Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 18/03/2015

Ed Sheeran, online le prime immagini legate al singolo inciso con Rudimental

Post n°4424 pubblicato il 18 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Ed Sheeran e i Rudimental hanno inciso il singolo Bloodstream. Ecco un’anticipazione del video abbinato alla collaborazione tra l’interprete di Lego House e il gruppo votato alla musica dubstep.

ed-sheeran-rudimental-bloodstream-600-300

Per ora si tratta di un frammento della durata di appena 20 secondi, ma è un’anticipazione che in 24 ore ha ottenuto quasi 250mila visualizzazioni. Il riferimento va al video abbinato a Bloodstream, canzone incisa da Ed Sheeran e i Rudimental. La breve clip ha esordito su YouTube, nel profilo legato all’interprete di Sing e Lego House.

Nelle immagini compare un uomo, in piedi sulla cima di un edificio. Seguono alcuni momenti riferiti a scene girate all’interno dello stesso, e sul finale una persona di spalle si gira improvvisamente. La rimanenza del video la potremo vedere prossimamente. Ecco il link da cui visualizzare l’official teaser:
https://www.youtube.com/watch?v=wjFlV8GvU6I

Ed Sheeran si sta per riproporre con una versione aggiornata del suo ultimo album x, disponibile dalla fine di marzo. Successore di +, include i contributi di Johnny McDaid e Gary Lightbody, componenti dell’alternative rock band degli Snow Patrol. Mentre i Rudimental hanno conferito al brano le componenti melodiche, i due hanno scritto Bloodstream - ora un singolo - con l’intestatario del citato album.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Years & Years annunicano il nuovo album e svelano il successore di King

Post n°4423 pubblicato il 18 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Mentre King si mantiene ai primi posti delle classifiche, Years & Years svelano il nuovo singolo. Entrambe le canzoni fanno parte dell’album d’esordio, atteso per giugno.

years-years-communion-artwork-600-600

Communion è il titolo scelto per il primo album degli Years & Years. Il trio lo ha annunciato, fornendo altri dettagli, utilizzando i social media in cui è presente. Atteso in Europa e altrove per il mese di giugno, al momento è certo che nel UK verrà pubblicato il giorno 22. Disponibile in due formati, include 13 tracce nell’edizione Standard, che diventano 17 in quella Deluxe. Ecco l’elenco completo:

Standard Edition
01. Foundation
02. Real
03. Shine
04. Take Shelter
05. Worship
06. Eyes Shut
07. Ties
08. King
09. Desire
10. Untitled
11. Without
12. Border
13. Memo

Deluxe Edition
14. 1977
15. Ready For You (Acoustic)
16. Untitled
17. King (Acoustic)

A comporre il gruppo britannico sono Olly Alexander, Mikey Goldsworthy ed Emre Turkmen. Dopo aver prodotto in modo indipendente due singoli, in breve tempo sono riusciti ad attirare l’interesse dell’industria discografica. A prevalere è stata Polydor, sussidiaria di Universal Music Group, società che nel 2014 ha offerto loro un contratto discografico. La canzone con cui si sono proposti Years & Years è stata Desire, che Katy Perry ha citato dal proprio profilo attivo su Twitter. Finalisti al Critics’ Choice Award 2015 e vincitori del BBC Sound Of 2015, premi che in entrambi i casi assegnano annualmente gli operatori del settore allo scopo d’individuare i talenti più promettenti nel Regno Unito, hanno rilasciato King.

Nel frattempo, online ha esordito il nuovo singolo. Si tratta di Worship. Si può ascoltare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=zjKDzsD5jVo

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In autunno inizia la distribuzione di Suffragette, film con Meryl Streep

Post n°4422 pubblicato il 18 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il diritto al voto alle donne è il tema al centro di Suffragette, film interpretato da Meryl Streep. A quando la distribuzione in Italia?

meryl-streep-i-segreti-di-osage-county-600-300

Ispirato dalla campagna del XX secolo per il diritto di voto alle donne, Suffragette si candida a diventare uno dei film più importanti della prossima stagione cinematografica. Questo dramma è incentrato sul personaggio di Maud, moglie e madre impegnata professionalmente, che si unisce ad altre donne provenienti da tutti i ceti sociali per conquistare il diritto di voto. Questo personaggio è interpretato da Carey Mulligan (Wall Street: il denaro non dorme mai, Drive, Il grande Gatsby). Al suo fianco recitano Meryl Streep e Helena Bonham Carter, l’attrice che da poco ha scisso l’unione con il regista Tim Burton.

Grazie ad una serie di accordi, siglati nelle scorse ore, è iniziato il conto alla rovescia per la distribuzione del film. Focus Features ha raggiunto intese per proporlo dall’autunno 2015 negli Stati Uniti, ma pure in America Latina, India, Corea del Sud, Russia e buona parte dell’Europa dell’Est. Tutto questo mentre si attende l’annuncio inerente l’ufficialità del rilascio anche in Italia.

Suffragette è diretto da Sarah Gavron, seguendo una sceneggiatura di Abi Morgan. I due hanno già lavorato insieme in passato, più esattamente quasi 10 anni fa, quando è stato prodotto Brick Lane. Morgan è nei crediti anche dell’acclamato The Iron Lady, con protagonista Meryl Streep, e del futuro The Little Mermaid di Sofia Coppola.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pixels, svelato il trailer del film dove gli ostili sono i personaggi dei videogiochi

JCR per RED||Carpet

Nei crediti anche come sceneggiatore, Adam Sandler è il protagonista di Pixels, la commedia con elementi del genere fantasy che affronta il tema dell’invasione della Terra da parte di iconici personaggi dei videogiochi. Ecco il trailer abbinato.

pixels-movie-600-3001

Nella finzione cinematografica di Hollywood, gli abitanti di New York City sono nuovamente in pericolo. Pixels è il film in cui si racconta l’invasione della Grande Mela da parte di una serie di personaggi che popolano i videogiochi degli anni Ottanta. A cominciare da Donkey Kong. La loro forza viene contrastata da un esperto del settore, Sam Brenner, ruolo in cui recita Adam Sandler.

Altri interpreti di questa commedia fantasy sono Michelle Monaghan, Peter Dinklage, Sean Bean, Ashley Benson, Josh Gad e Kevin James. Il regista è Chris Columbus, lo stesso di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini e di un paio di film della saga dedicata ad Harry Potter. Noto anche per aver diretto Mamma, ho perso l’aereo e Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre, ha seguito una sceneggiatura di Timothy Dowling, Tim Herlihy, Patrick Jean e Adam Sandler.

donkey-kong-pixels-movie-400-340

Basato su un cortometraggio del 2010 di Patrick Jean, Pixels uscirà nei cinema italiani il 30 luglio. Nell’attesa, è stato svelato il relativo trailer originale. Le immagini si possono visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=XAHprLW48no

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Noel Gallagher non ha apprezzato l’intervista a Che tempo che fa di Fabio Fazio

Post n°4420 pubblicato il 18 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Noel Gallagher non ha apprezzato l’intervista fattagli da Fabio Fabio. Invitato a Che tempo che fa, l’ex componente degli Oasis ha definito la conversazione imbarazzante.

noel-gallagher-600-400

“Questo programma televisivo italiano è stato una fottuta lotta. Il playback non è andato male, ma non si può dire la stessa cosa dell’intervista. Hai davanti una persona che ti pone delle domande in lingua italiana, e contemporaneamente nell’orecchio c’è un fantasma che traduce in inglese quello che ti è stato appena chiesto. E’ una cosa difficile da fare”. La dichiarazione è di Noel Gallagher, attualmente impegnato nella promozione per il lancio del suo secondo album da solista, negli scorsi giorni ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Il membro fondatore degli Oasis ha condiviso la propra dichiarazione con un post legato ad un diario del tour, presente sull’Huffington Post. Noel Gallagher ha aggiunto altri dettagli riguardanti quanto vissuto durante l’intervista rilasciata al programma proposto nel fine settimana su Rai3. Ad esempio, sembra essersi sentito profondamente imbarazzato quando il conduttore gli ha chiesto: “Noel, dici di essere uno che non si prende sul serio e di vivere il momento. Hai detto di essere uno che non rimugina troppo su ciò che ha fatto e lascia agli altri decidere cosa vada e cosa no. Vorrei sapere come sei arrivato a una simile illuminazione, alla tua età?”. Il diretto interessato praticamente non ha saputo replicare (ndr, ed è sembrato essersi salvato solo perché è iniziato un fragoroso applauso, probabilmente provvidenziale).

Chasing Yesterday è il titolo che Noel Gallagher ha scelto per il nuovo album di studio della sua emanazione, Noel Gallagher’s The High Flying Birds. Il supporto si compone di 10 tracce, l’ultima delle quali è stata incisa con Johnny Marr. Il membro fondatore degli iconici The Smiths, l’alternative rock band di cui ha fatto parte anche Morrissey, figura nei crediti di Ballad Of The Mighty I. E’ questo il singolo che attualmente sta supportando l’intero lavoro.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963