Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 01/04/2015

Debutta nei cinema La scelta di Michele Placido. Interpreti del film sono Raoul Bova e Ambra Angiolini

Post n°4485 pubblicato il 01 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Raoul Bova e Ambra Angiolini sono i protagonisti de La Scelta, il nuovo film di Michele Placido. Dal 2 aprile al cinema.

la-scelta-ambra-angiolini-raoul-bova-600-400

Annunciando che in futuro si dedicherà ad un biopic su Luigi Pirandello, di cui preferirebbe fosse protagonista Sergio Castellitto, Michele Placito porta sullo schermo La Scelta, un film liberamente ispirato alla commedia drammatica L’innesto del citato autore. Scritta insieme a Giulia Calenda (Latin Lover, Scusate se esisto!, Bianco e nero, La bestia nel cuore, Il più bel giorno della mia vita), racconta la storia di Giorgio e Laura, una coppia il cui equilibrio viene sconvolto in conseguenza di un evento drammatico e improvviso, che fa emergere diversità caratteriali e dubbi. L’accadimento li metterà difronte ad una decisione, che costituisce la scelta del titolo.

Gli interpreti sono Raoul Bova e Ambra Angiolini, ma del cast fanno parte pure lo stesso regista e sceneggiatore, Valeria Solarino e Monica Contini. Al cinema dal 2 aprile, con la distribuzione di Lucky Red, da questo link è possibile visualizzare il trailer di riferimento:
https://www.youtube.com/watch?v=NMCRV-g9xz8

La scelta corrisponde alla 10.a regia cinematografica di Michele Placido. La precedente occasione ha riguardato Il cecchino, uscito nel 2012, a sua volta anticipato da Romanzo criminale e Ovunque sei.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Frankie Knuckles celebrato con un progetto definitivo di Defected Records

Daniel Toshi per RED||Carpet

A un anno dalla scomparsa, e in occasione della pubblicazione di un doppio album celebrativo, la Elton John AIDS Foundation istituisce un fondo in memoria dell’iconico DJ/produttore/remixer Frankie Knuckles.

house-masters-frankie-knuckles-600-600

Un anno fa, proprio in queste ore, i sostenitori della musica e coloro che ne fanno parte piangevano la perdita di uno dei massimi esponenti della scena House: il DJ/produttore/remixer Frankie Knuckles. Per onorarlo, in collaborazione con la Elton John AIDS Foundation è stato creato il Frankie Knuckles Found. Tutti possono aderire partecipando all’iniziativa legata ad un progetto, i cui profitti derivati dalla vendita saranno donati alla citata organizzazione benefica. Più in dettaglio, saranno destinati al sostegno di giovani uomini di colore, in particolare gay, che sono spesso oggetto di gravi discriminazioni e abusi, e che si battono per sensibilizzare l’opinione pubblica su HIV e AIDS.

Autentico padre della House, genere musicale il cui nome ha a che fare con The Warehouse, il club di Chicago (Illinois) dove si esibiva tra la fine degli anni Settanta e i primi anni Ottanta, Frankie Knuckles è stato l’artefice di un sound che ha influenzato centinaia di colleghi, impresso in produzioni altrui, anche attraverso un lungo elenco di remix, e in propri lavori. In termini musicali, una parte della sua eredità è ora compresa in un doppio album chiamato House Masters Frankie Knuckles.

A proporlo è la britannica Defected Records, label di riferimento della House Music che all’illustre DJ dedica una retrospettiva imperdibile. Pensata a febbraio del 2014, e messa da parte per oltre un anno in conseguenza della scomparsa del protagonista del progetto, include Tears, Your Love, The Whistle Song e Baby Wants To Ride. Si affiancano mix e remix fondamentali su materiale di Inner City, Chaka Khan, Adeva, Hercules & Love Affair, Alison Limerick, Lisa Stansfield, First Choice, e Pet Shop Boys.

Ecco la lista delle tracce incluse in House Masters Frankie Knuckles:

CD1
01. Frankie Knuckles featuring Jamie Principle - Your Love
02. Frankie Knuckles presents Satoshi Tomiie - Tears (Classic Vocal)
03. Frankie Knuckles - The Whistle Song (Sound Factory Mix)
04. Alison Limerick - Where Love Lives (Classic Mix)
05. Hercules & Love Affair - Blind (Frankie Knuckles Remix)
06. Frankie Knuckles featuring Roberta Gilliam - Workout (1992 Vocal Mix)
07. Frankie Knuckles with Jamie Principle - Baby Wants To Ride
08. Andrea Mendez - Bring Me Love (Classic Frankie)
09. Frankie Knuckles - Only The Strong Survive (Club Mix)
10. Frankie Knuckles - It’s Hard Sometime (FK Classic Club)
11. Adeva - Beautiful Love (Extended)

CD 2
01. Inner City - Whatcha Gonna Do With My Lovin’ (Def Mix)
02. Sounds Of Blackness - The Pressure (Frankie Knuckles Classic Mix)
03. The Nightwriters - Let the Music Use You (Club Mix)
04. First Choice - Let No Man Put Asunder (12″ Frankie Knuckles Remix)
05. Frankie Knuckles - Rain Falls (FK Original)
06. Rufus & Chaka Khan - Ain’t Nobody (Hallucinogenic Version)
07. Loose Ends - Hangin’ On A String (Frankie Knuckles Club Mix)
08. Frankie Knuckles featuring Adeva - Too Many Fish (Classic Frankie Version)
09. Lisa Stansfield - Change (Knuckles Mix)
10. Pet Shop Boys - Left To My Own Devices (Frankie Knuckles Royal Piano Version)
11. Frankie Knuckles presents Director’s Cut featuring Jamie Principle - I’ll Take You There (Director’s Cut Classic Signature Mix)

L’uscita dell’album - fissata per il 26 aprile - è accompagnata da una t-shirt commemorativa in edizione limitata, disponibile esclusivamente nel negozio online Defected Records.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

David Duchovny, l’interprete di X-Files e Californication annuncia il suo album d’esordio

Post n°4483 pubblicato il 01 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Interprete di X-Files, e protagonista della serie Californication, David Duchovny sta per rilasciare il suo album d’esordio.

david-duchovny-600-400

A maggio (anche in Italia il giorno 12?) è prevista la pubblicazione del primo album di David Duchovny, il protagonista maschile della serie televisiva X-Files. Chiamato Hell or Highwater, si compone di 12 tracce, brani che spaziano tra i generi Folk e Rock. Lo riporta il sito internet del magazine Consequence of Sound. Ecco l’elenco delle canzoni:

Let it Rain
3000
Stars
Hell or Highwater
The Things
The Rain Song
Unsaid Undone

Lately It’s Always December
Another Year
Passenger
When The Time Comes
Positively Madison Avenue

Per conoscere in anteprima parte del contenuto dell’album basta seguire questi link:
https://www.youtube.com/watch?v=IHTvnedJoMg
https://www.youtube.com/watch?v=iaAII2kOzNc

Nel frattempo, dopo essere stato l’interprete della serie televisiva Californication, David Duchovny è nuovamente chiacchierato per X-Files. Fox ha ufficializzato che è stata avviata la produzione di una nuova stagione dell’iconica serie televisiva, che in prima visione assoluta ha proposto tra il 1993 e il 2002. Ai precedenti 102 episodi totali, presto se ne aggiungeranno altri 6, e al fianco dell’attore e cantante tornerà Gillian Anderson. I due riprenderanno i ruoli degli agenti dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I dipendenti di una società fanno parte di un esperimento. E’ un film scritto da James Gunn (Guardiani della Galassia)

Post n°4482 pubblicato il 01 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Prima di dirigere anche il seguito di Guardiani della Galassia, James Gunn si è impegnato a scrivere e produrre The Belco Experiment, un film in cui i dipendenti di una società diventano - inconsapevolmente - gli elementi di un esperimento.

james-gunn-the-belco-experiment-600-400

L’edificio di una compagnia sudamericana viene misteriosamente sigillato all’inizio di una giornata di lavoro, e i dipendenti sono obbligati ad eliminarsi reciprocamente. L’imposizione dà inizio ad un crescendo di violenza, in cui si scopre la vera natura di ogni singolo collaboratore della società. E’ su questo che si baserà The Belco Experiment, un film a cui si sta dedicando James Gunn, il regista del fortunato Guardiani della Galassia, trasposizione dell’omonimo fumetto di Marvel.

Stavolta attivo come produttore e sceneggiatore, il diretto interessato ha riferito che - nonostante sia incentrato su un dramma - al progetto non saranno negati dialoghi dominati dall’umorismo, e non mancheranno situazioni che suscitano ilarità. Una caratteristica di tutti i film diretti da James Gunn (Comic Movie, Super). L’idea originale è di Jonathan Glickman, e risale a prima del 2011, anno in cui quest’ultimo è diventato presidente di MGM.

The Belco Experiment sarà diretto da Greg McLean, il regista australiano conosciuto per il franchise dominato dal genere horror Wolf Creek. Le riprese inizieranno a giugno in Colombia, più esattamente, a Bogotà.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelato un nuovo trailer del film Mad Max: Fury Road

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Online hanno esordito altre immagini tratte dal film Mad Max: Fury Road. Il nuovo trailer merita di essere visualizzato per la serrata presentazione degli eventi, dove s’inserisce anche il personaggio interpretato da Charlize Theron.

mad-max-fury-road-charlize-theron-600-400

30 anni dopo il rilascio del precedente, il 14 maggio verrà distribuito in Italia il quarto film con al centro il personaggio di Max Rockatansky. Originariamente interpretato da Mel Gibson, questo ruolo appartiene ora a Tom Hardy, l’attore londinese che al principio della carriera è stato diretto da Sofia Coppola in Marie Antoinette e Guy Ritchie in RocknRolla, successivamente apprezzato per aver recitato Bane in Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno di Christopher Nolan, e più recentemente protagonista del thriller Locke.

Dopo le immagini proposte negli scorsi mesi, a cui vanno sommate quelle dell’anteprima dell’estate 2014, online ha appena esordito un nuovo trailer. In un susseguirsi di eventi, che si svoglono in un futuro apocalittico, con l’umanità che lotta per la sopravvivenza, si nota ancora di più il personaggio recitato da Charlize Theron. Nel ruolo di Furiosa, è una donna convinta che per salvarsi bisogna attraversare il deserto dove si torva, per raggiungere il luogo in cui ha trascorso l’infanzia. Come lei, si ribella a questa realtà Max Rockatansky.

Del cast di Mad Max: Fury Road - diretto come tutti i film precedenti da George Miller, che lo ha scritto insieme Brendan McCarthy e Nick Lathouris - fanno parte anche Nicholas Hoult, Rosie Huntington-Whiteley e Zoë Kravitz. Già notata in X-Men - L’inizio e nella saga Divergent, quest’ultima è la figlia della rock star Lenny Kravitz e dell’attrice Lisa Bonet.

Le immagini del nuovo trailer si possono visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=hEJnMQG9ev8

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963