Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 30/04/2015

Mika introduce il nuovo album. La canzone che lo anticipa è Good Guys

Post n°4596 pubblicato il 30 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Dopo la seconda esperienza legata all’edizione italiana di X Factor, Mika rilascia un nuovo album a ridosso dell’estate, un lavoro anticipato da Good Guys, singolo disponibile dal 1° maggio.

mika-2015-600-300

Impegnatosi nella scrittura di un libro, e collaboratore nelle attività di Valentino e Swatch, Mika si appresta a rilasciare un nuovo album, No Place In Heaven. Successore dell’apprezzato The Origin of Love, a sua volta anticipato da The Boy Who Knew Too Much e dall’esordio coinciso con Life In Cartoon Motion, esce a giugno. Il giorno 15 nel formato digitale, il 16 in quello fisico. Dal 2 aprile è possibile prenotare una copia del lavoro sulla piattaforma di iTunes. Compiuta la scelta, si ottengono automaticamente due tracce inedite, Talk About You e Last Party. Ecco il link di riferimento:
http://smarturl.it/npih_i

mika-no-place-in-heaven-artwork-270-270

Le 15 tracce incluse in No Place In Heaven sono state prodotte dall’interprete insieme a Gregg Wells (Katy Perry, Pharrell Williams, Adele, Rufus Wainwright, Mika), nominato alla vincita del prestigioso Grammy Award. L’immagine di copertina del lavoro è stata pensata da Peter Lindbergh, fotografo attivo nella moda, che ha diretto anche il music video legato alla già citata Last Party, descritta come un’ode dedicata a Freddie Mercury. Good Guys è il singolo che dal 1° maggio anticipa ufficialmente l’album, una traccia che in contemporanea debutta nei negozi digitali e viene messa a disposizione dei programmatori radiofonici.

Per celebrare l’uscita di No Place In Heaven, il 10 giugno è stato organizzato uno speciale concerto al Fabrique di Milano. I biglietti per assistere all’evento sono stati messi in vendita il 26 marzo, e si sono esauriti in appena 10 minuti. Barley Arts, organizzatrice e produttrice dello spettacolo, ha successivamente annunciato che l’artista britannico di origine libanese terrà in Italia altri 5 concerti. Ecco i dettagli inerenti tutte le esibizioni previste:

10 giugno - Milano - Fabrique
23 luglio - Taormina (Messina) - Teatro Antico
25 luglio - Cattolica (Rimini) - Arena della Regina
27 settembre - Assago (Milano) - Mediolanum Forum
29 settembre - Roma - PalaLottomatica
30 settembre - Firenze - Mandela Forum

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne (su www.ticketone.it e nei punti vendita).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelati i trailer di Irrational Man di Woody Allen e The Last Witch Hunter, il film interpretato da Vin Diesel

Mauro Baldan per RED||Carpet

Irrational Man è la nuova commedia di Woody Allen, interpretata da Joaquin Phoenix e Emma Stone. Vin Diesel, invece, è il protagonista del promettente The Last Witch Hunter. Di entrambi i film sono stati condivisi i trailer internazionali.

irrational-man-joaquin-phoenix-emma-stone-trailer-600-400

Woody Allen è prossimo a ritornare con il successore di Magic in the Moonlight, che nel 2014 ha incassato complessivamente 32.3 milioni di dollari. Da lui scritto e diretto, anche stavolta ha scelto come protagonista femminile Emma Stone, ma l’interprete principale di Irrational Man è Joaquin Phoenix. La commedia nera verrà presentata ufficialmente nel corso della prossima edizione del Festival di Cannes, che si svolgerà a maggio.

Sony Pictures Classics ha appena rilasciato il trailer. Commentate musicalmente da musica jazz, le immagini presentano il personaggio del titolo, un professore di filosofia attivo in un college, che soffre di una crisi esistenziale. Tutto prende una piega diversa quanto l’uomo instaura un’amicizia con una studentessa, il ruolo recitato da Emma Stone. La clip si può vedere seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=Wq547CDisjs

the-last-witch-hunter-vin-diesel-600-300

In rete sono state condivise anche le prime immagini riguardanti The Last Witch Hunter, film soprannaturale ricco d’azione di Lionsgate, in cui il protagonista assoluto e Vin Diesel. Il suo personaggio è Kaulder, un cacciatore di streghe (munito di spada) costretto ad allearsi con una di loro per arginare un piano malvagio contro l’umanità, architettato da una congregazione di Ney York City. Ecco il link di riferimento per visualizzare la clip:
https://www.youtube.com/watch?v=sQaYwtJTIhk

Diretto da Breck Eisner (il regista di Sahara e La città verrà distrutta all’alba), del cast fanno parte anche Michael Caine e Rose Leslie, e a loro si aggiunge Elijah Wood. The Last Witch Hunter sarà distribuito a partire dall’autunno.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Grey’s Anatomy, senza Patrick Dempsey risparmiati 10 milioni di dollari a stagione

Post n°4594 pubblicato il 30 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L’uscita di Patrick Dempsey dalla serie Grey’s Anatomy farà risparmiare ai produttori ben 10 milioni di dollari a stagione.

greys-anatomy-meredith-derek-400-4001

Non c’è dubbio, Patrick Dempsey è uno degli attori più pagati tra quelli impegnati in progetti televisivi. Secondo alcune fonti, per ogni episodio di Grey’s Anatomy in cui ha lavorato avrebbe ricevuto un compenso massimo pari a 400mila dollari, che equivarrebbero a 9.6 milioni di dollari per una stagione composta da 24 episodi. La sua uscita dal cast, annunciata la scorsa settimana, farà risparmiare non poco a chi produce l’iconica serie televisiva, gli ABC Studios.

Grey’s Anatomy perderà il Dr. Derek ‘McDreamy’ Shepherd, ma non subito. Dopo averlo interpretato per 11 stagioni, nella puntata trasmessa negli USA giovedì 23 aprile i telespettatori hanno assistito allo svolgersi di un evento traumatico in cui il citato personaggio ha la peggio, poiché vittima di un incidente automobilistico. Nonostante ciò, è previsto che Patrick Dempsey esca definitivamente dal medical drama solo nel corso della 12.a stagione.

Non sono chiare le ragioni che hanno spinto ABC a fare a meno dell’attore 49enne, certo è che negli ultimi mesi in molti hanno notato una diminuita presenza nella serie, mentre altri hanno supposto la rinuncia al ruolo. Rimane il fatto che la parte del Dr. Derek ‘McDreamy’ Shepherd gli ha conferito celebrità a livello globale, rendendolo molto più ricco di quanto lo era quando ha letto per la prima volta il copione affidatogli di Grey’s Anatomy.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Justin Bieber si unisce al cast del film Zoolander 2

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Utilizzando Twitter, Justin Bieber ha annunciato che comparirà in Zoolander 2. La pop star globale affiancherà Ben Stiller, che si è impegnato a scrivere e dirigere anche la seconda commedia.

ben-stiller-justin-bieber-zoolander-2-600-300

A febbraio del 2016 uscirà Zoolander 2, il seguito del film rilasciato 14 anni fa, che complessivamente ha incassato 61 milioni di dollari. Il protagonista sarà nuovamente Ben Stiller, che anche stavolta sarà affiancato da Owen Wilson. Si aggiungeranno Billy Zane, Will Ferrell e Penélope Cruz. Ma del cast farà parte pure Justin Bieber, questo stando a quanto ha rivelato su Twitter la pop star canadese.

L’annuncio dello sviluppo e la produzione del successore di Zoolander risale allo scorso marzo, quando nel pieno della settimana della moda di Parigi - durante la presentazione della collezione autunno 2015 di Valentino - sono stati avvistati Ben Stiller e Owen Wilson. Proprio in passerella, assumendo movimenti e pose estremizzate, i due attori hanno sfilato interpretando una volta di più Derek Zoolander e Hansel, i personaggi di riferimento della prima commedia, che saranno riproposti nella seconda.

Anche Zoolander 2 sarà diretto da Ben Stiller, che seguirà una sceneggiatura scritta insieme a Justin Theroux. La scorsa settimana, al Comic-Con di San Diego (California), Paramount Pictures ha mostrato un video abbinato al progetto.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Iniziata la distribuzione di Child 44, il film interpretato da Tom Hardy e Noomi Rapace

JCR per RED||Carpet

Da giovedì 30 aprile viene distribuito in Italia il film Child 44. I protagonisti di questo thriller sono Tom Hardy e Noomi Rapace, l’attrice che molto deve alla trilogia Uomini che odiano le donne.

child-44-movie-600-400

Nell’Unione Sovietica degli anni Cinquanta, un detective è alle prese con una serie di omicidi compiuti su bambini. Le relative indagini fanno affiorare ripetuti sospetti nei confronti di chi appartiene alle autorità governative. Tom Hardy e Noomi Rapace sono l’ufficiale sovietico e la moglie di questo, una donna che agli occhi del marito appare semplice, ma in realtà gli nasconde altri sentimenti. I due attori sono i protagonisti di Child 44, dal 30 aprile nei cinema della penisola.

Prodotto da Ridley Scott (in un primo momento indicato come possibile regista) e Michael Costigan tramite la Scott Free, è un thriller diretto da Daniel Espinosa. Il regista di Safe House - Nessuno è al sicuro ha seguito una sceneggiatura di Richard Price. Quest’ultimo ha basato il proprio lavoro sull’acclamato romanzo Child 44 di Tom Rob Smith.

Diventata celebre grazie all’originale serie cinematografica Uomini che odiano le donne, Noomi Rapace è collegata ai futuri Prometheus 2 e Unlocked. Quanto a Tom Hardy, va ricordato che, dopo essersi distinto nel ruolo di Bane in Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno, ha recitato in una manciata di film. Nel prossimo ad uscire, l’attore britannico avrà il ruolo centrale in Mad Max: Fury Road, che il 14 maggio verrà presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes.

Child 44 - Il bambino numero 44, è questo il titolo con cui Lucky Red lo distribuisce in Italia, è interpretato anche da Gary Oldman. Ecco il link da cui visualizzare il trailer abbinato:
https://www.youtube.com/watch?v=L8DUlHORY18

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963