Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 17/07/2015

Le Icona pop condividono First Time

Post n°4880 pubblicato il 17 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Diventate celebri in tutto il pianeta grazie alla smash hit I Love It, le Icona Pop hanno svelato First Time.

Le Icona Pop stanno per tornare con un nuovo album. Il lavoro del duo composto da Caroline Hjelt e Aino Jawo sembra essere introdotto da First Time, una canzone che ha fatto il suo esordio su SoundCloud, il sito internet che permette ai musicisti di promuovere la loro musica. Ecco il link di riferimento da cui ascoltarla:
https://soundcloud.com/iconapop/icona-pop-first-time-1/s-IT6Ux

Stando a quanto riferito dalle dirette interessate al magazine statunitense Billboard, First Time è stata una delle prime canzoni composte dal duo. La versione originale è stata recentemente rivista, ed ora è a disposizione di tutti i fan. La canzone potrebbe far parte del prossimo album, il successore di This Is... Icona Pop. Pubblicato nel 2013, coincide con l'edizione aggiornata di Icona Pop, uscito l'anno prima.

Le Icona Pop sono attualmente in tour con gli One Direction, infatti, le DJ e produttrici svedesi aprono i concerti che il quartetto sta tenendo in Nord America.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Spider-Man, individuati i possibili sceneggiatori del nuovo film di Sony Pictures e Marvel Studios

Post n°4879 pubblicato il 17 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Come noto, Sony Pictures e Marvel Studios sono alle prese con il riavvio di Spider-Man. Gli sceneggiatori del nuovo film potrebbero essere John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, attualmente in trattative.

Dopo che per un breve periodo al progetto sono stati collegati come possibili registi, John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein sono in trattative per occuparsi dello script del reboot di Spider-Man. Registi e sceneggiatori dell'imminente Come ti rovino le vacanze, sono attualmente in trattative per scrivere il nuovo film di Sony Pictures e Marvel Studios. Lo riporta il sito internet Deadline Hollywood.

Il riavvio sarà diretto da Jon Watts (Clown, Cop Car). Tom Holland interpreterà Peter Parker/Spider-Man e Marisa Tomei avrà il ruolo di Aunt May, la zia del personaggio centrale. Il giovane attore (e ballerino) britannico farà il suo esordio vestendo il costume di Spider-Man in Captain America: Civil War, che verrà rilasciato a maggio del 2016.

Il nuovo film completamente dedicato al personaggio ideato da Stan Lee e disegnato da Steve Ditko esordirà nei cinema a luglio del 2017.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

She's Kinda Hot è il nuovo singolo dei 5 Seconds of Summer. Dopo l'esordio su YouTube, il debutto nelle playlist radiofoniche

Post n°4878 pubblicato il 17 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Quest'anno sarà rilasciato il secondo album dei 5 Seconds of Summer. Il lavoro viene introdotto da un singolo destinato a debuttare nelle radio di tutto il pianeta venerdì 17 luglio.

Tornano i 5 Seconds of Summer. Dopo il successo del primo album, la pop band australiana si appresta a rilasciare un nuovo lavoro. Viene anticipato da She's Kinda Hot, un singolo che dalle radio di tutto il mondo può essere suonato dalle ore 13 di venerdì 17 luglio. Quindi, Luke Hemmings (voce e chitarra), Calum Hood (basso e voce), Ashton Irwin (batteria e voce) e Michael Clifford (voce e chitarra) si apprestano ad introdurre il successore di 5 Seconds of Summer, pubblicato nel 2014.

Il rilascio del materiale inedito non è passato inosservato. Dopo averlo appreso, i fan italiani del quartetto si sono letteralmente affidati a Twitter per esprimere quanto sia gradita questa notizia: con 2 milioni di tweet, l'annuncio è diventato l'argomento di discussione di tendenza, risultando primo nella serata di mercoledì 15 luglio. Ecco il link da cui poter ascoltare She's Kinda Hot:
https://www.youtube.com/watch?v=ro9XNoxloDM

La storia dei 5 Seconds of Summer ha molto a che fare con YouTube, social network da cui nel 2011 la band ha cominciato a condividere le versioni alternative di canzoni già incise da artisti come Blink-182 e Adele, o Justin Bieber e Ed Sheeran. Inizialmente composta dai soli Luke Hemmings, Michael Clifford e Calum Hood, poco prima dell'inizio del primo concerto a loro si è aggiunto Ashton Irwin. Da quel momento, il successo si è moltiplicato.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

2015 Primetime Emmy Awards, 24 nomination per la serie Il Trono di Spade

Post n°4877 pubblicato il 17 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Annunciate le nomination riferite all'edizione 2015 dei Primetime Emmy Awards. In ben 24 categorie ricorre la serie Il Trono di Spade.

il-trono-di-spade-600-340

Il Trono di Spade, la serie televisiva statunitense di genere fantasy e drammatico di HBO, detiene il più alto numero di nomination in merito ai 2015 Primetime Emmy Awards. Creata da David Benioff e D.B. Weiss, e adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin, è presente in 24 categorie inerenti il premio conferito ai programmi televisivi statunitensi di prima serata dalla Academy of Television Arts & Sciences.

Altrimenti nota come Game of Thrones, vanta una nomination nella prestigiosa sezione Outstanding Drama Series. Si contende il medesimo premio con Orange is the New Black e House of Cards - Gli intrighi del potere di Netflix, Mad Men e Better Call Saul di AMC, Homeland - Caccia alla spia di Showtime, e Downton Abbey di PBS.

La cerimonia di consegna si svolgerà il 20 settembre, presso il Microsoft Theater di Los Angeles, California. Proposto in diretta per il pubblico statunitense da Fox, l'evento verrà presentato da Andy Samberg, attore che fa parte della compagnia di comici The Lonely Island (con cui realizza gli sketch proposti all'interno del Saturday Night Live, show di NBC).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963