Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 22/07/2015

Piacerà il film che segna il debutto alla regia di Chris Evans? Condiviso il trailer internazionale

Post n°4893 pubblicato il 22 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Chris Evans propone il suo esordio alla regia. L'interprete di Captain America, ed ex Uomo Torcia de I Fantastici Quattro, ha diretto Before We Go, una commedia romantica di cui è protagonista con Alice Eve, l'attrice vista in Into Darkness - Star Trek. Ecco il primo trailer.

Before We Go è il film che segna il debutto alla regia di Chris Evans, qui anche interprete insieme a Alice Eve, l'attrice vista in Into Darkness - Star Trek. Racconta l'incontro casuale di due sconosciuti, che avviene nel cuore della notte presso la stazione centrale di New York City, la Grand Central. Tutto inizia quando una donna non è più in grado di salire a bordo del mezzo che avrebbe dovuto condurla altrove, con la conseguenza che un nuovo treno sarà disponibile molte ore più tardi. L'attesa viene provvidenzialmente ingannata quando questa inizia una conversazione con un uomo, che con sé ha una tromba, e che sarà il suo accompagnatore in una visita della città fino alle prime luci dell'alba. Sarà l'inizio di una relazione romantica?

Evidentemente, Before We Go ricorda Prima dell'alba, film del 1995 di Richard Linklater, con Ethan Hawke e Julie Delpy. I due attori e il regista si sono dedicati anche ai sequel Before Sunset - Prima del tramonto e Before Midnight, rispettivamente, del 2004 e 2013.

Chris Evans, che risulta anche produttore del progetto, a breve potrà constatare se il suo film è gradito. Da settembre nei cinema statunitensi (al momento non è noto se e quando verrà rilasciato in quelli italiani), sempre in quella parte di mondo può essere visto tramite i servizi interattivi dedicati ai video, e altrimenti noti come video on-demand (VOD). Il trailer internazionale di Before We Go si può visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=VrNwcGVGrBw

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Deadmau5, il DJ e produttore annuncia un nuovo album. Uscirà all'inizio del 2016

Post n°4892 pubblicato il 22 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

All'inizio del prossimo anno verrà distribuito il nuovo album di Deadmau5. Ad annunciarlo è stato lo stesso DJ e produttore canadese.

Deadmau5 è alle prese con il successore di while(1<2). Il DJ e produttore canadese, che tramite un casco - su cui sono applicate due grandi orecchie - cela l'identità di Joel Zimmerman, ha anticipato che il materiale su cui prossimamente si impegnerà sarà disponibile entro l'inizio del 2016. Lo ha annunciato tramite il proprio profilo attivo su Twitter, seguito da ben 3.230.000 sostenitori.

L'obiettivo prefissato è emerso in conseguenza della risposta data ad una domanda postagli da un fan, che chiedeva quando diventerà realtà un nuovo album. Lui ha detto che dopo aver osservato una lunga pausa, iniziata a novembre, sarà in grado di tornare ad incidere musica solo dopo che sarà ultimato il suo studio di registrazione. Confidando di poter tornare ad essere operativo da novembre, ha dichiarato che il supporto potrebbe essere pronto entro i primi mesi del prossimo anno.

Coinvolto in una azione legale che lo ha opposto al colosso dell'intrattenimento Disney, questo per il logo utilizzato nelle sue produzioni (evidentemente, troppo simile al profilo di Mickey Mouse), di recente ha avviato un procedimento nei confronti dei produttori dell'allestimento teatrale canadese Deadmouse: The Musical.

Da questo link è possibile visualizzare le immagini abbinate a The Veldt, il singolo più noto nella discografia di Deadmau5. Include l'intervento vocale di un suo fan, Chris James:
https://www.youtube.com/watch?v=xvtNS6hbVy4

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rilasciato il nuovo trailer di SPECTRE: James Bond è a Città del Messico e a Roma

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nuovo trailer per l'atteso SPECTRE, il 24° film della serie incentrata su James Bond, personaggio che per la quarta volta viene interpretato da Daniel Craig. Nelle immagini appaiono anche Monica Bellucci e Christoph Waltz.

La première mondiale si terrà a Londra il 26 ottobre, contemporaneamente il film verrà distribuito nei cinema britannici e irlandesi, e tre giorni dopo esordirà in Italia. Il riferimento va a SPECTRE, il 24° film della serie incentrata sull'agente 007, James Bond. Nel frattempo, è stato rilasciato un nuovo trailer. Le immagini si aprono con una parata che si svolge a Città del Messico, pochi istanti dopo entra in azione Daniel Craig, interprete del personaggio nato dalla fantasia del romanziere Ian Fleming.

Nella clip appena condivisa, appaiono anche Christoph Waltz e Monica Bellucci, che ha il ruolo della vedova di un criminale spietato. E' da questo momento che vengono proposte le scene di un inseguimento, che si svolge anche lungo il Tevere, il fiume che attraversa la città di Roma.

Altri interpreti sono Ralph Fiennes, Léa Seydoux, Dave Bautista, Naomie Harris e Ben Whishaw. Quest'ultimo interpreta Q, vale a dire il responsabile del Settore Q dell'agenzia di spionaggio per l'estero del Regno Unito, nota come MI6. E' qui che a James Bond vengono consegnate le automobili, i gadget e quanto è necessario per la difesa personale. Il trailer realizzato per l'Italia si può visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=XWYVsXQL6TI

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Robert Downey Jr. produttore di una commedia drammatica scritta dall'autore del fortunato The Judge

Post n°4890 pubblicato il 22 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Robert Downey Jr. produttore di un altro film scritto da Bill Dubuque, lo sceneggiatore dell'apprezzato The Judge che l'attore ha interpretato.

Le elezioni presidenziali statunitensi saranno al centro di uno dei prossimi film collegati a Robert Downey Jr., che sarà da lui prodotto insieme alla moglie, Susan Downey. Con loro anche David Gambino, altro socio della Team Downey. Al momento senza titolo, sarà una commedia drammatica sviluppata seguendo una sceneggiatura di Bill Dubuque, già nei crediti dell'apprezzato The Judge, altra commedia drammatica che l'attore ha interpretato con Robert Duvall, e che è stata prodotta con l'intervento di Susan Downey e David Gambino.

Istituito presso Warner Bros. Pictures, il film racconterà una storia che si svolge sullo sfondo dei dibattiti che vengono organizzati al seguito di tre candidati alle elezioni presidenziali statunitensi, campagne che si sviluppano nel corso di diversi mesi e con l'esborso di milioni di dollari.

Al momento, al progetto non è collegato nessun regista, e rimane da individuare la composizione del cast.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963