Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 29/07/2015

A settembre le stelle del cinema torneranno copiose a Venezia

Mauro Baldan per RED||Carpet

La prossima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia si preannuncia imperdibile. Molte le star attese, da Johnny Depp a Anthony Hopkins. Mentre Ralph Fiennes, Tilda Swinton e Dakota Johnson introdurranno uno dei quattro film italiani in competizione nella sezione Venezia 72.

black-mass-johnny-depp-600-400

Il 2 settembre aprirà la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. La 72.a edizione sarà caratterizzata dall'arrivo in laguna di molte star. E' il caso di Jake Gyllenhaal, Emily Watson, Sam Worthington e Josh Brolin, protagonisti di Everest, il film con cui sarà inaugurato l'evento. Si aggiungeranno gli interpreti di Black Mass, vale a dire Johnny Depp, Benedict Cumberbatch e Dakota Johnson. Dopo il successo di Cinquanta sfumature di grigio, quest'ultima presenterà anche A Bigger Splash di Luca Guadagnino, e per lo stesso motivo sul red carpet sfileranno Ralph Fiennes e Tilda Swinton.

Al festival si presenteranno pure Anthony Hopkins e Kristen Stewart, rispettivamente, per la visione di Go With Me e Equals. Calcheranno la passerella anche i protagonisti dell'atteso Spotlight, cioè Michale Keaton, Rachel McAdams e Mark Ruffalo. Il medesimo percorso faranno Shia LaBeouf, Kate Mara e Gary Oldman per Man Down. E non mancheranno Eddie Redmayne e Amber Heard, interpreti del già chiacchierato The Danish Girl.

Anche la francese Juliette Binoche sosterrà il cinema italiano, questo grazie a L’attesa di Piero Messina. Sono previste le partecipazioni di Alba Rohrwacher e Filippo Timi, che introdurranno Sangue del mio sangue di Marco Bellocchio, ma in laguna si vedranno pure Valeria Golino e Adriano Giannini, interpreti di Per amor vostro di Giuseppe Gaudino.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelato il primo trailer del nuovo film di Michael Bay, 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il nuovo film di Michael Bay è 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi. Il regista della saga cinematografica iniziata con Transformers si è dedicato alla ricostruzione di quanto avvenuto nel 2012 in un sito diplomatico statunitense situato nella città libica citata nel titolo. Il primo trailer internazionale è appena stato rilasciato.

Tra sei mesi avrà inizio la distribuzione di 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi. Coincidente con il nuovo film di Michael Bay, risulta l'adattamento cinematografico del libro 13 Hours di Mitchell Zuckoff. La storia si riferisce a quanto avvenuto la sera dell'11 settembre 2012, 11° anniversario degli attacchi compiuti negli USA, appunto, l'11 settembre 2001. Quel giorno, un gruppo di militanti islamisti ha attaccato un dipartimento diplomatico statunitense e un altro della CIA situati a Benghazi, in Libia. Una squadra di sicurezza composta da sei membri ha lottato per difendere le postazioni, ma l'impresa è riuscita solo parzialmente.

Incaricato di occuparsi della sceneggiatura è stato Chuck Hogan, già autore di quella riferita al suo romanzo The Town, e insieme a Guillermo del Toro creatore della serie televisiva The Strain, a sua volta ricavata dall'omonimo romanzo horror scritto dai due. Le riprese si sono tenute a Malta, e hanno impegnato nella recitazione James Badge Dale, John Krasinski, Toby Stephens, Pablo Schreiber, Max Martini, David Denman, Dominic Fumusa e Freddie Stroma.

Nel frattempo, online ha esordito il primo trailer internazionale. Nella prima parte, le immagini trasmettono allo spettatore un forte senso di minaccia, mentre nella seconda tutto è incentrato sulla necessità di misurarsi con il tempo:
https://www.youtube.com/watch?v=SqM9eF3vbWM

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lo stimolatore erotico per eccellenza al centro del nuovo singolo di Macy Gray. Ecco il music video abbinato

Post n°4915 pubblicato il 29 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Macy Gray è l'interprete di una canzone dedicata al giocattolo sessuale più celebre: lo stimolatore erotico noto come vibratore. A B.O.B è abbinato un divertente music video.

Dopo che lo scorso autunno ha rilasciato un album con riferimenti alla musica soul degli anni Sessanta (collegato a Booker T. Jones e alla band di quest'utlimo, la Booker T. & The MG's), Macy Gray torna con un singolo inedito. Chiamato B.O.B, è dedicato allo stimolatore erotico per eccellenza: il vibratore.

La canzone risulta un omaggio al giocattolo erotico che procura piacere sessuale, che talvolta si erige a compagno perfetto, a cui pare sia doveroso dare un nome. Come detto, in questo caso la scelta è caduta su B.O.B, acronimo di 'battery', 'operated', 'better cuz he's not complicated' (letteralmente: 'batteria', 'operativa', 'migliore perché esclude complicazioni').

Il brano è accompagnato da un music video d'animazione, decisamente divertente. Nelle immagini, l'oggetto del desiderio esce da un cassetto di un componente dell'arredamento di una camera da letto, iniziando ad agitarsi al ritmo di musica. E a un certo punto viene fatto notare che lui può fare il proprio dovere per ore e ore, per tutta la notte, fino all'alba. Rimanendo sempre lo stesso, e senza lamentarsi se viene sostituito con un altro. La clip si può visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=bfmuUf-47M4

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I fantasmi tornano ad appassionare The Vicious Brothers. Dirigeranno l'horror-thriller Temple

Post n°4914 pubblicato il 29 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Un libro dello scrittore giapponese Eiji Otsuka ha ispirato una serie di anime, e da una parte dello stesso sta per essere tratto un film. Di genere horror, e con elementi del thriller, lo dirigeranno The Vicious Brothers.

Colin Minihan e Stuart Ortiz, più noti come The Vicious Brothers, dirigeranno Temple. Horror e thriller scritto da Simon Barrett (The Guest), impegnerà il duo entro la fine dell'anno, che fisserà le immagini del progetto in Giappone. Lo indica l'edizione online dello statunitense The Hollywood Reporter.

Temple è collegato a un libro di Eiji Otsuka. In attesa di essere pubblicato, racconta di fantasmi che abitano i templi nipponici. Proprio su uno dei capitoli del tomo si concentrerà l'annunciato film. Inoltre, al libro si unirà anche una serie composta da 15 anime.

The Vicious Brothers hanno esordito nel 2011 con ESP - Fenomeni paranormali, horror soprannaturale che hanno scritto e diretto, proposto in anteprima al newyorkese Tribeca Film Festival. Dopo essersi dedicati l'anno successivo alla sola sceneggiatura del seguito ESP² - Fenomeni paranormali, nel 2014 sono tornati alla regia con The Visitors.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il regista di Boyhood potrebbe dirigere Jennifer Lawrence nell'adattamento del libro L'amore è un difetto meraviglioso

JCR per RED||Carpet

Il regista di Boyhood, Richard Linklater, potrebbe dirigere uno dei prossimi film interpretati da Jennifer Lawrence. Il riferimento va all'adattamento del romanzo L'amore è un difetto meraviglioso di Graeme Simsion.

Come già riferito un paio di settimane fa, dopo essersi assicurata i diritti per lo sfruttamento cinematografico nel 2014, Sony ha messo in cantiere The Rosie Project, adattamento dell'omonimo romanzo di Graeme Simsion che in Italia è noto come L'amore è un difetto meraviglioso. Sfumato l'interesse di Phil Lord e Christopher Miller, i registi della saga iniziata con The Lego Movie, ora alle prese con lo spinoff di Star Wars dedicato a Han Solo, al film potrebbe legarsi Richard Linklater.

Secondo quanto riportato sul sito web Deadline, lo studio cinematografico sarebbe fortemente orientato ad affidare il progetto al regista dell'acclamato Boyhood, film che nel corso dell'ultima stagione dei premi ha racimolato citazioni e procurato al cast una serie di riconoscimenti, primo fra tutti quello riguardante l'Oscar ottenuto da Patricia Arequette come migliore attrice non protagonista, che con la la medesima motivazione ha ricevuto anche il Golden Globe, award che ha interessato pure lo stesso Richard Linklater.

Interpretato da Jennifer Lawrence, il film in preparazione sarà incentrato sulla storia di un professore impegnato nello studio della genetica, che escogita un imbarazzante sondaggio - sviluppato su 16 pagine - per trovare la compagna perfetta. Ma tutto prende una piega diversa quanto l'uomo si imbatte in Rosie Jarman. Scott Neustadter e Michael Weber, che hanno collaborato anche nella commedia (500) giorni insieme, hanno curato l'adattamento.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963