Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 08/10/2015

2016 Rock and Roll Hall of Fame. Al prestigioso riconoscimento sono stati nominati Janet Jackson, Chic, Chaka Khan, e NWA

Post n°5140 pubblicato il 08 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Sei mesi prima della cerimonia, sono stati annunciati i candidati che nel 2016 potrebbero entrare a far parte della Rock and Roll Hall of Fame. Dell'elenco fanno parte Janet Jackson, Chic, Chaka Khan, e NWA.

ll prossimo anno, Janet Jackson e Chaka Kahan, ma anche Chic e NWA, potrebbero essere ammessi alla prestigiosa Rock and Roll Hall of Fame. Sapremo chi effettivamente otterrà il riconoscimento in coincidenza della svolgimento dell'annuale cerimonia che si svolgerà a New York City in aprile. Va notato che il gruppo attualmente guidato da Nile Rodgers viene menzionato per l'undicesima volta, mentre per la band votata alla musica Hip-Hop/Rap (di cui hanno fatto parte Eazy-E, Dr. Dre e Ice Cube) si tratta della quinta occasione.

Tra i quindici candidati sono inclusi anche The Smiths e The Cars, e non mancano Los Lobos e The JB's, band collegata all'iconico James Brown.

Ecco la lista completa dei nominati:

Chicago
Cheap Trick
Deep Purple
The Cars
Chaka Khan
Chic
The JB's
Janet Jackson
Los Lobos
Steve Miller
NWA
Nine Inch Nails
The Smiths
The Spinners
Yes

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pitbull, svelato il music video abbinato a una della canzoni legate alla seconda stagione della serie Empire

Post n°5139 pubblicato il 08 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

On-line è presente il music video riferito a una della canzoni legate al commento musicale della seconda stagione di Empire, serie di Fox. Nelle immagini compare Pitbull, uno degli interpreti della traccia.

No Doubt About It, traccia riferita a Empire Cast featuring Jussie Smollett and Pitbull, è ufficialmente accompagnata da una clip. Diretta da Gil Green (regista che in passato è stato impegnato su materiale di John Legend, Diddy, e Rick Ross), è stata prodotta in Florida.
https://www.youtube.com/watch?v=uK63orlY6XA

Scritta da Pitbull insieme a Ne-Yo, No Doubt About It farà parte di Empire: Original Soundtrack from Season 2 Volume 1 (Columbia Records/Sony Music). La compilation verrà rilasciata prossimamente.

Pitbull è collegato a un episodio della serie, dove interpreta la canzone appena svelata, con Jussie Smollett che regolarmente ha il ruolo di Jamal Lione. Quanto a Ne-Yo, va detto che il cantautore e produttore a maggio si è aggiunto al team responsabile della musica della nuova stagione di Empire.

Nel frattempo, mentre in Italia si mantiene alto il riscontro per il singolo El Taxi, inciso insieme a Osmani Garcia, Pitbull è tornato a prestare la propria immagine alla Sports Leadership and Management Academy. Altrimenti nota come SLAM!, è una scuola che forma i propri studenti al fine di intraprendere una carriera nella medicina dello sport, senza trascurare quanto ha a che fare con la gestione e il marketing. Dopo aver partecipato alla cerimonia riferita a quella inaugurata nel 2013 a Miami (Florida), il rapper negli scorsi giorni ha presenziato anche alla cerimonia inaugurale della seconda scuola, che ha sede a Henderson (Nevada).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Irene Grandi, il nuovo singolo dell'artista è A memoria

Post n°5138 pubblicato il 08 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Sony Music sottolinea la pubblicazione dell'ultimo album di Irene Grandi con A memoria, il terzo singolo procurato dall'album Un vento senza nome.

A memoria è la traccia selezionata come terzo singolo ricavato da Un vento senza nome, il più recente album di Irene Grandi. Canzone d'apertura del lavoro, è stata scritta dalla cantautrice fiorentina insieme a Cristina Donà e Saverio Lanza. Il testo si riferisce alla consapevolezza che quando sono fatti propri anche i piccoli gesti compiuti dalla persona che più ci sta vicino, si tratta di vero amore. L'esordio nelle playlist radiofoniche è stato fissato per venerdì 9 ottobre.
https://www.youtube.com/watch?v=CQHEjGorO0c

A memoria è il successore di Casomai, a sua volta preceduto da Un vento senza nome. L'album di appartenenza comprende altre otto tracce, un lavoro che è stato distribuito lo scorso 12 febbraio, dopo la partecipazione della sua interprete all'edizione di quest'anno del Festival di Sanremo.

Irene grandi è reduce da un tour teatrale, uno spettacolo itinerante che è stato riproposto anche durante l'estate.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna e Iggy Azalea introducono i respettivi nuovi album

Post n°5137 pubblicato il 08 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Rihanna ha annunciato il nuovo album, rivelando la copertina e il titolo del lavoro. Anche Iggy Azalea ha introdotto il suo. Dopo aver svelato il titolo, la rapper ha anticipato che questo mese sarà rilasciato il primo singolo.

Da Los Angeles, Rihanna ha annunciato il successore di Unapologetic, distribuito nel 2012. Alla Mama Gallery, situata nell'Arts Disctrict della Downtown (il centro geografico e amministrativo della città metropolitana della California), la cantante e attrice ha rivelato che il lavoro si chiama Anti, ma non ha aggiunto quanto questo sarà pubblicato. Contestualmente, è stata svelata la doppia immagine di copertina, una foto d'infanzia dell'artista, ritratta anche di spalle, modificata con l'aggiunta di una corona dall'ampio diametro, al punto che dall'ornamento gli occhi vengono coperti.

Come riportato nella spiegazione lasciata all'ingresso del luogo dove si è tenuto l'evento, il titolo si riferisce a una persona, piuttosto che a una particolare attività o idea. Inoltre, nella sua collaborazione con l'artista israeliano Roy Nachum, Rihanna ha cambiato il senso della copertina dell'album. Continuando a seguire l'istinto, il suo lavoro si sforza di essere in antitesi con ciò che il pubblico si aspetta.

Riferimenti al nuovo album ha fatto anche Iggy Azalea. Durante una chat tenuta su Twitter coi alcuni sostenitori, la rapper australiana ha anticipato che si chiama Digital Distortion, e ha puntualizzato che non si tratta del nome scelto per una traccia. Inoltre, ha detto che questo mese il lavoro sarà anticipato da un singolo. Stando a precedenti messaggi affidati ai social media, potrebbe trattarsi di Zillion.

Iggy Azalea ha anche riferito che Digital Distortion non è stato ultimato, e che non comprende ancora le previste collaborazioni con altri artisti. Il successore dell'acclamato The New Classic, uscito nel 2014 e caratterizzato dai singoli Fancy (featuring Charli XCX) e Black Widow (featuring Rita Ora), dovrebbe essere distribuito il prossimo anno.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Bob's Burgers, la sitcom d'animazione sarà prolungata con altre due stagioni

Post n°5136 pubblicato il 08 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

I sostenitori di Bob's Burgers saranno felici di sapere che la serie d'animazione, con al centro la famiglia che gestisce un ristorante del tipo fast food, sarà allungata. Fox ha annunciato che proporrà altre due stagioni.

In Italia, Fox la stanno inserendo nei propri palinsesti dal 2011, con la quinta stagione che dalla scorsa estate ha iniziato a perdere la componente inedita anche su Fox Anination. In attesa che venga rilasciata la sesta, Fox - la rete nelle disponibilità del gruppo editoriale statunitense News Corp - ha annunciato che saranno prodotte anche la settima e l'ottava. Il riferimento va a Bob's Burgers, la sitcom d'animazione creata da Loren Bouchard.

David Madden, presidente dell'intrattenimento di Fox Broadcasting Company, ha detto che in sei stagioni i Belcher sono diventati una delle famiglie televisive più amate d'America, e con soddisfazione ha ufficializzato che la serie proseguirà per altre due stagioni.

Bob's Burgers racconta le quotidiane esperienze di una famiglia alle prese con la gestione di un ristorante del genere fast food. Bob (Belcher), il proprietario citato nel nome dell'attività commerciale e nel titolo della serie, è diventato ristoratore poiché sa cavarsela bene in cucina, ma non ha la minima idea di come gestire l'azienda. A peggiorare le cose è il fatto che Bob non sa relazionarsi con i clienti. I suoi congiunti sono la moglie Lidia, la figlia maggiore Tina, il secondo genito Gene, mentre Louise è la figlia minore.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelate le copertine e l'intera lista delle canzoni legate a Montage Of Heck: The Home Recordings, album postumo di Kurt Cobain

Post n°5135 pubblicato il 08 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Brett Morgen, il regista del film in cui è stata documentata una parte della vita del frontman dei Nirvana, ha rilasciato la lista di tutte le canzoni che interessano Montage Of Heck: The Home Recordings di Kurt Cobain. L'album uscirà in due versioni a metà novembre.

Kurt Cobain: Montage of Heck è il film in cui Brett Morgen ha documentato una parte dell'esistenza del frontman dei Nirvana, tragicamente scomparso 21 anni fa. Il regista lo ha pensato come parte di un progetto sviluppato su due livelli. Il primo coincide con il citato film, proposto durante l'edizione 2015 del Sundance Film Festival di Park City (Salt Lake City) e Ogden, Utah. In Italia è stato possibile vederlo il 28 e 29 aprile. Il secondo, invece, corrisponde con un'album solista del leader della rock band.

Chiamato Montage of Heck: The Home Recordings, include una serie di tracce che il regista ha rinvenuto nel corso una ricerca compiuta tra gli archivi di Kurt Cobain, prendendo in considerazione anche le registrazioni casalinghe. Confidandosi con la versione statunitense del magazine Rolling Stone, ha sottolineato che il materiale non riguarda gli altri componenti dei Nirvana, Dave Grohl e Krist Novoselic. Tuttavia, l'album comprende versioni personali di Been A Son e Frances Farmer Will Have Her Revenge on Seattle, già note tra i sostenitori del trio.

Montage of Heck: The Home Recordings debutterà nei negozi il 13 novembre. Sarà disponibile in due edizioni, Standard (con 13 tracce) e Deluxe (contenente 31 tracce). Nel frattempo, il regista ha condiviso le immagini scelte per le copertine dei supporti, ma anche l'intera lista delle canzoni che ne fanno parte. Ecco l'elenco di quelle riferite all'edizione più estesa dell'album:

The Yodel Song
Been a Son
(Early Demo)
What More Can I Say
1988 Capitol Lake Jam Commercial
The Happy Guitar
Montage of Kurt

Beans
Burn the Rain

Clean Up Before She Comes (Early Demo)
Reverb Experiment
Montage of Kurt II
Rehash

You Can’t Change Me/Burn My Britches/Something in the Way (Early Demo)
Scoff (Early Demo)
Aberdeen
Bright Smile
Underground Celebritism

Retreat
Desire
And I Love Her
Sea Monkeys

Sappy (Early Demo)
Letters to Frances
Scream

Frances Farmer Will Have Her Revenge on Seattle (Demo)
Kurt Ambiance
She Only Lies
Kurt Audio Collage
Poison's Gone
Rhesus Monkey

Do Re Mi (Medley)

Va aggiunto che su YouTube è stato riversato l'audio di Sappy.
https://www.youtube.com/watch?v=Si7Kdxf8CkA 

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anne Hathaway torna sul set. Tra pochi giorni iniziano le riprese di Colossal

Post n°5134 pubblicato il 08 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Interprete dell'iconico Il diavolo veste Prada, e vincitrice del premio Oscar per il ruolo avuto in Les Misérables, Anne Hathaway è prossima a recitare in un nuovo film: Colossal. Stavolta sarà diretta dallo spagnolo Nacho Vigalondo, il regista di Timecrimes.

Come precedentemente annunciato da RED||Carpet, Anne Hathaway avrà il ruolo centrale in Colossal. Descritto come l'incontro tra i film Godzilla e Essere John Malkovich, l'attrice vincitrice del premio Oscar interpreterà Gloria, una donna che - dopo aver perso il lavoro e il fidanzato - deciderà di lasciare la sua vita a New York, per tornare nella città in cui è nata: Tokio. Una serie di accadimenti le faranno intuire che questi si verificano attraverso il potere della sua mente, con la conseguenza che avrà la necessità di comprendere il motivo per cui la sua esistenza del tutto normale determini gli importanti mutamenti.

Sceneggiatore del progetto è lo spagnolo Nacho Vigalondo, che in patria recentemente si è distinto con Open Windows e nella seconda parte dello scorso decennio è stato internazionalmente chiacchierato per Timecrimes. Collegato a Colossal anche come regista, inizierà le riprese il 19 ottobre a Vancouver (British Columbia, Canada).

Al fianco dell'interprete de Il diavolo veste Prada reciterà Jason Sudeikis. Anche lui statunitense, ha recitato in Come amazzare il capo... e vivere felici e il relativo sequel. Inoltre, fa parte del cast di Masterminds - I geni della truffa, commedia ricca d'azione proposta nei cinema italiani dall'8 ottobre.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Daniel Craig ammette che al momento non è in grado di dire se tornerà a interpretare James Bond

Mau_Cox per RED||Carpet

Alla fine di ottobre si terrà l'anteprima mondiale di SPECTRE, il 24° film dedicato a James Bond. L'interprete dell'iconico personaggio ha dichiarato che ora non è tempo di riferire se in futuro sarà ancora lui il protagonista della saga.

Con l'avvicinarsi della distribuzione del nuovo film, è stato chiesto a Daniel Craig se tornerà a interpretare James Bond. Alla domanda, postagli da un reporter attivo per la redazione di Time Out London, l'attore britannico ha risposto che al momento non è in grado di dire se tornerà a recitare il personaggio creato dallo scrittore Ian Fleming, questo in prospettiva della produzione del 25° capitolo della saga cinematografica più longeva di sempre.

Nel corso della stessa intervista, l'agente 007 in carica ha aggiunto che dopo il rilascio di Skyfall ha 'implorato' Sam Mendes affinché tornasse a dirigerlo in SPECTRE. Ma ha anche sottolineato che per uno o due anni non vuole più pensare a questa parte.

Per SPECTRE hanno recitato anche Christoph Waltz, Monica Bellucci, Ralph Fiennes, Léa Seydoux, Dave Bautista, Naomie Harris e Ben Whishaw. La prima visione mondiale è stata fissata a Londra per lunedì 26 ottobre, lo stesso giorno verrà distribuito in tutto il Regno Unito e in Irlanda. Successivamente sarà rilasciato altrove. Se nei cinema statunitensi debutterà il 6 novembre, in quelli italiani esordirà il giorno prima.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Avicii promuove la propria musica con una serie interattiva che mescola fumetto e animazione: Stories. La supporta Instagram

Post n°5132 pubblicato il 08 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Avicii

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Buone nuove per Avicii. Il DJ e produttore, che in passato ha collaborato con Madonna e Coldplay, per promuovere il suo secondo album ha rilasciato una serie interattiva che unisce il fumetto all'animazione. Visualizzabile su Instagram.

Con la collaborazione del team attivo presso la music label da lui fondata, la PRMD, Avicii continua a rompere gli schemi del marketing. Il DJ e produttore svedese ha individuato un modo innovativo per promuovere l'ultimo ablum. In coincidenza del rilascio di Stories, che in Italia è stato distribuito il 2 ottobre, dalla piattaforma digitale Instagram viene proposta l'omonima serie interattiva che unisce il fumetto all'animazione. Chi sceglie di visualizzarla, può decidere come procedere per arrivare alla fine delle storie.

Originale e meticolosamente progettata nel formato digitale, Stories è stata presentata in anteprima ai sostenitori dalla pagina Facebook di cui dispone l'artista, nato a Stoccolma 26 anni fa.
https://www.facebook.com/avicii

Questa non è la prima volta che Avicii utilizza le principali piattaforme dei media per sottolineare l'uscita delle proprie produzioni discografiche. Lo scorso marzo, infatti, su YouTube è stato rilasciato il primo music video pensato per essere visualizzato a 360°, nuovo strumento di cui si è dotato il citato social media (Multi-Angle Videos). Il riferimento va alle immagini abbinate al singolo Waiting For Love.
https://www.youtube.com/watch?v=edcJ_JNeyhg

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963