Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 10/10/2015

Britney Spears incide le canzoni destinate al nono album

Post n°5150 pubblicato il 10 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Britney Spears è alle prese con le canzoni che faranno parte del prossimo album. L'icona pop si trova in studio con i produttori Mischke Butler e Burns.

A un paio d'anni dall'uscita del precedente, Britney Jean, Britney Spears si trova in studio per incidere le canzoni destinate a far parte del nono album. Utilizzando Instagram, la cantante e attrice ha condiviso un paio di foto, immagini legate proprio agli interni del luogo in cui stanno per essere prodotte le nuove tracce.

Britney Spears si è fatta ritrarre in compagnia dei produttori DJ Burns e Mischke Butler, suoi partner nell'attuale corso artistico. Altrimenti noto come autore di canzoni, quest'ultimo è nei crediti degli album DNA delle Little Mix, ma anche in quelli di Forever delle Spice Girls. Compare nella foto di gruppo, mentre non ha posato nella seconda immagine condivisa.

Lo scorso maggio, durante un'intervista realizzata per un programma televisivo australiano, Britney Spears ha parlato dello spettacolo proposto per un lungo periodo nella città di Las Vegas (Nevada). Mentre veniva commentato il duetto inciso con Iggy Azalea, che ha portato alla pubblicazione del singolo Pretty Girls, all'artista è stato chiesto con chi potrebbe essere realizzato il prossimo. La diretta interessata non ha esitato, rispondendo che auspica di avere al suo fianco Gwen Stefani. La cantante dei No Dout l'affiancherà in una delle tracce del nuovo album?

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Britney Spears interprete del terzo singolo tratto da Déjà vu di Giorgio Moroder

Post n°5149 pubblicato il 10 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

On-line sono disponibili il lyric video e altri due remix riferiti al nuovo singolo del DJ e produttore Giorgio Moroder. Interpretato da Brytney Spears, coincide con la rivisitazione di Tom's Diner di Suzanne Vega.

Originariamente una canzone a cappella di Suzanne Vega, Tom's Diner è il nuovo singolo di Giorgio Moroder, interpretato da Britney Spears. Su Spotify hanno debuttato anche due remix di questa traccia (che fanno parte di un macchetto più amipio). Il primo è stato realizzato dal duo svedese Leu Leu Land, mentre il secondo porta la firma dal Hibell, anche lui DJ. Il rilascio è accompagnato dal lyric video che ha esrodito su YouTube, dove sono disponibili pure i citati remix.
https://www.youtube.com/watch?v=6_x7gTQOEs4
https://www.youtube.com/watch?v=w8IDHsF-dlM
https://www.youtube.com/watch?v=ssET3__drRw

Alla fine degli anni Ottanta, Tom's Diner è stata recuperata dai DNA, duo di DJ e produttori che al brano originale ha abbinato una base con elementi della dance music. Dopo aver affrontato un'azione legale per motivi di copyright, promossa da Suzanne Vega, la loro versione è stata ufficialmente pubblicata, rivelandosi uno dei singoli di maggior successo del 1990. Nel tempo sono state create altre versioni, alcune delle quali sono state raccolte nel progetto Tom's Album, che include anche quella incisa con uno pseudonimo dai componenti degli R.E.M.

Il quattordicesimo album di studio di Giorgio Moroder comprende pure Right Here, Right Now (featuring Kylie Minogue) e Déjà vu (featuring Sia), precedentemente scelti come singoli per supportare il lavoro, il primo da Innovisions uscito trent'anni fa.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Shia LaBeouf nuovamente fermato. All'attore è stata contestata la 'Public Intoxication'

Post n°5148 pubblicato il 10 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Noto per aver recitato nei primi film della saga cinematografica Transformers, Shia LaBeouf è stato nuovamente fermato dalle autorità preposte all'ordine per 'Public Intoxication'.

Nuovi guai per Shia LaBeouf. Recatosi nella città texana di Austin, probabilmente per assistere alle esibizioni musicali previste nell'ambito del festival Austin City Limits, l'attore reso celebre dalla saga cinematografica iniziata con Transformer (e apparso nel music video abbinato a Elast Heart di Sia featuring The Weeknd & Diplo) è stato fermato dagli agenti di polizia preposti all'ordine con l'accusa di 'Public Intoxication'.

Secondo il sito web TMZ, che per primo ha riportato la storia, Shia LaBeouf si trovava nel centro della città, e in modo distratto avrebbe attraversando una delle strade principali proprio mentre sul posto sarebbe stata presente una pattuglia della polizia.

Questa non è la prima volta che l'attore viene fermato dalle autorità. A giugno del 2014, mentre si trovava all'interno di un teatro di Broadway, dove si stava proponendo il musical Cabaret, ha interrotto lo spettacolo. Portato fuori dalla struttura, è risultato provato a causa dell'alto tasso alcolico riscontrato nel suo corpo. Per l'incidente, lo scorso marzo un giudice ha ordinato al 28enne di sottoporsi a tre mesi di trattamento e osservare sei mesi di buona condotta.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963