Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 15/09/2016

Zucchero 'Sugar' Fornaciari conquista l'Arena di Verona con 10+1 straordinari show

Post n°6576 pubblicato il 15 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'artista è protagonista di una serie di concerti fissati tra il 16 e il 28 settembre.


16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 26, 27, 28. Sono i giorni in cui questo mese Zucchero 'Sugar' Fornaciari si esibisce all'Arena di Verona. L'evento 10+1 straordinari show, parte del Balck Cat World Tour 2016, è caratterizzato dalla presentazione in anteprima mondiale del nuovo album Balck Cat [Universal Music]. Gli 11 concerti, che prevedono l'inclusione di alcuni suoi classici, sono gli unici che l'artista ha fissato nel 2016.


Al momento sono stati venduti più di 110.000 biglietti per assistere allo show. Restano ancora disponibili i tagliandi d'ingresso per il concerto del 26 settembre. Pochi biglietti sono ancora reperibili per gli spettacoli del 20, 21, 27 e 28. Esauriti sono quelli del 16, 17, 18, 23, 24 e 25.

In contemporanea con l'inizio dell'evento viene rilasciato Voci, terzo singolo in supporto a Black Cat, successore di 13 buone ragioni e Partigiano reggiano. Voci è già stato estratto come singolo introduttivo del 12° album per il mercato internazionale. Il relativo video è stato parzialmente girato presso il Museo Regionale Veneto della Bonifica, situato in località Ca' Vendramin, sul delta del Po, Rovigo. Altre immagini sono state fissate a Verona. Visualizza la clip.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Condivisa la prima immagine di Batman riferita al film Justice League

JCR per RED||Carpet

A rivelarla è stato il regista Zack Snyder.


Ben Affleck ha indossato una volta di più il costume di Batman. L'attore, infatti, è uno degli interpreti del chiacchierato Justice League. Zack Snyder - il regista del film - si è servito di Twitter per condividere la prima immagine del supereroe, che Ben Affleck ha già impersonato in Batman v Superman: Dawn of Justice.


Warner Bros. ha presentato il primo trailer abbinato a Justice League lo scorso luglio, durante il Comic-Con svoltosi a San Diego (California). Il collettivo di supereroi include anche Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher) e Aquaman (Jason Momoa). Del cast fanno parte pure Amy Adams, Amber Heard, Jeremy Irons, J. K. Simmons e Willem Dafoe.

Regista anche di Batman v Superman: Dawn of Justice (prodotto con 250 milioni di dollari, al box office mondiale ha racimolato l'equivalente di 872,7 milioni di dollari), Zack Snyder ha iniziato le riprese di Justice League ad aprile, seguendo una sceneggiatura di Chris Terrio. L'esordio nei cinema è previsto per novembre del 2017.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Major Lazer, svelato il video abbinato a Cold Water

Post n°6574 pubblicato il 15 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Scritta anche da Ed Sheeran, è interpretata da Justin Bieber & MØ.


Quasi due mesi dopo la pubblicazione del brano, i Major Lazer hanno svelato il video riferito a Cold Water. Il gruppo caratterizzato dal DJ e produttore Diplo ha precedentemente abbinato alla canzone una clip che rimandava al tour europeo, a sua volta anticipato dal lyric video.

La traccia ha esordito nelle playlist radiofoniche italiane il 22 luglio e il giorno prima è stata presentata su YouTube. Su questo social media in soli due giorni ha accumulato 10 milioni di ascolti.

Scritta da Ed Sheeran e Benny Blanco, Cold Water è caratterizzata dai contributi vocali di Justin Bieber & MØ. (Il biondo) Diplo ha collaborato con il primo in Where Are Ü Now, inclusa nell'album Purpose, mentre la seconda ha interpretato per i Major Lazer anche Lean On.

Con suggestive ambientazioni, accorpate ad una esibizione di ballo, visualizza le immagini legate a Cold Water.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La nuova acquirente del Milan sarebbe alla ricerca di investitori

Post n°6573 pubblicato il 15 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Milan

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Sino-Europe Sports, cordata cinese intenzionata ad acquistare l'Associazione Calcio Milan S.p.A., ricercherebbe partner finanziari.


A rivelarlo è il sito web del colosso statunitense dei media Bloomberg: per raggiungere i 740 milioni di euro necessari per completare l'acquisizione del Milan, che include anche i debiti accumulati dalla società, Sino-Europe Sports sarebbe alla ricerca di investitori. La cordata cinese determinata a portare a termine l'operazione ha già versato la prima tranche, pari a 100 milioni.

Va ricordato che alla firma dell'accordo preliminare per dare corso al passaggio di proprietà del club calcistico non sono stati raggiunti i finanziamenti richiesti. In una mail, Sino-Europe Sports ha precisato: "Siamo nella fase finale di acquisizione e abbiamo fornito informazioni sul progetto ai partner finanziari esistenti a alle altre parti interessate, come parte del processo di chiusura che sarà completato alla fine di quest’anno. L’acquisizione di fondi sarà interamente in essere allo stesso tempo".

Il gruppo cinese sta pensando ad un piano di espansione con la costruzione di uno stadio di proprietà e la quotazione dell'A.C. Milan presso la borsa cinese.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963