Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 17/10/2016

Annunciata l'ottava stagione della serie televisiva The Walking Dead

Post n°6696 pubblicato il 17 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La notizia è stata ufficializzata alla vigilia dell'esordio statunitense della settima stagione.


AMC ha annunciato che sarà prodotta l'ottava stagione della serie The Walking Dead. Il canale televisivo statunitense, che in prima visione assoluta si appresta a proporre la settima, ha reso noto che anche stavolta si comporrà di 16 episodi. Su AMC saranno visibili alla fine del 2017.

Nonostante la flessione riferita alla sesta stagione, l'indice di gradimento rimane alto e negli USA corrisponderebbe ad una media di 15 milioni di telespettatori per episodio. Complice anche il fatto che nel cast ci sia Jeffrey Dean Morgan, interprete di Negan.

Basata sull'omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman (produttore esecutivo dello show), illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics, The Walking Dead è ideata da Frank Darabont. Tra le altre produzioni originali di AMC ci sono anche Breaking Bad e Fear the Walking Dead, che della citata The Waling Dead è sia uno spin-off che un prequel.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Beyoncé, The Formation World Tour ha racimolato più di 250 milioni di dollari

Post n°6695 pubblicato il 17 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Sono oltre 2 milioni i biglietti venduti per assistere ai concerti legati all'evento, il cui ultimo spettacolo si è consumato il 7 ottobre.


Senza dubbio, si è rivelato un successo l'ultimo show itinerante con protagonista Beyoncé, The Formation World Tour. Inaugurato il 27 aprile a Miami, in Florida, si è concluso il 7 ottobre a East Rutherford, nel New Jersey. Secondo i dati di Billboard Boxscore, sono stati venduti 2.200.000 biglietti, per l'equivalente di 256.084.556 di dollari incassati, e con una media di 45.757 spettatori paganti.

Arthur Fogel, presidente della divisione Global Touring di Live Nation, ha dichiarato al magazine Billboard che Beyonce è una interprete straordinaria con una solida base di fan.

I concerti più affollati e remunerativi risultano quelli del 2 e 3 luglio al Wembley Stadium di Londra, nel Rengo Unito. In questo caso in totale sono stati venduti 142.500 biglietti, per un incasso equivalente a 15.300.000 dollari. Beyoncé ha tenuto uno spettacolo anche in Italia, il 18 luglio allo Stadio San Siro di Milano. Secondo altre fonti, tutti i 54.313 biglietti sono stati venduti, per un controvalore di 4.744.732 dollari.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Grace of Kings di Ken Liu ottiene la trasposizione cinematografica

Post n°6694 pubblicato il 17 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il romanzo mescola la fantascienza a elementi dell'antichità orientale. Il film dovrebbe inaugurare una trilogia.


Michael Ross (nei crediti di Fallen, non ancora distribuito in Italia) è stato incaricato di adattare in un film The Grace of Kings di Ken Liu. Siglato con DMG Entertainment, l'accordo prevede che lo sceneggiatore prosegua il suo lavoro con altri due progetti, dando vita ad una trilogia. Lo riferisce il sito web del magazine Variety.

Di genere fantascientifico con elementi che riportano all'antichità orientale, il libro è stato pubblicato nel 2015. Si focalizzata su due uomini, un fuorilegge e il figlio del regnante deposto, che si battono al fine di contrastare un imperatore crudele. Creata un'alleanza, entrambi lottano per migliorare la società di cui fanno parte. Si tratta del primo volume di una serie che l'autore statunitense ha definito The Dandelion Dynasty.

Con i propri libri Ken Lim si è aggiudicato vari premi. Se negli USA ha ricevuto il World Fantasy Award e il Nebula Award, altrove ha ottenuto il cinese Galaxy Award e il francese Grand Prix de l’Imaginaire, ma anche il giapponese Seiun Award e lo spagnolo Premio Ignotus.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Robbie Williams anticipa una parte di Mixed Signals

Post n°6693 pubblicato il 17 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Gli autori della canzone sono The Killers.


Utilizzando il profilo personale attivo su Instagram, Robbie Williams ha anticipato una porzione di Mixed Signals. A scriverla sono stati i componenti dell'alternative rock band The Killers.

L'interprete britannico ha detto che il frontman Brandon Flowers è per lui uno dei migliori cantautori del mondo. Lo riporta il sito web Stereogum. Gli altri componenti del quartetto - che ha il suo quartier generale a Las Vegas (Nevada) - sono  Mark Stoermer, Dave Keuning e Ronnie Vanucci Jr.

Il nuovo album di Robbie Williams si chiama Heavy Entertainment Show. Disponibile dal 4 novembre, include 11 tracce. Oltre all'edizione standard, è stata pensata la deluxe, costituita da un album con 5 tracce in più e l'abbinato DVD. Il primo singolo è Party Like a Russian.

Ascolta l'anteprima riferita a Mixed Signals.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963