Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 17/01/2017

Vasco Rossi, dal 27 gennaio iniziano le prevendite per Modena Park 2017

Post n°7133 pubblicato il 17 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nei tre giorni precedenti sarà avviata una prevendita speciale per i fan dell'artista, e per velocizzare l'acquisizione dei tagliandi d'ingresso all'evento ci si potrà registrare. Ecco i dettagli.


Come noto, in vista di un nuovo evento Vasco Rossi ha rescisso il legame con Live Nation, con la conseguenza che la vendita dei biglietti per assistere a Modena Park 2017 è stata affidata a Best Union, società bolognese che gestirà le acquisizioni dei tagliandi tramite il circuito Viva Ticket (online e nei punti vendita autorizzati).

Nella prima parte del 17 gennaio si è tenuta una conferenza stampa presso la sede milanese della SIAE, nel corso della quale sono ste annunciati i dettagli della prevendita per il concerto che si svolgerà il 1° luglio presso il Parco Ferrari di Modena. I biglietti saranno in commercio dalle ore 10:00 del 27 gennaio e ogni acquirente potrà effettuare al massimo un paio di transazioni, ognuna fino ad un massimo di sei biglietti. Al fine di velocizzare le operazioni di acquisto, sarà possibile registrarsi dalle ore 10:00 del 20 gennaio sul sito web vivaticket.vascomodena.it

Per i soli iscritti al fan club ufficiale di Vasco Rossi, nell'area specifica disponibile su vivaticket.vascomodena.it, è stata annunciata la prevendita speciale che si svolgerà dalle ore 10:00 del 24 gennaio fino alla stessa ora del 26 gennaio.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jamiroquai, in arrivo l'ottavo album

Post n°7132 pubblicato il 17 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

In vista della pubblicazione di Automation, è stato condiviso il primo di una serie di trailer.


E' in arrivo l'ottavo album prodotto in studio dai Jamiroquai. Il gruppo inglese, fin dall'inizio caratterizzato dall'ingombrante presenza di Jason "Jay" Kay, è in procinto di tornare con Automation. Uscirà a sette anni di distanza dal precedente Rock Dust Light Star.

A parte il titolo, al momento non sono disponibili dettagli inerenti l'album. Al lavoro è abbinato un trailer, apparentemente il primo di una serie, appena condiviso. Della durata di pochi secondi, risulta dinamico e include un frammento di nuova musica dei Jamiroquai.

Visualizza le immagini di Automaton Transmission 001.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

L'autore della saga Trainspotting non esclude che venga prodotto il terzo film

JCR per RED||Carpet

T2: Trainspotting, anche questo diretto da Danny Boyle e interpretato da Ewan McGregor, sarà distribuito prossimamente.


A dirlo è Irvine Welsh, autore della saga letteraria Trainspotting da cui sono stati ricavati un paio di film, quello omonimo e T2: Trainspotting. Confidandosi con un reporter di Time Out, lo scrittore e drammaturgo scozzese ha detto: "Penso che probabilmente ci sarà spazio per un altro film sul tema di Trainspotting".

Irvine Welsh nel 2012 ha pubblicato Skagboys, prequel di Trainspotting e Porno. Proprio da quest'ultimo romanzo è stato tratto T2: Trainspotting, anche questo diretto da Danny Boyle e interpretato da Ewan McGregor, Robert Carlyle, Jonny Lee Miller e Ewen Bremner. Hanno un ruolo anche Kelly Macdonald e Shirley Henderson, e anche l'autore ha una parte.

Sony Pictures lo distribuirà in Italia a marzo. Guarda il trailer confezionato per T2: Trainspotting.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Green Day, Donald Trump preso di mira anche nel video abbinato a Troubled Times

Post n°7130 pubblicato il 17 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

E' stato rilasciato in corrispondenza del Martin Luther King Day, festività nazionale statunitense in onore dell'attivista e Premio Nobel per la pace che si celebra il terzo lunedì di gennaio.


I Green Day hanno abbinato un video anche a Troubled Times, altra canzone inclusa nel recente album Revolution Radio. Critici nei confronti di Donald Trump, fin dalla campagna per elezioni statunitensi da questo vinte, i tre componenti della punk pop band californiana una volta di più hanno voluto sottolineare quanto il nuovo presidente statunitense sarà inadeguato al ruolo assunto (entrerà ufficialmente in carica il 20 gennaio).

Il frontman del trio, Billie Joe Armstrong, in precedenza aveva detto che la vittoria di Donald Trump lo fa sentire come se in famiglia ci fosse un lutto e l'artista ha anche chiesto qualcosa di drastico affinché il successore di Barack Obama sia rimosso dalla carica. Lo stesso ha paragonato l'esponente repubblicano ad Adolf Hitler.

Guarda le immagini create per Troubled Times.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Juventus, Andrea Agnelli svela il nuovo logo

Post n°7129 pubblicato il 17 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

E' stato presentato nel corso dell'evento Black and White and More, svoltosi dopo l'esito negativo dell'incontro della squadra bianconera con la Fiorentina.


"Per crescere dobbiamo continuare a vincere ed evolvere il nostro linguaggio per raggiungere nuovi target". E' quanto il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha detto a Milano nella serata di presentazione del nuovo logo della squadra, dopo la sconfitta di Firenze. "Il nuovo logo definisce un senso di appartenenza e uno stile che permette di comunicare il nostro modo di essere", parole di Agnelli condivise dai social media dove è presenta la società calcistica.

Commentando la sconfitta, Agnelli ha dichiarato: "Il risultato di ieri è un motivo di disappunto, ma dobbiamo restare concentrati sull'obiettivo finale: questa stagione ci può e deve portare nella leggenda". Quindi ha aggiunto: "Il calcio è bello proprio perché ci dà sempre la speranza del risultato successivo. Non dobbiamo dimenticare chi siamo: per noi vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta. Crescere sul campo vuol dire continuare a vincere sul campo, in Italia e in Europa. E per farlo dobbiamo anche evolvere nel nostro linguaggio, dobbiamo cambiare la nostra pelle".

A Milano si sono visti i giocatori della Juventus di ieri e oggi, la dirigenza bianconera e tanti tifosi VIP, tutti assiepati al Museo della scienza e della Tecnologia. L'allenatore Massimiliano Allegri ha accettato di posare per qualche selfie con i tifosi. Si è visto anche il capitano Gigi Buffon, in compagnia di Ilaria D'Amico, che ha stretto la mano al presidente. Presenti l'attore e regista Michele Placido, lo chef Carlo Cracco, il conduttore radiofonico e televisivo Linus e il DJ e produttore Mario Fargetta, le showgirl Martina Colombari, Federica Fontana e Federica Panicucci. Tra gli sportivi, sono intervenuti il team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene, e l'ex calciatore della squadra Antonio Cabrini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il migliore tribute artist di Michael Jackson interpreta l'icona pop in un film TV

Post n°7128 pubblicato il 17 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Joseph Fiennes ha recitato nella parte di Michael Jackson in un episodio di Urban Myths, che Sky negli scorsi giorni ha deciso di non proporre dopo le pesanti critiche espresse dalla figlia del King of Pop.


Lifetime ha annunciato la realizzazione di un film TV incentrato su Michael Jackson. La rete via cavo statunitense - che in passato ha prodotto progetti simili, tra i quali quelli dedicati a TLC, Aaliyah, e Toni Braxton - ha fatto sapere che il progetto si chiama Michael Jackson: Searching For Neverland. La storia dell'immenso personaggio sarà ripercorsa attraverso le testimonianze delle sue guardie del corpo.

Deadline anticipa che il ruolo principale è stato assegnato a Navi, riconosciuto tribute artist di Michael Jackson. Suzanne de Passe, che ha lavorato con quest'ultimo al principio della luminosa carriera, risulta produttrice esecutiva. Al momento rimane ignoto quando il film verrà proposto ai telespettatori.

Nel frattempo, Paris Jackson ha fatto intuire che la rappresentazione di suo padre di Joseph Fiennes l'ha disgustata. Su Twitter ha scritto: "Sinceramente mi ha fatto voglia di vomitare". E un fan ha lanciato una petizione on-line per invitare gli spettatori a boicottare Urban Myths perché un attore bianco ha avuto il ruolo di Michael Jackson. Considerando la generale disapprovazione, Sky ha deciso di non proporre l'episodio della serie dove appare l'attore che alla fine degli anni Novanta si è distinto in Shakespeare In Love.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963