Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 19/01/2017

Monica Lewinsky al centro di una serie dei produttori di American Crime Story

Post n°7143 pubblicato il 19 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Affronterà il tema della relazione intercorsa con Bill Clinton al tempo in cui questo era Presidente degli USA.


Alla vigilia dell'insediamento del 45° Presidente degli USA, il 'vulcanico' Donald Trump, Fox 21 TV e FX Productions hanno annunciato la realizzazione di una serie incentrata sui fatti che hanno determinato la popolarità mondiale di Monica Lewinsky. I produttori di American Crime Story, serie sottotitolata The People v. O. J. Simpson, si sono assicurati i diritti per lo sfruttamento del libro A Vast Conspiracy: The Real Sex Scandal That Nearly Brought Down a President di Jeffrey Toobin, da cui sarà tratto un nuovo progetto.

Come desumibile, il tomo si concentra sullo scandalo sessuale che alla fine degli anni Novanta ha coinvolto Bill Clinton, un legal thriller in cui rientrano la giornalista Paula Jones, che nei confronti dell'ex Presidente degli USA ha rivolto l'accusa di presunte molestie sessuali subite, e Kenneth Starr, procuratore che a Bill Clinton ha mosso l'accusa di aver mentito sotto giuramento per aver negato rapporti di tipo sessuale con Monica Lewinsky.

Nel progetto dovrebbe essere mantenuto il titolo American Crime Story (che deriva da American Horror Story). E' quanto previsto anche nelle prossime due serie limitate, rispettivamente dedicate all'uragano Katrina e all'omicidio dello stilista Gianni Versace.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Paul McCartney intenta una causa legale contro Sony/ATV Music Publishing

Post n°7142 pubblicato il 19 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La decisione ha a che fare con la proprietà dei diritti su alcune canzoni degli iconici The Beatles, scritte dall'artista con John Lennon e da loro interpretate insieme agli altri membri del quartetto britannico.


Nelle scorse ore Paul McCartney, tramite un team di avvocati, ha depositato i documenti per avviare una causa contro Sony/ATV Music Publishing. Lo riporta il sito web TMZ e lo conferma Pitchfork, altro sito web. La contesa ha a che fare con la proprietà dei diritti su alcune canzoni scritte da lui con John Lennon e da questi interpretate insieme a George Harrison e Ringo Starr, vale a dire The Beatles.

Paul McCartney ha intrapreso le vie legali poiché, sulla base degli accordi precedenti, nel 2018 dovrebbe tornare in possesso dei diritti inerenti molti successi della band inglese, come Love Me Do e All You Need Is Love. Nonostante i tentativi, Sony/ATV Music Publishing non avrebbe ancora assicurato che questo si verificherà, ecco perché il cantautore ha deciso di agire in modo preventivo tramite il tribunale. Va aggiunto che solo recentemente Sony/ATV Music Publishing ha assunto il controllo totale sul catalogo dell'iconica band, in precedenza amministrato congiuntamente agli eredi di Michael Jackson.

La causa è stata depositata presso la Corte Distrettuale del Southern District di New York.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Accordo per la cessione della Formula 1

Post n°7141 pubblicato il 19 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Una prima intesa per il cambio del controllo della società era stata raggiunta quattro mesi fa.


"Liberty, Formula One Group e FIA intendono collaborare per creare un rapporto costruttivo che possa garantire il continuo successo e lo sviluppo del campionato di Formula 1 a lungo termine". E' quanto si legge nel comunicato diffuso che di fatto ufficializza la cessione della Formula 1.

Il Consiglio Mondiale della FIA ha dato il proprio assenso alla vendita dei diritti commerciali a Liberty Media. Nel citato comunicato, la Federazione Internazionale dell'Automobile fa sapere di aver approvato all'unanimità il cambio di controllo, decisione presa nel corso di una riunione straordinaria tenutasi a Ginevra, Svizzera.

Controllata dal magnate delle comunicazioni John Malone, Liberty Media lo scorso settembre aveva firmato un'intesa per raggiungere il controllo della Formula 1. L'accordo avrebbe un valore stimato in circa 8 miliardi di dollari.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

People's Choice Awards 2017: trionfano Ryan Reynolds, Jennifer Lawrence, Justin Timberlake, Britney Spears

Mauro Baldan per RED||Carpet

I premi vengono assegnati ai personaggi più influenti e ai progetti a loro collegati proposti nei 12 mesi precedenti in ambito cinematografico, televisivo e musicale.


Mercoledì 18 gennaio, dal Microsoft Theater di Los Angeles, California, si è tenuta la cerimonia del 2017 dei People's Choice Awards. A dominare nella sezione riguardante il cinema sono stati Ryan Reynolds e Jennifer Lawrence, giudicati attore e attrice più popolari. Il film Alla ricerca di Dory si è assicurato il premio Favorite Movie.

Per la televisione, la serie anglo-statunitense Outlander si è aggiudicata l'award Fovorite TV Show, mentre a Jim Parsons (The Big Bang Theory) e Sofia Vergara (Modern Family) sono stati rispettivamente assegnati i premi Favorite Comedid TV Actor e Favorite Comedic TV Actress.

Per la musica, Justin Timberlake è stato il destinatario del Favorite Male Artist, e Britney Spears del Favorite Female Artist. Premiate anche le Fifth Harmony, giudicate Favorite Group. Tra i nuovi artisti, Niall Horan degli One Direction si è aggiudicato il titolo di Favorite Breakout Artist.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelato il video abbinato a Flammable dei Biffy Clyro

Post n°7139 pubblicato il 19 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La band interprete di Re-Arrange, anche questa inclusa nel recente album Ellispsis, a febbraio terrà tre concerti in Italia: a Milano, Roma e Padova.


Diventati molto celebri grazie a Re-Arrange, decisamente una canzone dai toni morbidi che differisce da quelle fin qui proposte dall'alternative rock band scozzese, Flammable è un altro tassello di Ellispsis dei Biffy Clyro. Corrispondente al settimo album realizzato in studio, pubblicato a luglio 2016, si compone di 11 tracce ufficiali e 2 bonus track.

Il trio guidato dal cantante e chitarrista Simon Neil si esibirà in Italia a Febbraio. Il giorno 2 al Fabrique di Milano, il 6 all'Atlantico di Roma e il 7 al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti per accedere sono disponibili su ticketone.it

Guarda le immagini collegate a Flammable.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963