Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 18/03/2017

Chained To The Rhythm di Katy Perry è ora disponibile nell'edizione remix degli Hot Chip

Post n°7476 pubblicato il 18 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il gruppo britannico ha rilasciato l'ultimo album circa un paio d'anni fa


Gli Hot Chip sono nei crediti di una versione alternativa di Chained To The Rhythm di Katy Perry. Il quintetto votato alla musica elettronica ha creato un remix della canzone incisa dall'icona pop con Skip Marley, nipote di Bob Marley.

Gli Hot Chip hanno rilasciato l'album più recente nel 2015, il riferimento va a Why Make Sense?. Joe Goddard, il cantante della band, a dicembre ha pubblicato il singolo Lose Your Love. Va anche ricordato che il frontman Alexis Taylor ha inciso un proprio album, Piano, uscito sempre nel 2016 ma ad aprile e costituito da canzoni originali e riletture di altre da lui interpretate con l'ausilio del solo pianoforte.

Mentre rimane da capire se e quanto sarà disponibile l'ottavo album degli Hot Chip, ascolta il remix di Chained To The Rhythm.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Henry Cavill affiancherà Tom Cruise in Mission: Impossible 6

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'attore tornerà ad essere Superman nell'atteso Justice League


Henry Cavill si è unito al cast del prossimo capitolo del franchise Mission: Impossible. Il trentatreenne attore britannico affiancherà Tom Cruise nel sesto film della serie, prodotto da quest'ultimo con David Ellison per Paramount e Skydance. Altri attori coinvolti sono Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Jeremy Renner, confermati nei rispettivi ruoli.

Christopher McQuarrie, che ha scritto e diretto il precedente Mission: Impossible - Rogue Nation, sarà sceneggiatore e regista anche del nuovo film. Al momento rimane ignoto il titolo. I dettagli della trama non si conoscono, ma secondo alcune fonti Henry Cavill dovrebbe avere la parte di una persona vicina a Ethan Hunt, il personaggio interpretato da Tom Cruise. Non è chiaro se nel progetto sarà nuovamente coinvolto Alec Baldwin, che nel film del 2015 ha recitato nella parte del direttore della CIA Alan Hunley

Superman nei recenti film dedicati o collegati al supereroe di DC Comics, Henry Cavill ha recentemente recitato in Sand Castle di Fernando Coimbra, film drammatico ambientato in Iraq che Neftlix proporrà in prima visione assoluta nel corso della primavera.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Hilary Swank e Michael Shannon saranno fratelli nel film What We Had

JCR per RED||Carpet

I due attori si sono appena uniti al cast


Hilary Swank sarà presto l'interprete di una figlia che fa ritorno nella casa dove è cresciuta per accudire la madre rimasta vittima di un incidente e già colpita dal morbo di Alzheimer. Michael Shannon, anche lui appena unitosi al cast, avrà il ruolo dell'altro figlio della donna sofferente nel drammatico What We Had. Elizabeth Chomko nei prossimi giorni inizierà le riprese a Chicago (Illinois).


Altri interpreti risultano Robert Forster, Blythe Danner e Taissa Farmiga. Hilary Swank è coinvolta nel progetto anche come produttrice esecutiva, e come lei Wayne Godfrey e Robert Jones di Fyzz Facility e Levi Sheck e Mike Rowe di Interlock Capital.

Vincitrice di due Oscar come miglior attrice protagonista, nel 2000 per Boy's Don't Cry di Kimberly Peirce e quattro anni dopo per Million Dollar Baby di Clint Eastwood, Hilary Swank ha recentemente concluso il proprio impegno per la commedia Logan Lucky di Steven Soderbergh. Michael Shannon, invece, è stato nominato all'Oscar per il ruolo di supporto avuto nel recente Animali notturni di Tom Ford. Nel 2009 è stato candidato a ricevere lo stesso premio per il ruolo avuto in Revolutionary Road di Sam Mendes.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Formula 1, McLaren rimpiange la competitività dei motori Mercedes?

Post n°7473 pubblicato il 18 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La scuderia automobilistica ha adottato quelli di Honda, ma il rendimento è apparso deludente


Eric Boullier, dal 2014 direttore sportivo alla McLaren, ha dichiarato al quotidiano sportivo spagnolo AS "se avessimo ancora motori Mercedes saremmo ancora vincenti": ora sono in molti a dire che quelle parole sembrano confermare quanto la scuderia inglese sia rimasta delusa dai test invernali, con la perdita di competitività in conseguenza dell'impiego dei motori recanti il logo Honda.

Nonostante la reciproca fiducia venga rinnovata al fine di tornare al top, alla McLaren si lavorerebbe per tornare alle power unit tedesche a discapito di quelle giapponesi. I media riportano che Mercedes non si opporrebbe, anche se il cambio (coincidente con un ritorno) per questioni contrattuali non si potrebbe attuare prima del 2018.

Come se non bastasse, Fernando Alonso sarebbe desideroso di spostarsi altrove, abbandonando McLaren dopo tre stagioni consecutive (a cui va aggiunta quella del 2007).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963