Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 21/03/2017

Tiziano Ferro e Carmen Consoli svelano il secondo video abbinato a Il conforto

Post n°7492 pubblicato il 21 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Le riprese si sono tenute tra Los Angeles e Catania


Allo scopo di realizzare il nuovo album Il mestiere della vita, Tiziano Ferro lo scorso si è trasferito a Los Angeles. Ed è nella città californiana che il cantautore originario di Latina compare nel secondo video abbinato al Il conforto. Come noto, la canzone è un duetto inciso con Carmen Consoli, che nella clip appare a Catania, la città di origine.

Scritta da Tiziano Ferro ed Emanuele Dabbono, Il conforto il 12 gennaio è stata supportata da un precedente video: una parte di quelle immagini è stata trasferita nella nuova clip.

Il mestiere della vita è collegato anche a Tiziano Ferro Tour 2017. Le prossime esibizioni sono previste a giugno. Ecco i dettagli: l'11 a Lignano Sabbiadoro/Udine (Stadio Teghil), il 16 e 17 a Milano (Stadio Meazza).

Guarda il secondo video riferito a Il conforto.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Big Bang Theory, la serie viene allungata con altre due stagioni

JCR per RED||Carpet

I nuovi accordi la rendono una delle più lunghe di sempre


La serie The Big Bang Theory sarà allungata fino a 12 stagioni. I nuovi episodi saranno complessivamente 48. L'annuncio segue all'intesa raggiunta tra la rete televisiva statunitense CBS, che per prima propone ogni episodio della fortunata serie, e la Warner Bros. Television, che la produce.

L'ostacolo maggiore è stato eliminato alla fine di febbraio, quando i cinque interpreti originali - Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Kunal Nayyar e Simon Helberg - hanno raggiunto una nuova intesa con lo studio televisivo. In trattative per tornare ai rispettivi ruoli sono Mayim Bialik e Melissa Rauch, che ritengono di meritare gli stessi compensi che spetteranno ai loro colleghi: 900.000 dollari per ogni episodio.

Ognuno dei cinque attori originali ha accettato il taglio di 100.000 dollari a episodio per permettere ai produttori di avere più disponibilità economica al fine di aumentare gli stipendi delle loro colleghe, con Mayim Bialik e Melissa Rauch ferme rispettivamente a 175.000 e 200.000 dollari per ogni episodio dove recitano.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Monica Bellucci madrina del 70° Festival di Cannes

Post n°7490 pubblicato il 21 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il suo nome è nei crediti delle serie televisive Mozart in the Jungle e Twin Peaks 3


Sarà Monica Bellucci a guidare le cerimonie di apertura e chiusura del 70° Festival di Cannes. Il nuovo incarico segue a quello ottenuto nel 2006 quando è stata invitata come membro della giuria della sezione principale dell'evento cinematografico francese.

L'attrice italiana, in passato molto apprezzata come modella, in Costa Azzurra ha più volte accompagnato i film in cui ha recitato. E' avvenuto nel 2014 con Le meraviglie di Alice Rohrwacher, che proprio al festival organizzato nella città francese si è assicurato il Gran Premio della Giuria, e prima con Sanguepazzo di Marco Tullio Giordana e Do not Look Back di Marina de Van. Nel 2002 a Cannes ha fatto parlare di sé per via di Irreversible di Gaspar Noè e due anni prima ha supportato la presentazione di Sospetto di Stephen Hopkins.

Con Pedro Almodovar presidente della giuria legata al Concorso, il 70° Festival di Cannes si svolgerà tra il 17 e il 28 maggio.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Penelope Cruz sarà Donatella Versace nella serie Versace: American Crime Story

Mauro Baldan per RED||Carpet

Creata da Ryan Murphy, esplorerà l'omicidio dello stilista Gianni Versace


Dopo quella dedicata a O.J. Simpson, che sarà seguita da quella incentrata sul disastro provocato dall'uragano Katrina, in futuro FX proporrà una nuova serie antologica accomunata dal logo di American Crime Story. Stavolta si concentrerà sull'omicidio di Gianni Versace, compiuto da Andrew Cunanan nel 1997 mentre lo stilista si trovava sui gradini all'ingresso della propria casa di Miami Beach.

Nelle scorse settimane è stato reso noto che Edgar Ramirez interpreterà Gianni Versace, mentre Darren Criss avrà il ruolo del serial killer. Ora è stato ufficializzato che Penelope Cruz si è impegnata per recitare nella parte di Donatella Versace, la sorella del personaggio centrale. Per l'attrice spagnola si tratta della prima partecipazione regolare riferita ad un progetto televisivo. Vincitrice dell'Oscar per il ruolo di supporto avuto in Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen, ha ricevuto una candidatura come miglior attrice non protagonista per la parte sostenuta in Nine di Rob Marshall e come miglior attrice protagonista per la parte avuta in Volver di Pedro Almodovar.

Versace: American Crime Story si basa sul libro Vulgar Favors di Maureen Orth. Tom Rob Smith è stato incaricato di scrivere molti degli episodi della serie antologica in preparazione, di cui è produttore esecutivo Ryan Murphy. La produzione inizierà in aprile, ma è molto probabile che nel palinsesto di FX debutterà solo nel 2018. La rete televisiva statunitense (la cui edizione italiana è visibile su Sky) il prossimo anno farà posto alla serie antologica incentrata sull'uragano Katrina.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Roger Federer sul trionfo ai Masters di Indian Wells: "Sono contento di questo successo, ma anche di come è arrivato"

Post n°7488 pubblicato il 21 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

In finale ha battuto Stan Wawrinka, anche lui svizzero


A meno di due masi dal trionfo agli Australian Open, Roger Federer è tornato a vincere. Il tennista trentacinquenne ai Masters di Indian Wells ha battuto (6-4 7-5) Stan Wawrinka. Con i pronostici non proprio a suo favore, il diretto interessato ha detto: "Anch’io sono completamente sorpreso da tutto questo. Arrivare al numero 6 della classifica così in fretta mi ha sorpreso davvero. Ma è bello così. Questa situazione ti toglie un sacco di pressione, ti permette di partire in un torneo da testa di serie. Ma non è stato facile arrivare fin qui, e per questo motivo sono ancora più felice".

Va considerato che per un lungo periodo Roger Federer è rimasto praticamente inattivo, anche in conseguenza dell'intervento chirurgico subito al menisco, e questo rende ancora più apprezzabile il risultato appena conseguito in California.

Confidandosi con i media, ha dichiarato: "Qual è il mio segreto? Penso di aver avuto un po' di vantaggio dal punto di vista fisico in questa finale, perché Stan ha lottato duramente contro Nishioka e Thiem negli ottavi e nei quarti, e forse mentalmente è arrivato più rilassato in finale. Da parte mia, col ritiro di Kyrgios che mi ha permesso di recuperare, ero davvero sotto pressione, ma ho potuto giocare questa finale con la giusta intensità. Non ho cambiato il mio gioco rispetto alle altre partite. In sostanza. Ero pronto”.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963