Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 05/04/2017

Colin Farrell possibile interprete del film Widows

Mauro Baldan per RED||Carpet

Con la regia di Steve McQueen, del cast fanno già parte Viola Davis e Liam Neeson


Colin Farrell potrebbe recitare in Widows, il nuovo film del regista di 12 anni schiavo. I dettagli sono vaghi, ma l'attore sarebbe in trattative per ottenere la parte di un politico. Lo riporta il sito del magazine Variety. Istituito presso la New Regency, alla produzione sono collegati Viola Davis, Liam Neeson, Elizabeth Debicki, Cynthia Erivo, Michelle Rodriguez, e Andre Holland, apprezzato per il ruolo avuto nel recente Moonlight.

Il romanziere Gillian Flynn, che ha scritto il film L'amore bugiardo - Gone Girl tratto dal suo stesso romanzo, risulta sceneggiatore con Steve McQueen. Collegata ad una miniserie britannica del 1983, la storia si concentra su quattro rapinatori che vengono eliminati quando il furto che stanno compiendo fallisce, lasciando alle loro vedove il compito di portare a termine quanto iniziato.

Colin Farrell si è appena accordato per una parte in Dumbo di Tim Burton. Recentemente ha avuto un ruolo in Animali fantastici e dove trovarli di David Yates e L'inganno di Sofia Coppola (che in Italia sarà distribuito il 14 settembre). In futuro potrà essere visto anche in Inner City di Dan Gilroy, film interpretato con Denzel Washington.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Michael Keaton in trattative per un ruolo in Dumbo di Tim Burton

Post n°7575 pubblicato il 05 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Previsto in live-action, ma senza rinunciare completamente all'animazione, nel nuovo film il regista può già contare sulle interpretazioni di Eva Green e Danny DeVito


Michael Keaton potrebbe avere una parte in Dumbo di Tim Burton. L'attore è ora in trattative per ottenere il ruolo del personaggio più ostile a quello centrale nella nuova versione del celebre film d'animazione di Disney del 1940. Se l'accordo sarà raggiunto, tornerà a lavorare con il regista che l'ha diretto in Beetlejuice - Spiritello porcello (1988), Batman (1989) e Batman - Il ritorno (1992). 

Mentre anche Colin Farrell è in trattative per un ruolo, alla nuova produzione incentrata sull'elefante dalle grandi orecchie - anche questa istituita presso la Disney - sono già legati Eva Green e Danny DeVito.

Nel cast dell'atteso Spider-Man: Homecoming, Michael Keaton ha recentemente recitato in The Founder, dedicato all'imprenditore che ha acquisito il marchio McDonald's e ha dato vita alla maggiore catena di fast food. Va ricordato che negli ultimi anni è stato visto negli acclamati e premiati Il caso Spotlight e Birdman.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Saranno 12 gli episodi della serie dedicata a Franca Sozzani

Post n°7574 pubblicato il 05 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In Front Row di Mediaset, un'intera generazione di stilisti sarà raccontata dal punto di vista di un giornalista, in ricordo della direttrice di Vogue Italia scomparsa a dicembre


Per 28 anni ha diretto l'edizione italiana di Vogue, la rivista dedicata a moda e stile. A dicembre ha lasciato il suo posto, per sempre, a causa di un male incurabile da cui stava combattendo da tempo. A Franca Sozzani sta per essere dedicata la serie televisiva Front Row, sviluppata per Mediaset tramite la controllata TaoDue.

Gli episodi previsti sono 12, ciascuno della durata di 50 minuti. Mentre la composizione del cast si trova nella fase iniziale, è certo che a dirigerla saranno Luca Lucini (Tre metri sopra il cielo, Nemiche per la pelle, Come diventare grandi nonostante i genitori) e Ago Panini, entrambi già collegati a esperienze riferite alla comunicazione e registi di video musicali.

Probabilmente prodotto anche in lingua inglese, Camilla Nesbitt di TaoDue sottolinea che a metà degli anni Settanta una nuova generazione di stilisti italiani di grande talento è stata in grado di farsi notare a livello globale, diventando il simbolo dello spirito imprenditoriale innovativo dell'Italia: Front Row sarà un viaggio raccontato attraverso gli occhi di un giovane giornalista che lavora presso una rivista di moda.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Thegiornalisti presentano Senza

Post n°7573 pubblicato il 05 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone inedita potrebbe far parte di una nuova edizione dell'album Completamente Sold Out


Senza è il brano interpretato da Thegiornalisti che ha appena esordito su Spotify. Allo streaming segue il download dai negozi digitali, e ci si aspetta che faccia parte di una versione ampliata di Completamente Sold Out, il quarto album del trio romano. L'immagine abbinata è la stessa dell'album ma con la variante della colorazione principale che passa dal nero al viola.

Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera devono aver composto Senza pensando proprio ad alcune canzoni contenute nel lavoro uscito lo scorso ottobre. In apertura pare si voglia ricordare Il tuo migliore mio, e il ritornello risulta collegato a L'ultimo grido della notte, entrambe tracce appartenenti a Completamente Sold Out.

Thegiornalisti saranno al centro di due eventi speciali, rispettivamente previsti il 9 maggio al Palalottomatica di Roma e l'11 maggio al Mediolanum Forum di Assago/Milano. Le esibizioni saranno completate dalle partecipazioni di Fabri Fibra, Elisa, Luca Carboni, e Calcutta.

Ascolta Senza.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Roger Federer come 11 anni fa, indelebilmente tra i grandi del tennis

Post n°7572 pubblicato il 05 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Lo svizzero è reduce dalla vittoria di Miami, il migliore in tre dei quattro tornei che si sono disputati dall'inizio del 2017


Roger Federer sembra non accusare gli effetti del tempo che passa. Considerato uno dei miglior tennisti di sempre, è un'autentica icona di questa disciplina e in generale dello sport. E, alla luce dei fatti, poco importa se nel 2016 tutto abbina preso un senso negativo, in una stagione non proprio da incorniciare. Il trentacinquenne svizzero è fresco della vittoria ottenuta a Miami, la terza in quattro tornei disputati dall'inizio dell'anno.

Si era già fatto notare prima a Melbourne e poi a Indian Wells, con Diego Armando Maradona che per l'occasione aveva dichiarato: "Il mio amico Roger Federer, il signore del tennis, è tornato a fare la storia. Complimenti al più grande, tutto il resto è noia".

Rapido e aggressivo, puntuale e instancabile, Roger Federer vanta 18 Slam e punta dritto a Wimbledon per superare le 7 vittorie accumulate da Pete Sampras, un campione che come lui viene ricordato per lo stile e il rispetto dell'avversario.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963