Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 26/06/2017

Transformers - L'ultimo cavaliere, al box office mondiale in 5 giorni incassa 265 milioni di dollari

Post n°7959 pubblicato il 26 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il quinto capitolo del franchise, tratto dalla linea di giocattoli creata dalla giapponese Takara-Tomy il cui marchio è nelle disponibilità della statunitense Hasbro, ha ottenuto grandi consensi in Cina, Corea del Sud e Russia


E' di 265 milioni di dollari la cifra racimolata al box office mondiale dal giorno dell'uscita, il 21 giugno, da Transformers - L'ultimo cavaliere. Nonostante negli USA il film diretto da Michael Bay non abbia attirato nelle sale un elevato numero di spettatori, con 69 milioni di dollari accumulati in 5 giorni risulta il peggior esordio per un film legato al franchise, a procurargli successo sono molti degli altri 40 territori in cui è stato distribuito.

In Cina ha esordito totalizzando l'equivalente di oltre 123 milioni di dollari, mentre in Corea del Sud la cifra si attesta intorno ai 13 milioni di dollari. In Russia il box office segna circa 9 milioni di dollari a favore del film interpretato da Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Stanley Tucci e John Turturro. Anche se con risultati economici inferiori, l'esordio è positivo anche nel Regno Unito e in Germania.

Transformers – L’ultimo cavaliere esordisce al primo posto pure in Italia ma senza eccessi: 1.818.807 sono gli euro incassati in 805 sale dove è stato proposto, 1 milione in meno rispetto al debutto del precedente Transformers 4 – L’era dell’estinzione.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Depeche Mode, annunciati nuovi concerti in Italia

Post n°7958 pubblicato il 26 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nel corso dell'inverno, il trio inglese si esibirà in tre occasioni


Dopo il concerto di domenica 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, e in attesa delle esibizioni fissate per il 27 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 29 giugno alla Stadio Dall'Ara di Bologna, si allunga la presenza dei Depeche Mode in Italia. Live Nation, società organizzatrice del Global Spirit Tour, ha annunciato che la band tornerà nel nostro Paese in occasione di altre tre esibizioni previste durante l'inverno.

Ecco i dettagli:  il 9 dicembre al Pala Alpitour di Torino, il 13 dicembre all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno/Bologna e il 27 gennaio 2018 al Mediolanum Forum di Assago/Milano. I possessori di una carta di credito American Express potranno accedere ad una prevendita a loro riservata tra le ore 10:00 di martedì 27 giugno e le ore 10:00 del 29 giugno. In generale i biglietti saranno accessibili dalle ore 11:00 di giovedì 29 giugno sui siti web di Live Nation e TicketOne.


Il più recente album dei Depeche Mode è Spirit. Il singolo che attualmente lo supporta vanta un video diretto da Timothy Saccenti, con riprese pensate a 360°, in cui il gruppo inglese esegue il brano in uno studio. Visualizza le immagini create per Goin' Backwards.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

BET Awards, Beyoncé trionfatrice dell'edizione 2017

Daniel Toshi per RED||Carpet

Ideati per celebrare gli afroamericani più capaci nei settori musica, recitazione, sport e altri tipi di intrattenimento, quest'anno sono stati caratterizzati anche dalla consegna di premi a Bruno Mars, Taraji P. Henson, e Serena Williams


Nella serata di domenica 25 giugno, presso il Microsoft Theater di Los Angeles, sono stati assegnati i BET Awards 2017. Trionfatrice dell'evento, istituito nel 2001 dal network Black Entertainment Television per celebrare afroamericani ed altre minoranze, è stata Beyoncé. La moglie di Jay Z ha ricevuto 4 premi, tra cui quello che identifica l'Album of the Year (per Lemonade) e la Best Female R&B/Pop Artist. Bruno Mars è stato eletto Best Male R&B/Pop Artist, mentre i Migos hanno primeggiato nella categoria Best Duo/Group. Chance the Rapper è stato giudicato Best New Artist e ha ricevuto anche lo speciale Humanitarian Award, mentre Kendrick Lamar e Remy Ma si sono rispettivamente assicurati il Best Male Hip Hop Artist e il Best Female Hip Hop Artist.

Per la recitazione hanno avuto la meglio Mahershala Ali e Taraji P. Henson, e il film Il diritto di contare è stato indicato come Best Movie. La tennista Serena Williams e il giocatore di basket Stephen Curry si sono distinti in ambito sportivo.

I premi sono stati assegnati sulla base di quanto realizzato dai candidati nel periodo 1° aprile 2016-31 marzo 2017. Durante la cerimonia si sono esibiti DJ Khaled, Quavo, Chance the Rapper, Lil Wayne e Justin Bieber, che hanno proposto I'm The One. I Migos hanno interpretato T-Shirt e Bad & Boujee, mentre Chris Brown ha cantato Privacy e Party with Gucci Mane. Sono intervenuti anche Mary J. Blige, A$AP Rocky, Big Sean, Xscape, New Edition, Trey Songz, Goon Squad e Rihanna.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In sviluppo una nuova serie televisiva basata su Nightflyer di George R. R. Martin

Post n°7956 pubblicato il 26 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'autore è noto per i romanzi fantasy legati a Cronache del ghiaccio e del fuoco, di cui due capitoli sono al centro de Il Trono di Spade


George R. R. Martin torna ad essere chiacchierato per via di Nightflyers, racconto altrimenti noto come I passeggeri della Nightflyer che fa parte dell'antologia nota in Italia come I re di sabbia, che sta per essere adattata in una potenziale serie televisiva. La rete statunitense Syfy (specializzata nei generi fantascienza, fantasy, horror, paranormale, e avventura, e nelle disponibilità di NBCUniversal) ha chiesto la produzione dell'episodio pilota. Se otterrà riscontri, il progetto prenderà forma integralmente, e sarà proposto anche altrove.

Già al centro di un film, il nuovo adattamento è stato scritto da Jeff Buhler. La storia si focalizza su otto scienziati e un capace telepatico che fanno parte di una spedizione compiuta intorno al sistema solare nella speranza di contattare la vita aliena. Durante il percorso, che avviene a bordo della nave spaziale The Nightflyer, si verificano eventi terrificanti e violenti.

Il progetto in sviluppo è di NBCUniversal Cable Productions. Syfy ha precedentemente annunciato Krypton, serie prequel di Superman.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963