Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 07/07/2017

Ed Sheeran alle prese con un film biografico sul modello di Eminem per 8 Mile

Post n°7996 pubblicato il 07 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Come desumibile, l'artista britannico si occuperà dell'intero commento musicale


Ed Sheeran è sempre più determinato a dare vita a un film biografico. Il cantautore lo ha ribadito nel corso di una intervista concessa ad un rappresentante della redazione del magazine britannico Q, aggiungendo che sarà realizzato pensando a 8 Mile.

A marzo l'artista aveva puntualizzato al quotidiano britannico The Sun che saranno ampi i riferimenti a Notting Hill, il film scritto da Richard Curtis. Contestualmente aveva detto che le trattative riferite al progetto erano in corso, e in merito al commento musicale aveva aggiunto: "Non credo che farò un album come colonna sonora, ma sicuramente metterò insieme un gruppo di mie canzoni su di essa, ma non credo che sarà un album".

A giugno, invece, ha incontrato alcuni dirigenti cinematografici a margine dell'esibizione tenuta presso il Glastonbury Festival.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kesha rilascia Praying, la prima canzone in quattro anni

Post n°7995 pubblicato il 07 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

E' stata scritta insieme a Ryan Lewis, produttore che con il rapper Macklemore ha realizzato un paio di album


Dopo quattro anni, Kesha rilascia una canzone. Ad annunciare la pubblicazione di Praying è la diretta interessata, che per condividere la notizia ha utilizzato i social media dove è presente. La traccia fa parte di Rainbow, terzo album dell'icona pop disponibile dall'11 agosto.

Come noto, la cantautrice negli ultimi anni è stata coinvolta in una causa legale con Dr. Luke, produttore e collaboratore che ha contribuito massicciamente al suo successo ma da lei additato perché a suo dire da lui avrebbe subito abusi psicologici e violenze sessuali. In questo periodo di tempo l'artista ha puntato allo scioglimento del contratto discografico con Kemosabe, affiliata di Sony Music.

Nota per Die Young e Tik Tok, Kesha ha ultimamente ricordato di aver scritto centinaia di canzoni pronte per essere rilasciate. Guarda il video legato a Praying.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Leo Messi si appresta a firmare il contratto di rinnovo con il Barcellona

Post n°7994 pubblicato il 07 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'accordo prevede un prolungamento fino al 2021. Il documento gli sarà sottoposto al ritorno dal viaggio di nozze con Antonela Roccuzzo che ha sposato il 30 giugno


Futbol Club Barcelona e Leo Messi prolungano la collaborazione per altri tre anni, quindi fino al 2021. Non è noto a quanto ammonta l'accordo ma secondo i media spagnoli si aggirerebbe tra i 35 e i 40 milioni di euro a stagione e allo stesso sarebbe collegata una clausola rescissoria di 300 milioni di euro.

La società catalana negli scorsi giorni ha ufficializzato l'impegno di rinnovare la permanenza del centrocampista argentino, che il 24 giugno ha festeggiato il trentesimo compleanno. Nella nota ufficiale si legge: "Il club celebra la permanenza e l'impegno del miglior giocatore della storia, cresciuto nella nostra cantera e che ha sviluppato tutta la sua carriera con noi, diventando il simbolo di un'era di straordinari successi, inedita per il calcio mondiale".

Leo Messi mette così da parte un periodo in cui è stato chiacchierato per fatti poco edificanti. E' proprio del 24 giungo la decisione di concedere la conversione della pena per evasione fiscale, di poco superiore a 4 milioni di euro: la reclusione di 21 mesi è stata sostituita da un'ammenda di 252 mila euro. Il padre, Jorge Horaico, condannato a 15 mesi di carcere perché coinvolto nella vicenda, evita di scontare la pena versando al fisco spagnolo 180 mila euro.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963