Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/07/2017

I Jet si ripresentano in collaborazione con The Bloody Beetroots

Post n°7999 pubblicato il 09 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La rock band australiana, che nel 2012 aveva annunciato il proprio scioglimento, è presente in due versioni di un brano realizzato con il produttore e DJ vicentino


Nel 2003 si fecero notare con Are You Gonna Be My Girl?, canzone inclusa nell'album di esordio Get Born. Tre anni dopo rilasciarono il secondo, Shine On, e nel 2009 il terzo, Shaka Rock. Ora i Jet si ripresentano con My Name Is Thunder, una collaborazione con The Bloody Beetroots, produttore e DJ che in realtà si chiama Simone Cogo qui attivo con il nome d'arte Sir Bob Cornelius Rifo.

Dopo essere stato affiancato da Steve Aoki, Theophilus London, Paul McCartney & Youth, Raphael Gualazzi, Marracash, The Cool Kids, per il nuovo brano ha chiesto il contributo dei Jet. Infatti per la sua ultima produzione ha ottenuto la collaborazione del gruppo australiano guidato da Nick Chester, tornato in attività dopo che nel 2012 aveva annunciato lo scioglimento dello stesso.


La canzone è stata realizzata in due versioni. In una risalta il rock che contraddistingue i Jet, nell'altra la musica elettronica propria a The Bloody Beetroots. Ascolta My Name Is Thunder di Jet + The Bloody Beetroots e The Bloody Beetroots + Jet.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Formula 1, Valtteri Bottas fa progressi. Vicino al rinnovo con Mercedes, vince il Gran Premio d'Austria

Mau_Cox per RED||Carpet

Secondo Sebastian Vettel che aumenta il vantaggio al vertice della classifica su Lewis Hamilton, l'altro pilota della Mercedes


Valtteri Bottas si aggiudica il secondo gran premio stagionale. E' accaduto nuovamente a Spielberg sul circuito Red Bull Ring in occasione del Gran Premio d'Austria. Dopo essersi aggiudicato la pole position, il finlandese si è imposto su Sebastian Vettel che ha chiuso la gara con lo stesso piazzamento conquistato per lo schieramento di partenza. Per Bottas si tratta della secondo gran premio stagionale vinto, dopo essersi aggiudicato il Gran Premio di Russia, risultato che gli permetterà di ottenere con più facilità il rinnovo contrattuale con la Mercedes.

La Red Bull di Daniel Ricciardo ha chiuso la gara al terzo posto. Subito dopo si è piazzato Lewis Hamilton, la cui Mercedes era partita dall'ottava posizione per via della penalizzazione di cinque punti inflitta per la sostituzione del cambio a prove ultimate dall'inglese adottata dalla scuderia a cui questo è legato. Quinto Kimi Räikkönen, l'altro pilota della Ferrari.

In classifica, Vettel consolida il primato con venti punti in più di Lewis Hamilton. Il prossimo appuntamento, il decimo, con il Campionato Mondiale di Formula 1 2017 è previsto sul Circuito di Silvestone in occasione del Gran Premio di Gran Bretagna di domenica 16 luglio.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963