Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 18/09/2017

Oscar 2018, costituita la lista con le iscrizioni spontanee dei film italiani

Post n°8240 pubblicato il 18 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Fortunata di Sergio Castellitto e La tenerezza di Gianni Amelio sono nell'elenco


Sono 14 i film che, tramite iscrizioni spontanee, sono compresi nella lista dei candidati italiani per concorrere all'Oscar 2018 nella categoria miglior film non in lingua inglese. Ecco l'elenco:

A Ciambra di Jonas Ash Carpignano
Cuori puri di Roberto De Paolis
L’equilibrio di Vincenzo Marra
Una famiglia di Sebastiano Riso
Fortunata di Sergio Castellitto
Gatta Cenerentola di Alessandro Rak – Ivan Cappiello – Marino Guarnieri – Dario Sansone
Ho amici in Paradiso di Fabrizio Maria Cortese
L’ora legale di Salvatore Ficarra e Valentino Picone
L’ordine delle cose di Andrea Segre
Sicilian Ghost Story di Antonio Piazza e Fabio Grassadonia
La stoffa dei sogni di Gianfranco Cabiddu
La tenerezza di Gianni Amelio
Tutto quello che vuoi di Francesco Bruni
La vita in comune di Edoardo Winspeare

Tutti i film citati sono stati distribuiti in Italia tra il 1° ottobre 2016 e il 30 settembre 2017. Su richiesta della Academy Awards, la commissione preposta istituita presso l'Anica si riunirà il 26 settembre per designare il candidato italiano ufficiale.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sam Smith svela il video abbinato a Too Good At Goodbyes

Post n°8239 pubblicato il 18 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La canzone anticipa l'atteso secondo album del cantautore


Sam Smith svela il video creato per il suo ultimo singolo. Too Good At Goodbyes anticipa il secondo album del cantautore britannico che nel 2014 ha debuttato con In the Lonely Hour.

Too Good At Goodbyes, scritto e prodotto da Stargate e Jimmy Napes (con Sam Smith nei crediti delle precedenti Stay with Me e Writing's on the Wall), è una ballata dominata da soul e gospel che racconta di una relazione instabile. A Zane Lowe, che conduce uno show su Apple Music, l'interprete ha spiegato: "Questa canzone parla di me e di una relazione nella quale ero coinvolto. In realtà il disco non è tutto su di me. Ci sono quattro canzoni che parlano di me, ma per il resto si parla di diverse cose e persone differenti della mia vita".

Pensato in due versioni, Standard (10 tracce) e Deluxe (14 tracce), il secondo album di Sam Smith vanta una collaborazione con Timbaland. Sarà rilasciato entro la fine del 2017.

Nel video appena condiviso l'artista appare come parte di una coppia in un memento dove le difficoltà incontrate nella relazione forse non sono superabili, al pari di quelle provate dalle altre che appaiono in diverse sequenze. Guarda le immagini abbinate a Too Good At Goodbyes.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lady Gaga fisicamente impossibilitata a proseguire il Joanne World Tour: posticipati i concerti in Europa

Post n°8238 pubblicato il 18 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'icona pop il 26 settembre avrebbe dovuto esibirsi in Italia


Dolori fisici acuti impediscono a Lady Gaga di proseguire il Joanne World Tour, bruscamente interrotto. Le prossime sette settimane l'artista si affiderà completamente ai medici che la stanno curando al fine di recuperare la salute al momento non ottimale.

Va da sé che Live Nation, produttrice dello show itinerante, ha annunciato che i concerti previsti in Europa sono rimandati al principio del 2018. Lady Gaga avrebbe dovuto esibirsi anche in Italia, più esattamente il 26 settembre al Mediolanum Forum di Assago/Milano. Nei prossimi giorni saranno disponibili informazioni inerenti l'utilizzo o meno dei biglietti d'ingresso per assistere all'evento già acquistati.

In un comunicato si legge: "Lady Gaga manda il suo amore a tutti i suoi fan europei e li ringrazia per il supporto e la comprensione. Le date europee sono attualmente in fase di riprogrammazione: si consiglia ai fan di conservare il proprio biglietto fino a quando non saranno disponibili nuove informazioni. La seconda parte del tour in Nord America, invece, continuerà come programmato. Live Nation e Lady Gaga si scusano profondamente per l'inconveniente".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Bjork svela il video riferito a The Gate. Indossa un abito creato da Gucci in 870 ore

Post n°8237 pubblicato il 18 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone fa parte del nuovo album Utopia, atteso per l'autunno


La pubblicazione del decimo album di Bjork, il successore di Vulnicura del 2015, è prevista entro la fine di quest'anno. Secondo alcune fonti, Utopia dovrebbe essere rilasciato a novembre. Il lavoro è stato anticipato con The Gate, il cui video è appena stato svelato.

E' stato diretto da Andrew Thomas Huang, che in proposito ha spiegato: "The Gate è una dichiarazione di speranza cantata da una donna rifratta e ricomposta in un'entità luminosa".

Nelle immagini, l'interprete islandese indossa un abito creato dallo stilista Alessandro Michele della casa di moda Gucci, per il cui confezionamento sono servite 550 ore di lavoro. Altre 320 sono quelle sommate per il ricamo dello stesso. Gucci ha spiegato che è stato realizzato con cinque metri di materiale pieghettato in PVC, tre metri di strisce iridescenti in PVC pieghettate e 20 metri di organza pieghettata.

Guarda il video collegato a The Gate.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Emmy Awards, Primetime: trionfano le serie Big Little Lies e The Handmaid’s Tale

JCR per RED||Carpet

La prima è interpretata da Reese Witherspoon e Nicole Kidman, la seconda da Elisabeth Moss e Joseph Fiennes


Nella serata di domenica 17 settembre, al Microsoft Theater di Los Angeles sono stati assegnati i Primetime Emmy Awards. L'evento, giunto alla 69.a edizione, evidenzia quali nell'ultimo anno sono stati i programmi televisivi più graditi negli USA. La presentazione è stata affidata a Stephen Colbert, comico e conduttore televisivo che dal 2015 è apprezzato per The Late Show with Stephen Colbert di CBS, sostituendo il dimissionario David Letterman.

Con 8 riconoscimenti ricevuti, a dominare questi Emmy Awards è stata la serie Big Little Lies - Piccole grandi bugie di HBO. Composta da 7 episodi (proposti in Italia su Sky Atlantic), tra l'altro ha trionfato come migliore serie limitata, Nicole Kidman è stata premiata come miglior attrice, Alexander Skarsgård e Laura Dern hanno rispettivamente ricevuto l'Emmy come miglior attore e attrice per i ruoli di supporto, e per la regia è stato premiato Jean-Marc Vallee.

8 award ha ottenuto pure The Handmaid’s Tale di Hulu (in italia la propone TIMvision), considerata la migliore serie drammatica. Tra l'altro, Elisabeth Moss è stata premiata come miglior attrice, Ann Dowd miglior attrice per il ruolo di supporto, Reed Morano per la regia e Bruce Miller per la sceneggiatura.

Veep di HBO ha trionfato come miglior serie del genere commedia, con Julia Louis-Dreyfus miglior interprete. Il corrispettivo al maschile è andato a Donald Glover per la parte sostenuta in Atlanta.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

True Lies diventa una serie TV. Fox chiede la produzione dell'episodio pilota

Post n°8235 pubblicato il 18 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nel film del 1999, Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis sono stati diretti da James Cameron


Alla Fox si sta sviluppando la versione televisiva di True Lies, il film d'azione con ampi elementi del genere dello spionaggio scritto e diretto da James Cameron ispirato da La Totale!, film francese del 1991 con la regia e la co-sceneggiatura di Claude Zidi.

Il progetto potrebbe coincidere con l'inizio di una nuova serie, un dramma della durata di un'ora basato sul film del 1994, dove Arnold Schwarzenegger interpreta una spia che cela la propria competenza anche alla famiglia. True Lies è stato interpretato anche da Jamie Lee Curtis, Tom Arnold, Bill Paxton, Tia Carrere, Art Malik, Eliza Dushku e Grant Heslov. Si è rivelato un successo e al box office mondiale ha incassato l'equivalente di oltre 378 milioni di dollari.

Nel nuovo progetto la sceneggiatura è stata affidata a Marc Guggenheim, che figurerà anche come produttore esecutivo insieme a Cameron, McG, Jon Landau, Rae Sanchini e Mary Viola. McG dirigerà l'episodio pilota. 20th Century Fox TV produrrà in associazione con la Wonderland Sound & Vision di McG e la Lightstorm Entertainment di Cameron.

True Lies è solo l'ultimo di una lunga lista di progetti riferiti allo sviluppo di serie basate su contenuti cinematografici e televisivi già disponibili. Come già riferito, NBC sta sviluppando I Mostri e Miami Vice, mentre ABC sta lavorando ad un live-action della serie d'animazione I pronipoti. Sul versante dei servizi internet che basano la loro offerta sullo streaming, Amazon ha annunciato la realizzazione di Starsky & Hutch con operativo James Gunn, il regista e sceneggiatore della saga I Guardiani della Galassia.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963