Community
 
RedCarpetBlog
Sito
Foto
   
Creato da: RedCarpetBlog il 02/03/2009
... what's new!
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

RedCarpetBloglelelupertoacida.acidoroberth_milanokraphenvendettapsicologiaforensefarfalla131LSDtripEddie_Cranedolceluna.12call.me.Ishmaeloli.ver1960jellow75zorro.dannylacey_munro
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

Messaggi del 03/07/2012

 

Liam Gallagher: ‘Con le nuove canzoni i Beady Eye sono migliori’

Post n°2204 pubblicato il 03 Luglio 2012 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

Dopo i positivi riscontri ottenuti con l’esordio, i Beady Eye stanno completando il nuovo album. Il leader ed ex componente del Oasis Liam Gallagher ha anticipato che il lavoro della sua band è decisamente migliore rispetto al precedente.

beady_eye1

Follow-up di Different Gear, Still Speeding, il nuovo album della rock band britannica potrebbe uscire entro la fine del 2012. Secondo le parole del frontman, sarà composto da meteriale che il musicista giudica migliore rispetto a quello rintracciabile nel debutto uscito circa un anno e mezzo fa. La dichiarazione sarà riportata nel prossimo numero del music magazine NME (disponibile dal 4 luglio).

Stando alle parole di Liam Gallagher, stavolta il gruppo non ha dovuto subire la pressione dopo lo scioglimento degli Oasis. Ha, però, aggiunto che come ai tempi in cui aveva al suo fianco il fratello Liam le nuove tracce sono state composte molto velocemente. Conseguentemente, si desume che in questo Beady Eye ed Oasis si assomiglino.

Different Gear, Still Speeding è stato rilasciato in Italia il 1° marzo 2011. Anticipato dal singolo The Roller, il lavoro è uscito in quattro differenti edizioni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Spice Girls: asta benefica e promessa d’aiuto a Save The Children

Post n°2203 pubblicato il 03 Luglio 2012 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Il prossimo dicembre, in coincidenza del debutto del musical Viva Forever!, una parte dei molti abiti di scena appartenuti alle Spice Girls dovrebbero essere messi all’asta per creare un fondo benefico. La prima a manifestare tale intenzione è stata Victoria Beckham, che con il ricavato vorrebbe fare una donazione a Save The Children.

spice-girls11

Alla fine dell’anno nel West End londinese verrà messo in scena il musical basato sulle canzoni delle Spice Girls. Viva Forever!, questo il nome dello show, sarà allestito presso uno dei teatri del celebre quartiere della capitale britannica. In coincidenza del debutto, le cinque componenti del gruppo potrebbero dare vita ad una vendita di beneficenza dei loro abiti indossati durante le riprese di music video, nel corso delle apparizioni TV e durante i tour.

Victoria Beckham ha detto di possedere ancora tutti i suoi costumi. Quando sarà cresciuta, una parte vorrebbe farli indossare alla figlia Harper e con la rimanenza desidererebbe organizzare un’asta benefica. L’artista ha dichiarato al The Mirror che sarebbe sua intenzione girare il ricavato all’organizzazione che sostiene l’infanzia Save The Children.

Inclusi nella vendita potrebbero essere capi d’abbigliamento come colorate tute e top aderenti, ma anche mini abiti e stivali dall'altissima zeppa. Secondo quanto riportato del quotidiano britannico, si desume che nella causa benefica anche le altre quattro cantanti dovrebbero dare il personale contributo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tom Cruise: l'attore e produttore compie 50 anni

Post n°2202 pubblicato il 03 Luglio 2012 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Mentre Katie Holmes è indaffarata con il rilancio della personale carriera, Tom Cruise festeggia i suoi primi 50 anni. Lasciata anche l’attrice che per sempre ricorderemo ancora teenager nel cast della serie TV Dawson’s Creek, la superstar si appresta ad affrontare il terzo divorzio.

Per tre volte è stato candidato alla vincita del premio Oscar, si è dovuto ‘accontentare’ di tre Golden Globe. E’ stato agente segreto, marine in congedo, pilota di caccia, pilota automobilistico, rocker, ma anche vampiro ed avvocato. A proposito di legali, in vista del divorzio da Katie Holmes ne starà consultando almeno uno. C’è chi parla di un risarcimento di 15 milioni di dollari, a cui si dovrà aggiungere una dimora che si dice valga circa 35 milioni di dollari. Una buona uscita su cui Tom Cruise sta, appunto, riflettendo.

Nato il 3 luglio 1962 a Syracuse (città dello stato di New York), ha ottenuto la sua prima partecipazione in una produzione di rilievo grazie a Franco Zeffirelli. Uscito in italia con il nome di Amore senza fine, è il film che il regista fiorentino ha diretto ormai più di trent’anni fa. Qualche tempo prima il nostro celebrato, dopo essersi procurato una lesione ad un tendine e conseguentemente impossibilitato a partecipare ad un incontro di wrestling per non professionisti, aveva scoperto la recitazione. Una produzione teatrale a livello scolastico. Uno spiacevole imprevisto che gli ha fatto trovare la strada per realizzarsi professionalmente.

Interprete in 35 film, gli ultimi due usciti sono Mission: Impossible - Protocollo fantasma e Rock Of Ages (attualmente sugli schermi), quest’anno lo ritroveremo in Jack Reacher - La prova decisiva, il crime drama con ampie componenti d’azione tratto dall’omonimo romanzo di Lee Child e diretto da Christopher McQuarrie. In passato questo regista si è trovato a lavorare con l’attore e produttore in altre due occasioni: Operazione Valchiria e il quarto capitolo del fortunato franchise con protagonsita l’agente Ethan Hunt. Ma in futuro Cruise sarà la star anche di Oblivion, il nuovo fantascentifico film di Joseph Kosinski (Thron: Legacy).

Ex di Mimi Rogers, di sei anni più grande di lui, e di Nicole Kidman, almeno sei centimentri più alta, è ora alle prese con il terzo divorzio. Il riferimento va allo scioglimento del matrimonio con Katie Holmes. Si dice che a poca distanza dal deposito dell’istanza in tribunale l’altissima attrice si sia recata in uno studio televisivo di Lifetime per registrare il programma Project Runway: All Stars. Il suo ruolo nello show dedicato alla moda e allo stile? Quello di giudice ospite. Forse, uno dei modi per ingannare l’attesa riferita al pronunciamento del magistrato competente in merito all’entità del compenso a lei spettante per non essere più la signora Cruise.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso