Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 02/04/2014

Flea (RHCP) e Jon Cryer (Due uomini e mezzo) scrivono le momorie

Post n°3485 pubblicato il 02 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Flea dei Red Hot Chili Peppers ha annunciato che prossimamente uscirà un suo libro di memorie. Autobiografia anche per Jon Cryer, l’attore della sitcom Due uomini e mezzo.

flea-red-hot-chili-peppers-600-3002

Non è la prima volta che accade, e non sarà l’ultima. A progettare un libro di memorie tocca a Flea e Jon Cryer. Sull’esempio di altri personaggi della musica, del cinema e della televisione, il cofondatore dei Red Hot Chili Peppers e la star della serie Due uomini e mezzo hanno deciso di mettere nero su bianco il personale vissuto.

Forte di un accordo contrattuale con l’editore Grand Central Publishing, una divisione di Hachette Book Group, il 51enne bassita/trombettista/pianista australiano naturalizzato statunitense ha appena annunciato di essere alle prese con la scrittura di un libro incentrato “su una vita intensa e dinamica”. Il tomo, al momento senza titolo e privo di una data di rilascio, si concentrerà sui tre decenni trascorsi dall’artista nella rock band californiana che è stata capace di vendere ben 80 milioni di copie degli album fino ad ora prodotti.

jon-cryer-ashton-kutcher-due-uomini-e-mezzo-600-340

A ridosso dei 49 anni, li compirà il 16 aprile, a ripercorrere la propria vita sarà anche Jon Cryer. Le sue memorie le pubblicherà New American Library, editore nelle disponibilità del gruppo Penguin. L’attore si racconterà a cominciare dai tempi in cui negli anni Ottanta era una teen star, per arrivare fino a Alan Harper, il personaggio da lui interpretato nella sitcom di CBS Due uomini e mezzo. Come noto, per molte stagioni ha recitato al fianco di Charlie Sheen, poi sostituito da Ashton Kutcher per divergenze con il creatore dello show Chuck Lorre. E’ probabile che ai lettori non verranno risparmiati alcuni riferimenti a questa vicenda. In futuro verranno svelati titolo e data di pubblicazione del libro.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

50 Cent/Curtis Jackson, introduce il nuovo album e partecipa alle riprese di Spy

Alessandra Bormio per RedCarpet

Introdotto da una traccia prodotta da Dr. Dre, sta per uscire il nuovo album di 50 Cent. Accreditandosi come Curtis Jackson, il rapper viene segnalato nel cast della commedia d’azione Spy.

50-cent-curtis-jackson-600-250

50 Cent, Curtis Jackson. Due nomi, una sola identità. Nato a New York 38 anni fa, è il celebre rapper e produttore che nel tempo ha diversificato le proprie attività. Oltre che essere un capace imprenditore (a cominciare dalla creazione di una fortunata linea di abbigliamento con ampi riferimenti alla scena musicale hip-hop), vanta una carriera di attore. Senza scordare che ha già esordito come regista. Quali sono i suoi nuovi progetti, e su cosa si sta impegnando?

Da MC si appresta a tornare con Smoke, una traccia incisa con la complicità di Trey Songz, prodotta da Dr. Dre. Presente su iTunes dal 1° aprile, e tre giorni più tardi destinata ad apparire nelle playlist delle radio italiane, corrisponde al singolo che introduce il nuovo album. Chiamato Aminal Ambition, verrà rilasciato il 3 giugno con la Caroline Records, la music label con cui 50 Cent ha scelto di legarsi dopo il divorzio dalla Shady Records fondata da Eminem.

Nel frattempo, sono stati pubblicati Don’t Worry ‘Bout It, Hold On e Pilot, altri brani legati a Animal Ambition. Il supporto - il successore di Street King Immortal, uscito un paio d’anni fa - continuerà a venire anticipato di settimana in settimana da ulteriori tracce, fino alla distribuzione dell’intero lavoro.

Il vincitore di un Grammy Award sta per tornare anche su un set cinematografico. Infatti, avrà una parte in Spy. Scritta e diretta da Paul Feig, sarà una commedia d’azione con protagonista Melissa McCarthy. L’attrice statunitense - nota per il suo ruolo di Sookie St. James nella serie televisiva Una mamma per amica e di Dena nella sitcom Samantha chi?, e Molly nella paritetica Mike & Molly (che nel 2011 gli ha fatto vincere l’Emmy Award come migliore interprete in una commedia televisiva) - sarà affincata anche da Jude Law, Jason Statham, Rose Byrne, Miranda Hart, Bobby Cannavale e Nia Long. Incentrato su un’analista della CIA che scende in campo per la prima volta, le riprese del film iniziano questo mese a Budapest, Ungheria.

Sempre da attore, accreditandosi come Curtis Jackson, nell’ultimo anno è apparso in tre film: Il cacciatore di donne (con Nicolas Cage e John Cusack), Escape Plan - Fuga dall’inferno (interpretato da Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger) e Last Vegas (con protagonisti Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline). In precedenza ha recitato in una decina di film, a cominciare da Get Rich or Die Tryin’. E di Before I Self Destruct è stato anche il regista.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Meryl Streep (in versione musicista) star Ricki and the Flash

Post n°3483 pubblicato il 02 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Meryl Streep tornerà a misurarsi con le sette note. Dopo il successo di Mamma mia! e la prova riuscita di La musica nel cuore, sarà una “signora del Rock’n'Roll” nel nuovo film di Jonathan Demme.

meryl-streep-oscar-2012-600-450

Jonathan Demme è alle prese con il prossimo film. Il regista di Philadelphia e Il silenzio degli innocenti, che ha diretto video musicali per Bruce Springsteen e The Pretenders, si sta concentrando su una commedia drammatica che verrà interpretata da Meryl Streep. Per l’occasione, la monumentale attrice si misurerà con la chitarra.

Chiamato Ricki and the Flash, il film si concentrerà su una donna che per amore della famiglia ha accantonato le proprie ambizioni legate alla musica. Ma il sogno di una vita non è completamente infranto, e per lei si presenta una nuova occasione: dimostrare le personali abilità di chitarrista. Incaricata di scrivere le sceneggiatura è stata Diablo Cody, l’ex spogliarellista che ha firmato lo script dell’acclamato Juno, e nei crediti anche del deludente Jennifer’s Body e del pregevole Young Adult.

Dopo il manifestato interesse di Universal e Fox 2000, è TriStar che sta per finalizzare l’acquisizione del progetto prodotto da Marc Platt. Quest’ultimo, insieme a Mason Novick, in passato ha avuto lo stesso ruolo per Juno e Young Adult. In aggiunta, a Broadway è stato il produttore dell’allestimento teatrale riferito all’acclamato Wicked.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Fantastic Four, individuato chi interpreterà il Dottor Destino

JCR per RedCarpet

E’ apparso in Match Point di Woody Allen e RocknRolla di Guy Ritchie, ma pure in Prince of Persia e La furia dei Titani. Nel cast del futuro Il pianeta delle scimmie - Revolution, Toby Kebbell sarà il Dottor Destino nel reboot riferito a The Fantastic Four.

toby-kebbell-600-3402

Dopo aver sbaragliato la concorrenza di Jack Huston e Domhnall Gleeson, gli attori che come lui sono stati valutati per ottenere il ruolo del cattivo nel riavvio cinematografico riferito a The Fantastic Four, per Toby Kebbell la maggiore esposizione mediatica è vicina. 31enne e britannico, sarà lui ad interpretare il Dottor Destino.

Personaggio nato dalla fantasia di Stan Lee e Jack Kirby, appartiene all’universo dei Marvel Comics. L’esordio tra i fumetti è avvenuto nel 1962: da allora è l’arcinemico dei Fantastici Quattro. Altrimenti noto come Doctor Doom, in realtà si chiama Victor von Doom. Figlio di zingari, alla morte dei genitori scopre che la madre era una strega. Giunto negli Stati Uniti, diventa compagno d’università e di stanza di Reed Richards, futuro Mister Fantastic dei Fantastici Quattro. Rimasto vittima di un incidente avvenuto durante uno dei suoi primi esperimenti (l’unione di scienza e occulto nel tentativo di comunicare con l’anima della madre), il suo volto risulta completamente sfigurato. Espulso dall’università, vaga fino in Tibet. Soccorso da alcuni monaci, in seguito diventa uno di loro. Con questi forgia un’armatura e una maschera, nate da un progetto che mescola robotica e alchimia: roventi, vengono applicate sul suo corpo.

In dieci anni di carriera, Toby Kebbell ha lavorato con registi del calibro di Olvier Stone (Alexander), Woody Allen (Match Point), Guy Ritchie (RocknRolla), Robert Redford (The Conspirator), Steven Spielberg (War Horse) e Ridley Scott (The Counselor - Il procuratore). Inoltre, è apparso in Prince of Persia - Le sabbie del tempo, L’apprendista stregone e La furia dei Titani. Il 10 luglio sarà nuovamente sugli schermi in Il pianeta delle scimmie - Revolution, il sesto film ispirato al romanzo di Pierre Boulle.

Diretto da Josh Trank (Chronicle), The Fantastic Four avrà per protagonisti Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan e Jamie Bell.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963