Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 04/04/2014

Tom Hardy poliedrico, con Ridley Scott nella serie TV di BBC Taboo

Post n°3491 pubblicato il 04 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Tom Hardy affianca Ridley Scott nella produzione escutiva della serie TV Taboo. Scritta insieme al padre, Chips Hardy, l’attore che ha interpretato Bane in Il cavaliere oscuro - Il ritorno differenzia le proprie attività.

tom-hardy-600-450

Nel 1813, un avventuriero fa ritorno in Inghilterra dall’Africa. Illecitamente, porta con sé 14 diamanti. E, in coincidenza della morte del padre, cerca vendetta. Rifiutatosi di cedere l’azienda di famiglia, si propone di avviare il proprio commercio e trasporto di materiale da e per l’impero britannico. La scelta si rivela audace, anche perché Regno Unito e America sono in guerra. Sarà su questo che si baserà Taboo, la nuova serie che Scott Free London e Hardy Son & Baker stanno producendo per BBC One.

Il progetto è basato su una storia originale di Tom Hardy, che l’attore ha pensato insieme al padre, Chips Hardy. La prima stagione del dramma ambientato nel XIX secolo si comporrà di 8 episodi, diretti da Steven Knight. Per l’occasione, l’interprete di Bane in Il cavaliere oscuro - Il ritonro affiancherà Ridley Scott, qui produttore esecutivo.

Tom Hardy è attualmente preso dalla promozione del thriller con componenti del genere drammatico Locke. Il protagonista è stato diretto proprio da Steven Knight, che ha scritto anche la sceneggiatura del film in arrivo sugli schermi.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La battaglia dei sessi del tennis sarà un film con Will Ferrell

Post n°3490 pubblicato il 04 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Un film rievocherà la battaglia dei sessi del tennis. La commedia in preparazione si concentrerà sul confronto sportivo tra Billie Jean King e Bobby Riggs. Mentre è certo che quest’ultimo verrà interpretato da Will Ferrell, al momento manca il nome di colei che reciterà nella parte della campionessa che si è battuta per abbattere le discriminazioni.

bobby-riggs-billie-jean-king-600-340

Lo scorso anno, Chernin Entertainment si è assicurata i diritti per lo sfruttamento cinematografico inerenti un aticolo comparso sullo statunitense ESPN Magazine. Scritto da Don Van Natta Jr., chiamato The Match Maker: Bobby Riggs, The Mafia and The Battle of the Sexes, il progetto verrà sviluppato insieme alla Gary Sanchez Productions. Il film racconterà la battaglia dei sessi nel tessis, in particolare, il confronto sportivo tra Bobby Riggs e Billie Jean King. Nota come una delle più grandi giocatrici di questa disciplina sportiva (nel Grande Slam ha vinto 12 titoli singolari, 16 di doppio e 11 di doppio misto), quet’ultima ha intrapreso diverse battaglie per abbattere le discriminazioni sessuali. Nello sport, come nella società. Per questo motivo, nel settembre 1973 si è confrontata con il collega Bobby Riggs. Avendo la meglio. L’esito della gara ha fatto supporre ad alcuni che quest’ultimo abbia perso volontariamente, al fine di cancellare alcuni debiti di gioco.

Incaricato di occuparsi della regia della commedia drammatica che dalla storia sarà ricavata è Steve Conrad. Nei crediti del recente I sogni segreti di Walter Mitty, e prossimo a dirigere il biopic dedicato a John Belushi, al cineasta è stata affidata pure la scrittura della sceneggiatura. Mentre ancora manca il nome di colei che reciterà nella parte dell’atleta californiana, è certo che Will Ferrell interpreterà il tennista scomparso nel 1995. Il film si chiamerà Match Maker.

will-ferrell-400-400

Bobby Riggs aveva sfidato Billie Jean King per la prima volta nel maggio del 1973. Dopo il (momentaneo) rifiuto, in quell’occasione accettò il confronto sportivo Margaret Court, che fu facilmente battuta. E’ noto anche un ulteriore episodio, stavolta con protagonisti Jimmy Connors e Martina Navratilova, e disputato nel 1992 presso il Caesars Palace di Las Vegas (Nevada). Nonostante il regolamento appositamente modificato in favore della componente femminile, a vincere fu Connors.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La musica pop britannica si rinnova con Dan Croll

Post n°3489 pubblicato il 04 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

Amato dai media e apprezzato da Sir Paul McCartney, Dan Croll è la nuova promessa della musica pop britannica. E’ pronto il suo album d’esordio, introdotto da un piccolo capolavoro: From Nowhere.

dan-croll-from-nowhere-350-3503

A lui si sono già interessati i quotidiani The Independent e The Guardian, e a celebrarlo ci hanno pensato i prestigosi magazine musicali NME e Music Week. Il riferimento va a Dan Croll, il singer/songwriter individuato dai media come colui che sarà capace di dare ulteriore impulso - e rinnovare - la scena musicale britannica. E questo mentre non ha ancora compiuto 24 anni (è nato in Inghilterra il 18 luglio 1990).

Dopo aver gettato le basi di una promettente carriera suonando presso i principali festival organizzati nel Regno Unito, ed aver ricevuto gli apprezzamenti di Sir Paul McCartney, è pronto a svoltare con la pubblicazione dell’album di debutto. Si chiama Sweet Disarray e, mentre in patria è stato pubblicato lo scorso 10 marzo, in Italia verrà rilasciato entro la fine dell’estate. Il supporto contiene canzoni che secondo una parte della critica seguono quelle con cui si sono già distinte band come Vampire Weekend e Alt-J. Senza scomodare nessun altro, è più prudente pensare che la musica di Dan Croll è eclettica e intelligentemente pop. Per saperne di più, vale la pena ascoltare l’interprete raccontare il primo lavoro:
https://www.youtube.com/dancrollmusic

Attualmente impegnato in un tour che interessa UK e USA, ha introdotto l’uscita di Sweet Disarray con From Nowhere. Nelle playlist radiofoniche e nei digital store dal 4 aprile, il singolo è stato originariamente rilasciato al principio dell’autunno del 2012. L’anno seguente sono usciti (in questo ordine) Compliment Your Soul, In/Out e Home. Le stesse canzoni compaiono anche tra le tracce che compongono l’album, che in totale ne include 12.

Da queto link si può ascoltare From Nowhere, e vedere il music video abbinato:
http://vevo.ly/NDa0Vd

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963