Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 07/04/2014

Birdy, in radio l’esordio di Words as Weapons

Post n°3494 pubblicato il 07 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 
Tag: Birdy

Daniel Toshi per RedCarpet

Dopo l’apparizione ad Amici, viene rilasciato il nuovo singolo di Birdy. La canzone è legata al secondo album dell’artista 17enne.

birdy-600-340

Words as Weapons è il nuovo singolo di Birdy, la canzone con cui si punta a mantere alto l’interesse per il secondo album dell’artista 17enne. Si tratta di Fire Within, uscito lo scorso anno e con nei crediti Ryan Tedder dei OneRepublic e Jake Gosling (già al fianco di Lady GaGa, Nelly Furtado, e Timbaland). Abbinato al brano c’è un music video, un piccolo film a tinte gotiche, in cui l’interprete alterna momenti di vita reale ad altri che sfociano nel soprannaturale.

Jasmine van den Bogaerde, è questo il suo nome anagrafico, è nata in Inghilterra il 15 maggio 1996. A 12 anni ha vinto il talent show Open Mic UK, risultato che le ha permesso di ottenere il primo contratto discografico. L’esordio risale al 2011, anno in cui il suo album omonimo è stato introdotto da una cover di Skinny Love di Bon Iver. Il lavoro include anche People Help the People, una canzone che originariamente è stata portata al successo dai Cherry Ghost, che lei ha reinterpretato nella puntata del 5 aprile di Amici.

Recentemente, Birdy si è aggiudicata l’Echo Award riferito alla categoria Best International Female. Premio istituito nel 1992 dall’industria discografica tedesca, la cantante e compositrice ha battuto la concorrenza di colleghe come Katy Perry e Lorde. Inoltre, è una delle tetimonial di Gap ‘Lived In’. Con l’ulteriore sostegno di Theophilus London e Anna Calvi, la campagna è supportata da personaggi del mondo della musica e del cinema, senza tralasciare quelli che sono legati alla moda.

Dal link sottostante si ottengono le immagini riferite a Words as Weapons di Birdy:
www.youtube.com/watch?v=5zbe3RdLlJs&feature=youtu.be&eml=2014March27%2F1399767%2F6086048

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ed Sheeran introduce il secondo album (via Twitter)

Post n°3493 pubblicato il 07 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Qualche giorno dopo aver reso felice una fan, una malata terminale che è spirata pochi istanti dopo averlo sentito al telefono, Ed Sheeran ha ufficializzato il titolo e la data di pubblicazione del successore dell’acclamato +.

ed-sheeran-400-400

Dopo il successo planetario di + (Plus), Ed Sheeran ha annunciato che il suo secondo album si chiamerà x (vale a dire Multiply). Servendosi di Twitter, l’artista britannico ha contemporaneamente informato i propri sostenitori che il supporto verrà rilasciato il 23 giugno (la data si riferisce alla pubblicazione nel Regno Unito). Contestualmente, ha anche postato un link per ottenere un’anteprima di Sing, traccia inedita che verrà svelata integralmene nel corso dello show radiofonico che Zane Lowe conduce quotidianamente su BBC Radio 1. La premiere è stata fissata per le ore 19,30 locali, di lunedì 7 aprile. Successivamente, la canzone sarà messa a disposizione per i programmatori delle altre emittenti e in vendita nei negozi presenti su internet.

x è stato registrato a Los Angeles. Nella città californiana Ed Sheeran ha avuto al suo fianco Rick Rubin, il produttore che in più occasioni ha lavorato con Red Hot Chili Peppers e Linkin Park, e che ha iniziato la carriera come collaboratore di LL Cool J e Beastie Boys.

Nato 23 anni fa a Halifax, West Yorkshire, Inghilterra, il cantautore ha pubblicato + nel 2001. Il lavoro ha esordito al vertice della classifica di vendita britannica, e successivamente ha ottenuto fortuna nel resto d’Europa e negli Stati Uniti, e nel giro di un anno ha conquistato una fama planetaria. Al suo interno sono inclusi i singli Lego House e The A-Team.

All’inizio di questo mese, Ed Sheeran ha accettato d’interpretare una canzone esclusivamente per una sua fan, la 15enne Triona Priestley. Malata terminale, la madre di questa ha invitato l’artista a telefonare alla figlia, sofferente di fibrosi cistica. Secondo quanto riportato dal quotidiano Irish Independent, la teenager è deceduta pochi istanti dopo che il suo ultimo desiderio è stato esaudito.

Dal link sottostante si può ascoltare Sing di Ed Sheeran
http://www.youtube.com/watch?v=YujsG0BPOtk&feature=youtu.be

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Dreadstar: si ricava un film dalla serie a fumetti di Jim Starlin

Post n°3492 pubblicato il 07 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Il cinema legato ai fumetti avrà un nuovo capitolo. Benderspink e Illuminati Entertainment produrranno l’adattamento di Dreadstar, la serie culto creata negli anni Ottanta da Jim Starlin.

dreadstar-graphic-novel-400-340

E’ noto per i numerosi impegni assunti presso la Marvel Comics, dove si è distinto come sceneggiatore e disegnatore del genere space opera. Prolifico anche in quello cosmico, ha iniziato occupandosi della rifinitura di The Amazing Spider-Man, poi si è cimentato con Iron Man, con la conseguente introduzione di Thanos, personaggio presente in The Avengers. Inoltre, ha contribuito alla creazione di Drax il Distruttore e Gamora, entrambi legati ai Guardiani della Galassia. Il riferimento va a Jim Starlin, il fumettista che ora è chiacchierato per via di Dreadstar.

Serie cult che ha debuttato nel 1982, sta per ottenere l’adattamento cinematografico. Impegnate nello sviluppo dell’annunciato film sono Benderspink e Illuminati Entertainment, rispettivamente, tramite J.C. Spink (We’re the Millers e The Incredible Burt Wonderstone) e Ford Lytle Gilmore. I due stanno individuando lo sceneggiatore più adatto per occuparsi della trasposizione. I produttori stanno anche vagliando i finanziatori e lo studio presso il quale istituire il progetto.

Pubblicato prima dalla Epic Comics e successivamente dalla First Comics (editore nelle disponibilità della Marvel il primo, indipendente e non più attivo il secondo), Dreadstar racconta le avventure di Vanth Dreadstar. Con la Via Lattea divisa tra due imperi potenti e malvagi, nelle sue battaglie il protagonista è aiutato da un gruppo eterogeneo di sopravvissuti: un mistico chiamato Syzygy Darklock, un telepate di nome Willow e l’uomo-gatto Oedi.

Fin dagli anni Settanta collaboratore della concorrente DC Comics, dove si è attivato per Legion of Super-Heroes e Batman, Starlin alla Marvel ha originato anche Captain Marvel e Shang-Chi. Successivamente ha sceneggiato un revival di Silver Surfer e la miniserie Marvel: The End.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963