Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 08/04/2014

Cesare Creminini, annunciti il titolo e la tracklist del nuovo album

Post n°3498 pubblicato il 08 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

Al principio di maggio verrà rilasciato il nuovo album di Cesare Cremonini. Ecco come si chiamerà e quali saranno le canzoni che lo comporranno.

cesare-cremonini-logico-artwork-600-4001

Logico è il titolo che Cesare Cremonini ha scelto per il prossimo album. Atteso per il 6 maggio, sarà il successore di La teoria dei colori, pubblicato un paio d’anni fa. Quello in arrivo sarà il quinto lavoro di studio di una discografia iniziata con Bagus nel 2002. Il cantautore tre anni più tardi si è distinto con Maggese, e nel 2008 è tornato con Il primo bacio sulla Luna.

Il lavoro è stato anticipato da Logico #1, la canzone svelata in coincidenza del 34° compleanno dell’artista bolognese. In rotazione radiofonica e in vendita nei negozi digitali dal 27 marzo, attualmente risulta uno dei brani più trasmessi dalle radio e si trova in testa alla classifica di riferimento stilata su iTunes.

Ecco l’elenco delle dieci canzoni incluse in Logico: Logico #1; GreyGoose; Io e Anna; John Wayne; Fare e disfare; Vent’anni per sempre; Se c’era una volta l’amore (ho dovuto ammazzarlo); Quando sarò milionario; Cuore di cane; Cos’hai nella testa.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Si produce la prima stagione della serie poliziesca Spotless

Post n°3497 pubblicato il 08 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Una nuova serie televisiva del genere poliziesco è appena stata messa in produzione. Si chiamerà Spotless, e le relative riprese incominceranno durante l’estate.

spotless-sudio-canal-400-300

Tandem Communications si appresta a dar vita a Spotless. Nelle disponibilità della francese Studio Canal, la società di produzione e distirbuzione che possiede il terzo catalogo di film più vasto del mondo, è stata incaricata di dar vita alla prima stagione della serie poliziesca. Allo scopo di anticipare parte dei contenuti, viene descritta come un crime drama in cui abbonderà l’umorismo nero. Al centro della storia ci saranno un poliziotto di nome Jean e il di lui fratello Martin, un gangster che condizionerà la getione della scena del crimine.

Dieci sono gli episodi previsti, i primi due dei quali saranno diretti dal francese Pascal Chaumeil. Il regista di Non buttiamoci giù, nei cinema italiani dal 20 marzo, sarà impegnato sul set londinese nel corso dell’estate.

Gli autori di Spotless sono Ed McCardie e Corinne Marrinan, rispettivamente, sceneggiatori delle serie Shameless e CSI - Scena del crimine.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Drew Goddard sarà il regista di Sinister Six, spinoff di Spider-Man

Post n°3496 pubblicato il 08 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Dopo essere stato lo sceneggiatore di iconiche serie TV come Lost e Alias, Drew Goddard dirigerà uno degli spinoff di Spider-Man.

drew-goddard-600-4007

Anche gli avversari di Spider-Man saranno protagonisti sul grande schermo. Nel tentativo di espandere l’universo del supereore dei fumetti Marvel, a dicembre Sony aveva ingaggiato alcuni sceneggiatori: Alex Kurtzman, Roberto Orci e Ed Solomon. I tre sono stati incaricati di occuparsi dello script incentrato sul personaggio di Venon, introdotto nell’ultimo capitolo della trilogia diretta da Sam Raimi. Diretto dallo stesso Kurtzman, a questo progetto se ne aggiungerà un secondo.

Sempre a dicembre, infatti, lo studio ha assunto anche Drew Goddard. La buona nuova sul conto dell’autore di Cloverfield è che sarà lui a dirigere, oltre che scrivere, il film con al centro i Sinister Six. Avversari di Spider-Man, vi fanno parte Dottor Octopus, Avvoltoio, Uomo Sabbia, Mysterio, Electro e Kraven. Come i citati colleghi occupati con Venon, il filmmaker lavorerà a stretto contatto con i produttori e il regista di The Amazing Spider-Man, Marc Webb, Avi Arad e Matt Tolmach.

Attivo nella prima stagione di Buffy, l’ammazzavampiri, Goddard in seguito ha lavorato su Alias (di cui è stato produttore), il relativo spinoff Angel, ed è entrato a far parte del gruppo di sceneggiatori occupati con Lost. Il debutto alla regia risale al 2011, anno in cui ha effettuato le riprese di Quella casa nel bosco, horror con componenti del thriller e della satira interpretato - tra gli altri - da Chris Hemsworth e Sigourney Weaver.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Senza vita il corpo di Peaches Geldof, la figlia di Bob Geldof

Post n°3495 pubblicato il 08 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

A soli 25 anni, si è spenta Peaches Geldof, la figlia del membro fondatore della band dei The Boomtown Rats e attivista Bob Geldof.

peaches-geldof-600-400

“Tra tutti noi, era la più selvaggia, divertente, intelligente, arguta e bizzarra”. E’ con queste parole che Bob Geldof - ex componente di The Boomtown Rats, e ora attivista - ha confermato il decesso della figlia, Peaches, il cui corpo è stato trovato senza vita nel pomeriggio di lunedì 7 aprile. Giornalista, conduttrice televisiva e modella, aveva appena 25 anni.

Il giorno prima della scomparsa aveva postato su Instagram una foto con la madre, un’immagine in cui era stata ritratta ancora bambina in braccio alla scrittrice e conduttrice televisiva Paula Yates, morta per un’overdose di sostanze stupefacenti nel settembre del 2000.

Allertato, il South East Coast Ambulance Service ha raggiunto la sua abitazione situtata nel Kent, sud-est di Londra, Inghilterra. All’arrivo, i paramedici non hanno potuto far altro che constatare la morte. Secondo la BBC, poco prima la polizia locale era stata informata del preoccupante stato di salute in cui versava. Il decesso è stato definito improvviso e inspiegabile.

Nata nel 1989, a soli 15 anni aveva iniziato una collaborazione con la rivista Elle, e a 16 aveva firmato articoli per i quotidiani The Daily Telegraph e The Guardian. Attiva anche in TV (OMG! With Peaches Geldof), si è distinta pure come modella. Proprio la scorsa settimana, a Londra aveva partecipato al lancio della linea F&F del gruppo britannico Tesco.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963