Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/04/2014

FIFA World Cup, su YouTube c’è l’inno cantato da Pitbull e Jennifer Lopez

Post n°3502 pubblicato il 09 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

In prossimità della divulgazione planetaria, il contenuto dell’inno dell’edizione 2014 dei Mondiali di Calcio è stato posizionato su YouTube. La canzone è intepretata da Pitbull e Jennifer Lopez.

pitbull-jennifer-lopez-claudia-leitte-we-are-one-ole-ola-600-600

A poco più di due mesi dall’inizio dell’edizione 2014 dei Mondiali di Calcio, è stata svelata la canzone ufficiale della competizione sportiva: su YouTube c’è We Are One (Ole Ola), interpretata da Pitbull e Jennifer Lopez. L’inno comparirà in One Love, One Rhythm: The Official 2014 FIFA World Cup Album. Attesso a ridosso dell’inizio dell’evento, il supporto includerà anche i contributi di Shakira e Ricky Martin. Nella tracklist ci sarà materiale registrato pure da Wyclef Jean, ex componente dei Fugees.

Il torneo si svolgerà in Brasile, più esattamente a San Paolo, a partire dal 12 giugno. Per questo motivo, nei crediti di We Are One (Ole Ola) compare anche Claudia Leitte. In gennaio, tramite Instagram, Pitbull ha condiviso una foto in cui si è fatto ritrarre proprio insieme alla pop star nazionale, già impegnata in televisione con The Voice Brasil.

Quella riferita a We Are One (Ole Ola) risulta l’ennesima collaborazione tra Pitbull e Jennifer Lopez. In precedenza, infatti, i due hanno registrato On The Floor e Drinks for You (Ladies Anthem). La prima è una traccia inclusa nell’album Love? della cantante e attrice, la seconda fa parte dell’elenco di quelle che compongono Global Warming del rapper.

Dal link sottostante è possible ascoltare la canzone ufficiale dell’edizione 2014 della FIFA World Cup:
http://www.youtube.com/watch?v=9W3sWiZ-iO8

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pharrell Williams, Google Inc. e New York Times candidati al Webby Award

Post n°3501 pubblicato il 09 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Annunciate le nomination riferite all’edizione 2014 del Webby Award. Con riferimento all’eccellenza presente su Internet, sono candidati Pharrell Williams e Jay Z. Tra i più citati ci sono il colosso dei servizi online Google Inc. e il quotidiano New York Times.

pharrell-williams-happy-618x4001

Il 29 aprile saranno svelati i vincitori dell’annuale Webby Award. Giunto alla 18.a edizione, e promosso dalla Intenational Academy of Digital Arts and Sciences (organizzazione formata da 1.000 tra esperti e professionisti della conoscenza digitale), tiene conto dell’eccellenza su Intenet. Le categorie riguardano i siti web, le campagne pubblicitarie interattive, i film e i video. Ovviamente, anche quando questi sono stati veicolati su tablet e smarphone.

Nel frattempo, sono state ufficializzate le nomination. A contendersi il maggior numero di riconoscimenti sono la compagnia votata all’intrattenimento Vice Media (11 nomination), il quotidiano New York Times (10) e il colosso dei servizi online Google Inc. (9). Tra i video, il più citato è 24 Hours of Happy, music video della durata di 24 ore e con protagonista Pharrell Williams. Sempre con riferimento alla musica, Jay Z è stato nominato per la sua campagna interattiva proposta tra i media con la complicità di Samsung. Concorrono al Webby Award anche The Epic Split, nelle cui immagini compare la star del cinema d’azione Jean-Claude Van Damme. Si aggiungono le app City Bike, utilizzata per il programma di bike sharing attivo a NYC, e PulsePoint, tramite la quale gli utenti sono in grado di soccorrere chi nelle vicinanze ha bisogno d’assistenza.

L’edizione 2014 del Webby Award ha ricevuto più di 12mila iscrizioni, giunte da oltre 60 Paesi. Di queste, l’8% sono state selezionate per la candidatura. Oltre al premio regolare, il cui vincitore viene scelto dalla stessa Intenational Academy of Digital Arts and Sciences, c’è n’é uno parallelo, conferito dai membri votanti tra il pubblico.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Daniel Craig ha abbandonato il thriller The Whole Truth

Post n°3500 pubblicato il 09 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

A pochi giorni dall’inizio delle riprese, Daniel Craig ha revocato il suo impegno nel thriller The Whole Truth.

daniel-craig-600-400

Courtney Hunt, che ha firmato l’accordo lo scorso gennaio, era pronta a dirigere The Whole Truth. La regista di Frozen River - Fiume di ghiaccio dal 14 aprile si sarebbe dovuta dedicare ad un indie film, basato su una sceneggiatura scritta da Nicholas Kazan. Peccato che, a pochi giorni dall’inizio delle riprese, uno dei protagonisti ha deciso di revocare il proprio impegno. Il riferimento va a Daniel Craig.

A riportare la notizia per primo è stato il Boston Globe. Proprio nella città del Massachusetts compresa nel nome del quotidiano, infatti, è previsto che il film venga prodotto. Il ritiro dell’interprete di James Bond risalirebbe a domenica 6 aprile. Nel frattempo, al fine d’individuare un sostituto, i produttori incaricati da Atlas Entertainment e Likely Story avrebbero deciso di rinviare di almeno tre settimane l’inizio delle riprese. Renée Zellweger e Gabriel Basso rimangono confermati nel cast.

Mentre la trama viene tenuda celata, alcune fonti chiarificano che dovrebbe trattarsi di un thriller ambientato nelle aule di un tribunale. Protagonista risulterebbe un procuratore distrettuale, il ruolo che avrebbe dovuto intepretare il dimissionario Daniel Craig.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Ford ha sposato Richard Buckley, suo compagno da 27 anni

Post n°3499 pubblicato il 09 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Tom Ford ha annunciato di aver sposato Richard Buckley. Lo stilista e regista lo ha rivelato durante un evento tenutosi a Londra.

richard-buckley-tom-ford-600-4052

“Ho perso tanti amici al college. Direi più della metà dei miei più cari amici. Richard, il mio compagno da 27 anni, nella sua vita ha vissuto qualcosa di simile. Ora siamo sposati, e questo è piacevole. So che è stato appena legalizzato nel Regno Unito, ed è fantastico. Noi ci siamo sposati negli Stati Uniti”. E’ con queste parole che Tom Ford ha annunciato di essersi unito a Richard Buckley.

La dichiarazione, raccolta da Women’s Wear Daily, è stata fatta al principio di queta settimana. Lo stilista e regista si trovava a Londra per partecipare ad un evento. Contestualmente, l’ex direttore creativo di Gucci e regista di A Single Man ha ricordato quando ha conosciuto Richard Buckley. “Sono andato ad una sfilata di moda, e questo ragazzo dai capelli d’argento mi fissava con quegli occhi acqua blu. Mi spaventava, perché avevo capito quale sarebbe stato il mio futuro”. Erano gli anni Ottanta, e a quel tempo Ford aveva 25 anni, 13 in meno dell’allora redattore capo di Vogue Hommes International.

Nel settembre del 2012 la coppia ha adottato un bambino, Alexander John Buckley Ford.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963