Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 11/04/2014

Star Wars: Episode VII, previste riprese negli Emirati Arabi Uniti

Post n°3510 pubblicato il 11 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

J.J. Abrams è alle prese con Star Wars: Episode VII. Il regista di Star Trek e del relativo sequel dovrebbe effettuare parte delle riprese del nuovo film negli Emirati Arabi Uniti.

c3po-star-wars-600-3401

A maggio sarà prodotta una parte dell’atteso settimo capitolo della saga cinematografica Star Wars. Secondo quanto riferito dal pretigioso The Hollywood Reporter, dalla seconda parte del prossimo mese, e per quattro settimane, J.J. Abrams effettuerà delle riprese nel deserto di Abu Dhabi. Per ora, Disney non ha commentato la notizia.

E’ evidente che il regista di Star Trek e del relativo seguito sia determinato ad impegnarsi a ricreare il deserto dell’immaginario pianeta Tatooine, il luogo di provenienza di Anakin e Luke Skywalker, che - a parte L’impero colpisce ancora - è già stato rappresentato nei precedenti episodi della saga cinematografica creata da George Lucas.

La scelta della nuova location pare essere dettata dall’incerta situazione politica riferita alla Tunisia: è qui, infatti, che si è creato Tatooine per l’originale Star Wars e i film successivi. Considerate le incertezze che gravano nel Paese nordafricano, la grande produzione hollywoodiana pare destinata al trasloco nella città-stato che fa parte degli Emirati Arabi Uniti. Sempre qui, questo mese sono state fissate parte delle riprese di Fast & Furious 7.

Mentre ancora non è stato ufficializzato il cast, è certo che Star Wars: Episode VII verrà prevalentemente prodotto presso i britannici Pinewood Studio.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

A Londra l’anteprima mondiale di The Amazing Spider-Man 2

Post n°3509 pubblicato il 11 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

A Londra si è tenuta la premiere mondiale di The Amazing Spider-Man 2. I protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone, una coppia nel film e nella vita reale, non hanno lesinato autografi ai fan e pose per i fotografi.

79408101

Nelle scorse ore si è tenuta la premiere mondiale del sequel di The Amazing Spider-Man. Consumatasi a Londra, nella centralissima Leicester Square hanno calcato il red carpet Andrew Garfield e Emma Stone. L’interprete del personaggio del titolo e l’attrice che per la seconda volta ha vestito i panni di Gwen Stacy sono apparsi raggianti. Fidanzati nella finzione cinematografica, sono realmente una coppia. I due non hanno lesinato pose ai fotografichi, sguardi in favore delle telecamere, e lungamente si sono resi disponibili per concedere autografi ai tanti fan e curiosi accorsi nel luogo in cui si è consumato l’evento.

Lo Spider-Man in carica è arrivato sul posto a bordo di un abutobus. Con lui anche alcuni ospiti speciali, una rappresentanza di bambini che pochi giorni fa ha incontrato visitando un ente di beneficienza con sede a sud della capitale britannica. All’anteprima si sono visti anche Dane DeHaan e Jamie Foxx, che nel fantasy hanno recitato - rispettivamente - il ruolo di Harry Osborn e Electro.

Diretto da Marc Webb, il film uscirà in Italia il 23 aprile con il titolo di The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mika accontentato: riconfermato all’8.a stagione di X-Factor

Post n°3508 pubblicato il 11 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Mika nuovamente tra i giudici dell’edizione italiana di X-Factor. L’artista è stato riconfermato per l’8.a stagione del talent show televisivo.

x-factor-mika-600-450

Lo aveva confessato a metà dello scorso gennaio. Ospite dello show Le invasioni barbariche, che Daria Bignardi conduce su La 7, durante l’intervista aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto ritornare a far parte del cast di X-Factor. A distanza di circa tre mesi, i produttori hanno ufficializzato che Mika è stato riconfermato tra i giudici presenti nell’8.a stagione dell’edizione italiana del talent.

Sul canale del programma presente su Twitter si legge:
sarà giudice di #XF8! Contenti?

Nuovamente proposto in prima visione assoluta su Sky Uno, la versione tricolore di X-Factor tornerà in autunno.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nel 2016 sarà sugli schermi Re Artù di Guy Ritchie. Anche in 3D

Post n°3507 pubblicato il 11 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Il progetto sembrava essere stato accantonato, ma nelle scorse ore è spuntata la relativa data di rilascio: Guy Ritchie dirigerà la nuova versione di King Arthur, che uscirà nell’estate del 2016.

guy-ritchie-400-450

Warner Bros. e Village Roadshow hanno ufficializzato la data in cui inizierà la distribuzione di King Arthur, la storia del leggendario sovrano della Gran Bretagna. I due studi hanno annunciato che la rivisitazione con ampio budget debutterà sugli schermi statunitensi il 22 luglio 2016. Il progetto, di cui si torna a parlare a molti mesi di distanza dal suo annuncio, sarà sviluppato da Guy Ritchie e il suo parter di produzione Lionel Wigram. Fin dall’inizio, Richie ha assunto la regia del film, che verrà distirbuito anche in versione 3D.

Attualmente occupato dalla trasposizione cinematografica della serie TV degli anni Settanta The Man From U.N.K.L.E., ambientata nel periodo della Guerra Fredda, e originata da Ian Fleming (il creatore del personaggio di James Bond), Richie sta collaborando con Warner Bros. per King Arthur fin dal 2010.

Chiacchierato a dieci anni distanza dall’uscita del precedente, diretto da Antoine Fuqua e con protagonista Clive Owen, il film in preparazione tornerà a raccontare la figura del monarca ideale. In pace, come in guerra. Nonostante il disaccordo sul fatto che Re Artù sia realmente esistito, rimane indubbio il suo fascino. Autore di gesta eroiche e coraggiose, è sempre affiancato da Lancillotto e gli altri Cavalieri della tavola rotonda, Merlino e Ginevra.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963