Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 14/04/2014

Svelato il primo singolo tratto dal nuovo album di Lana Del Rey

Post n°3513 pubblicato il 14 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

Dopo il successo del precedente Born to Die, Lana Del Rey sta per tornare con un nuovo album. Il lavoro viene introdotto da West Coast.

lana-del-rey-west-coast-artwork-600-3002

BBC Radio 1 ha proposto in anteprima europea West Coast, la nuova canzone di Lana Del Rey. La premiere risale alla mattinata di lunedì 14 aprile. Prodotto da Dan Auerbach (The Black Keys), è stato scritto dalla stessa interprete insieme a Rick Nowels, autore delle precedenti Young and Beautiful e Summertime Sadness. Registrato a Nashville (Tennessee), il materiale inedito è stato svelato a più di due anni distanza dall’esordio di Born to Die, il lavoro del 2010 della cantautrice newyorkese.

Il brano appena presentato farà parte di Ultraviolence. In proposito, Lana Del Rey ha utilizzato Twitter per dichiarare: “L’album è finito ed è meraviglioso, è così forte e splendido. È assolutamente meraviglioso, ancora più oscuro del precedente”. Inoltre, ha aggiunto un’immagine ingiallita in cui compare ritratta con alle spalle l’oceano: la foto utilizzata per la copertina di West Coast.

Il penultimo album - candidato ai prossimi Billboard Award nella categoria miglior disco - vanta ora la riedizione Born to Die – Paradise Edition. Come l’originale, il supporto include i singoli Videogames e Summertime Sadness. Si aggiunge Young and Beautiful, canzone legata alla colonna sonora del film Il Grande Gatsby di Baz Luhrmann. A proposito di cinema, per Maleficent della Disney l’artista ha inciso Once Upon a Dream.

Da questo link si può ascoltare West Coast di Lana Del Rey:
http://youtu.be/o3SqUUoJjW8

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lily Allen, Our Time anche in Italia. Terzo singolo dal nuvo album

Post n°3512 pubblicato il 14 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Our Time è un’altra delle canzoni scelte per anticipare il nuovo album di Lily Allen. La cantautrice britannica l’ha composta insieme a Greg Kurstin, nei crediti anche della precedente Hard out Here. Dopo il riscontro ottenuto nel Regno Unito, debutta nelle radio italiane.

lily-allen-our-time-203-203

Il 6 maggio verrà rilasciato Sheezus, il terzo studio album di Lily Allen. L’artista britannica nelle scorse settimane ha rivelato il titolo del lavoro e la relativa lista delle canzoni in esso contenute. Tra queste, ci sono Hard Out Here e Air Balloon, già uscite nella versione del singolo. Nell’elenco figura anche Our Time, ulteriore estratto, che in Italia è stato inviato ai programmatori radiofonici per farlo entrare in rotazione dal 14 aprile. Il brano vanta le firme dell’interprete e Greg Kurstin. Compositore della stessa Hard Out Here, quest’ultimo si è aggiudicato l’Ivor Novello per il lavoro compiuto sul precedente album di Lily Allen, in particolare come Songwriter of the Year per The Fear. Attivo anche come produttore, e per questo nominato alla vincita del Grammy Award nel 2009, in passato ha collaborato anche con P!nk e Ellie Goulding.

lily-allen-music-video-our-time-500-240

Nel frattempo, il video abbinato a Our Time su YouTube ha totalizzato 1 milione e 400mila visualizzaizoni. Come già segnalato, nelle immagini l’artista compare come fruitrice multipla di un taxi londinese: nei panni di se stessa, di una bionda dall’apparenza ingenua, e di una passeggera poco gradica all’autista (che durante il percorso questo riprende perché all’interno del mezzo fuma e dalla bocca espelle materiale gastrointestinale). La clip si chiude con il primo personaggio che, arrivato a destinazione stanco e sbronzo, congeda il taxista dicendogli di non avere denaro per pagarlo.

Con 3 milioni e mezzo di seguaci su Facebook, e 1 in pià su Twitter, secondo la pop star il titolo Sheezus va inteso come un omaggio al nome scelto da Kanye West per il più recente album Yeezus.

Ecco il link da cui vedere il music video riferito a Our Time di Lily Allen:
http://www.youtube.com/watch?v=pfACIxjsuu0

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

MTV Movie Awards, il film dell’anno è Hunger Games 2

Post n°3511 pubblicato il 14 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Jaret Leto, Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson sono stati premiati nel corso dell’edizione 2014 degli MTV Movie Awards.

2014-mtv-movie-awards-jared-leto-400-340

A Los Angeles, per la 23.a volta, si è svolta la cerimonia di consegna degli MTV Movie Awards. Presentati dalla star televisiva statunitense Conan O’Brien, l’evento svoltosi nella città californiana si è consumato nelle scorse ore presso il Nokia Theatre. L’edizione 2014 è stata caratterizzata dal trionfo di Hunger Games - La ragazza di fuoco, film che si è aggiudicato l’award riferito al Movie Of The Year. In aggiunta, i protagonsiti Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson si sono aggiudicati quelli inerenti la Best Female Performance e la Best Male Performance.

Lo show, che è stato proposto in diretta su MTV, è iniziato con la consegna del premio riguardante la categoria Best On-Screan Transformation. Ad aggiudicarselo è stato Jared Leto, per l’interpretazione in Dallas Buyers Club. Vincitore anche dell’Oscar come miglior attore non protagonista, e leader dell’alternative rock band dei Thirty Seconds To Mars, ritirando il nuovo riconoscimento ha detto: “Gli Academy sono davvero prestigiosi, ma questo è unico perché ognuno ha la possibilità di votare e si ottiene per volontà di persone che esprimono il loro assenso da tutto da tutto il mondo: questo è molto significativo”. A consegnarglielo è stata Lupita Nyong’o, quest’anno vincitrice dell’Oscar come migliore attrice non protagonista per il ruolo assunto in 12 anni schiavo.

Durante gli MTV Movie Awards del 2014 sono state proposte anche nuove clip inerenti The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, X-Men: giorni di un futuro passato e Colpa delle stelle. Tratto dall’omonimo romanzo di John Green, quest’ultimo uscirà in Italia il 4 settembre.

Di seguito, l’elenco dei vincitori nelle principali categorie degli MTV Movie Awards del 2014:

MOVIE OF THE YEAR
Hunger Games - La ragazza di fuoco (Lionsgate)

BEST FEMALE PERFORMANCE
Jennifer Lawrence – Hunger Games - La ragazza di fuoco (Lionsgate)

BEST MALE PERFORMANCE
Josh Hutcherson – Hunger Games - La ragazza di fuoco (Lionsgate)

BREAKTHROUGH PERFORMANCE
Will Poulter – Come ti spaccio la famiglia (New Line Cinema)

BEST KISS
Emma Roberts, Jennifer Aniston e Will Poulter – Come ti spaccio la famiglia (New Line Cinema)

BEST FIGHT
Lo Hobbit - La desolazione di Smaug (Warner Bros. Pictures) – Orlando Bloom e Evangeline Lilly vs. Orco

BEST COMEDIC PERFORMANCE
Jonah Hill – The Wolf of Wall Street (Paramount Pictures)

BEST SCARED-AS-S**T PERFORMANCE
Brad Pitt – World War Z (Paramount Pictures)

BEST ON-SCREEN DUO
Vin Diesel e Paul Walker – Fast & Furious 6 (Universal Pictures)

BEST VILLAIN
Mila Kunis – Il grande e potente Oz (Walt Disney Studios Motion Pictures)

BEST ON-SCREEN TRANSFORMATION
Jared Leto – Dallas Buyers Club (Focus Features)

BEST CAMEO PERFORMANCE
Rihanna – Facciamola finita (Columbia Pictures)

BEST HERO
Henry Cavill (Clark Kent) – Man of Steel (Warner Bros. Pictures)

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963