Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 15/04/2014

Boom di visualizzazioni per la clip di It’s On Again di Alicia Keys

Daniel Toshi per RedCarpet

La prossima settimana in Italia uscirà The Amazing Spder-Man 2. La colonna sonora del film include It’s On Again di Alicia Keys. Introdotto dal rapper Kendrick Lamar, con Pharrell Williams produttore della canzone, il relativo video ha debuttato con esiti edificanti.

alicia-keys-its-on-again-music-video1

Una delle massime esponenti della musica R&B è l’interprete della canzone ufficiale tratta dal commento musicale di The Amazing Spider-Man 2. Lei è Alicia Keys e la traccia si chiama It’s On Again. Scritta e prodotta da Pharrell Williams, la parte iniziale è stata incisa dal rapper Kendrick Lamar. Insieme al compositore Hans Zimmer, i tre artisti appaino nel ralativo music video, che online ha debuttato nelle scorse ore. Gli esiti sono molto positivi.

Nella clip - la cui visualizzazione su YouTube sta aumentando in modo esponenziale - non mancano riferimenti al fantascientifico film diretto da Marc Webb, con il personaggio ideato da Stan Lee e Steve Ditko che si confronta con l’arcinemico Electro. Ma buona parte delle immagini riguardano Alicia Keys, con un look decismaente audace (a cominciare dalla nuovo taglio di capelli) e ripetutamente attiva al pianoforte. Oltre a comparire Kendrick Lamar, che con le proprie rime apre il video, appare anche Pharrell Williams. La collaborazione tra l’interprete di It’s On Again e quest’ultimo non si è esaurita qui. Va ricordato, infatti, che la stella della scena musicale R&B è nei crediti di I Know Who You Are, canzone che fa parte dell’album G I R L di lui.

Con protagonista Andrew Garfield, e la participazione di Emma Stone e Jamie Foxx, l’atteso film verrà distribuito in Italia il 23 aprile (nove giorni prima rispetto al rilascio statunitense) con il titolo di The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro.

Dal link sottostante si può visonare il music video di It’s On Again di Alicia Keys featuring Kendrick Lamar:
http://www.youtube.com/watch?v=Okn0WpJqgHE

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

‘Tra Katy Perry e Robert Pattinson c’è una forte chimica sessuale’

Post n°3516 pubblicato il 15 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Torna il pressing dei media su Katy Perry e Robert Pattinson. La cantante e l’attore stanno trascorrendo insieme molto tempo. La cosa si ripete a quasi due anni dalla volta precedente, ma ora entrambi sono completamente liberi da impegni sentimentali.

katy_perry_profile_4_791512282-300x3003robert_pattinson-300x300111

A dar retta a quanto spifferato dal britannico The Sun, Katy Perry e Robert Pattinson sarebbero sul punto di diventare una coppia. Secondo quanto riferito dal quotidiano, tra la cantante e l’attore ci sarebbe molto più di una buona amicizia. Negli scorsi giorni i due sono stati avvistati al Coachella Festival, evento prevalentemente musicale che annualmente viene organizzato in California. A catturare l’attenzione del pubblico non sono stati solo gli show di Pharrell Williams e Lorde, o di Calvin Harris e Foster The People, ma anche la frequentazione ricorrente da spettatori delle chiacchierate celebrity. Tutto ciò ha alimentato le voci su una possibile relazione, con The Sun arrivato a concludere che tra l’interprete di Roar e il protagonista maschile di The Twilight Saga ci sarebbe “una forte chimica sessuale”.

Non è la prima volta che Katy Perry e Robert Pattinson vengono messi insieme dai media. Nuovamente, il quotidiano londinese nelle disponibilità di New International nell’estate del 2012 avevariportato che i due stavano stringendo non solo un’amicizia, arrivando ad utilizzare l’espressione scappatella. Poco prima lei aveva divorziato da Russell Brand e chiusa - al tempo non ancora definitavemente - la storia d’amore con il cantautore John Mayer. Quanto a lui, stava cercando di superare la divagazione fisica di Kristen Stewart (la Bella di Twilight) con il regista Rupert Sanders.

Nel frattempo, nel Regno Unito i bookmakers accettano scommesse sul matrimonio: le possibilità che Katy Perry e Robert Pattinson si sposino entro la fine del 2016 sono date 7 a 4.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

James Bond, MGM rimarca la diffida a Universal per Section 6

Post n°3515 pubblicato il 15 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Universal ha annunciato lo sviluppo di Section 6, film riferito al servizio segreto di spionaggio britannico, a cui è legato James Bond. MGM, che detiene i diritti per lo sfruttamento cinematografico del personaggio, potrebbe avviare un’azione legale per violazione del copyright.

daniel-craig-skyfall-600-400

James Bond è al centro di un procedimento legale promosso da MGM, lo studio che con Danjaq detiene i diritti per lo sfruttamento cinematografico del personaggio creato al principio degli anni Cinquanta dal romanziere britannico Ian Fleming. Il destinatario è Universal. Il promotore lamenterebbe il fatto che lo studio concorrente avrebbe progettato di produrre un film con al centro un audace agente segreto britannico, vestito con uno smoking, al servizio di Sua Maestà, forte di un doppio zero, sigla che indica che esso ha licenza di uccidere. Proprio per le numerose similitudini con l’agente 007 della serie James Bond, MGM avrebbe chiesto di prendere visione del contenuto dell’abbozzata sceneggiatura, il cui sviluppo potrebbe essere fonte di un provvedimento ingiuntivo nei confronti di Universal per un film che al momento viene identificato come Section 6, l’agenzia di spionaggio MI6, appunto, Secret Intelligence Service - Section 6.

L’avvio della diffida - preludio di una causa - risale alla scorsa settimana, più esattamente a venerdì 11 aprile, con l’obiettivo dichiarato da parte di MGM di ottenere dei documenti che Universal - al momento - si sarebbe rifiutata di agevolare. Mentre dal competente tribunale tutto tace, o quasi (Section 6 si troverebbe in uno stato talmente embrionale da non poter essere compreso come sarà il film), le ultime notizie vogliono che MGM rimarchi la diffida. Tutto ciò anche in conseguenza del fatto che l’additato studio abbia assunto uno sceneggiatore, che siano a lavoro ben quattro produttori, a cui va aggiunto che sarebbe già stato individutato l’attore protagonista (Aaron Berg?).

Nel frattempo, MGM è alle prese con il prossimo film incentrato su James Bond. Atteso per ottobre 2015, come il precedente Skyfall - che complessivamente ha incassato oltre 1 miliardo di dollari - sarà diretto da Sam Mendes. E Daniel Craig, per la quarta volta, impersonerà l’agente speciale 007.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelato il trailer di Gone Girl, thriller con Ben Affleck

Alessandra Bormio per RedCarpet

Online ha debuttato il trailer abbinato al nuovo film del regista di Seven e The Social Network. Protagonista del thriller di David Fincher è Ben Affleck.

gone-girl-ben-affleck-400-3001

L’amore bugiardo, romanzo di Gillian Flynn, è diventato un film. A curare la trasposizione cinematografica è stato lo stesso scrittore, sceneggiatore di Gone Girl. Il thriller è stato diretto da David Fincher, il regista di The Social Network e Millenium - Uomini che odiano le donne, che ha raggiunto il successo con Seven e lo ha consolidato con Fight Club e Il curioso caso di Benjamin Button, tutti e tre con protagonista Brad Pitt.

Stavolta la star è Ben Affleck, interprete di Nick Dunne, un uomo che denuncia la scomparsa della moglie, Amy. Nel trailer, appena diffuso, il suo pesonaggio in un primo momento appare un marito disperato, ma in seguito è sospettato dagli investigatori, e i media ipotizzano che la parte del colpevole spetti a lui. Del cast fa parte Rosamund Pike, interprete del personaggio scomparso. A lei si aggiungono Neil Patrick Harris, Tyler Perry, Scoot McNairy e Missi Pyle.

La clip è commentata musicalmente dalla cover di She, classico di Charles Aznavour rivisto da Richard Butler, già leader dei britannici The Psychedelic Furs.

Gone Girl debutterà nei cinema italiani il 2 ottobre, un giorno prima rispetto alla distribuzione statunitense. Dal link sottostante è possible vedere il trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=sOPLieLQQQs

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963