Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 16/04/2014

Hans Zimmer ha composto l’inno dell’EDM festival Tomorrowland

Post n°3521 pubblicato il 16 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Nuova esperienza per Hans Zimmer, il compositore delle musiche di film come Il re leone, Il codice da Vinci e dell’atteso The Amazing Spider-Man 2. Il vincitore del premio Oscar firmerà l’inno dell’edizione 2014 di Tomorrowland, il festival belga dedicato alla electronic dance music (EDM).

tomorrowland-logo-600-3401

L’incisione è avvenuta a Londra, presso gli Air Studios, gli stessi dove sono state registrate le colonne sonore di Pirati dei Caraibi, Il codice da Vinci e Il cavaliere oscuro. A firmarla è stata Hans Zimmer, il compositore dei citati film. Vincitore del premo Oscar, ha accettato di dare vita a quello che è stato annunciato come il primo inno ufficale di Tomorroland, festival dedicato alla scena EDM, di cui è stata annunciata la decima edizone. In coincidenza dell’invidiabile traguardo che sta per coprire l’evento, Zimmer ha deciso di cimentarsi nell’inedita esperienza.

Anche quest’anno Tomorrowland si svolgerà nella città belga di Boom, situata in prossimità di Bruxelles, nel mese luglio. La prima parte è stata organizzata tra i giorni 18 e 20, la seconda nel week-end successivo, tra il 25 e 27. Nel corso delle ultime tre edizioni degli International Dance Music Awards, l’evento è stato insignito del riconoscimento di miglior festival dedicato alla musica dance elettronica. Nel 2014 sono attese le performance di Tiësto, Alesso, Dirty South, Martin Solveig, Nicky Romero, Roger Sanchez, Hardwell, Dillon Francis, Eric Prydz, Afrojack, Benny Benassi, Diplo, Krewella, Steve Angello, e molti altri.

Hanz Zimmer appare nel music video abbianto a It’s On Again di Alicia Keys. Con loro ci sono pure Kendrick Lamar, che al brano ha conferito elementi hip-hop, e Pharrell Willaims, nei crediti della canzone come autore e produttore. La traccia è legata al commento musicale del film The Amazing Spider-Man 2, le cui musiche sono state firmate proprio dal chiacchierato compositore tedesco.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Channing Tatum star di Magic Mike 2 e in trattative per uno spin-off degli X-Men

Post n°3520 pubblicato il 16 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Channing Tatum iperattivo. Appena confermato protagonista del sequel di Magic Mike, l’ex spogliarellista è in trattative per interpretare uno spin-off del franchise X-Men. Nel frattempo, è stato svelato il trailer finale dell’atteso X-Men - Giorni di un futuro passato.

channing-tatum-magic-mike-600-400

Ufficiale. A luglio del prossimo anno sarà sugli schermi il sequel di Magic Mike, la commedia drammatica con al centro un gruppo di spogliarellisti. Uscito nel 2012, il film originale ha incassato complessivamente 155 milioni di dollari. Considerato il successo ottenuto, fin da subito i produttori hanno pensato di coinvolgere nel nuovo capitolo Steven Soderbergh, ma il regista di Ocean’s Eleven ha preferito abbandonare il progetto. Il suo posto è stato preso da Greg Jacobs. Chiamato Magic Mike XXL, tornerà ad essere interpretato da Channing Tatum, che prima di diventare una star di Hollywood è stato realmente un rappresentante dello spogliarello maschile. L’attore è attualmente alle prese con la sceneggiatura del film, che sugli schermi esordirà a luglio del 2015.

Ma per il protagonista di Sotto assedio - White House Down, uscito lo scorso anno, le buone nuove non finiscono qui. Infatti, attualmente è in trattative per interpretare uno spin-off del franchise X-Men. Il riferimento va al personaggio di Gambit, mutante che ha la capacità di caricare il proprio corpo - ma anche gli oggetti - di energia biocinetica prodotta dal suo stesso organismo. Il produttore del film, Lauren Shuler Donner, ha espresso le personali preferenze sul conto dell’attore, e il diretto interessato ha dichiarato che è questo l’unico X-Men che lui ha amato.

x-men-days-of-future-past-poster-600-300

In proposito, on-line ha esordito il trailer finale riferito a X-Men: Days of Future Past. Diretto da Bryan Singer, ha per protagonisti Jennifer Lawrence (Mystique), Michael Fassbender (Magneto giovane), James McAvoy (Professor X giovane), Nicholas Hoult (Bestia), Hugh Jackman (Wolverine), Shawn Ashmore (Uomo Ghiaccio), Ellen Page (Shadowcat), Anna Paquin (Rogue), Ian McKellen (Magneto), Halle Berry (Tempesta), Patrick Stewart (Professor Charles Xavier), Daniel Cudmore (Colosso), e Fan Bingbing (Blink). Distribuito in Italia con il titolo di X-Men - Giorni di un futuro passato, l’uscita è stata fissata per il 22 maggio. Dal link sottostante è possibile vedere la clip:
http://www.youtube.com/watch?v=gsjtg7m1MMM

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fast & Furious 7, sul set i fratelli del compianto Paul Walker

Mau_Cox per RedCarpet

Negli scorsi giorni è ripresa la produzione di Fast & Furious 7. Per completare il film, interrotto in autunno, sono stati assunti due dei fratelli dello scomparso Paul Walker.

paul-walker-vin-diesel-fast-furious-6-600-390

Considerate le somiglianze, due dei fratelli del defunto Paul Walker sono stati incaricati di portare a completamento alcune scene di Fast & Furious 7. Per annunciarlo, i produttori ed il regista si sono affidati alla pagina ufficiale presente su Facebook del film. Nel post, condiviso nelle scorse ore, si legge: “Averli sul set è stato come se Paul fosse ancora tra noi”. I loro nomi sono Caleb e Cody Walker, due dei cinque fratelli Walker, di cui Paul era il più grande. A loro il compito di completare alcune scene rimaste incomplete, nonché per intero cimentarsi in altre dominate dall’azione.

Dopo l’incidente automobilistico che è costato la vita a Paul Walker, deceduto in California in corrispondenza dei festeggiamenti del Giorno del Ringraziamento, Universal ha sospeso il progetto per molti mesi. In questo periodo il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno visionato con attenzione i filmati precedentemente realizzati. Con uno script ottimizzato, le riprese sono proseguite questo mese.

Con Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Chris ‘Ludacris’ Bridges, Fast & Furious 7 è impostato per esordire sul grande schermo ad aprile 2015.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

DiCaprio protagonista del nuovo film di Alejandro González Iñárritu

JCR per RedCarpet

Alejandro González Iñárritu, il regista di 21 grammi e Babel, dirigerà l’adattamento cinematografico del romanzo The Revenant. Il vendicativo personaggio al centro del thriller sarà interpretato da Leonardo DiCaprio.

74465153

Un orso sorprende un cercatore d’oro. Ferito gravemente dall’animale, egli sembra destinato ad essere soccorso da due uomini, in realtà il malcapitato viene da loro derubato. Sopravvissuto, anche dopo aver percorso nel deserto 350 miglia, il protagonista programma la vendetta. E’ su questo che si basa The Revenant, romanzo di Michael Punke che sta per ottenere l’adattamento cinematografico.

Istituito presso la New Regency, sarà un film diretto da Alejandro González Iñárritu. Nel progetto questo figura anche come produttore insieme a Steve Golin, Keith Redmon e David Kanter della Anonymous Content. Dopo aver lavorato con Sean Penn in 21 grammi e Brad Pitt in Babel, il regista stavolta potrà contare su Leonardo DiCaprio. Infatti, sarà l’attore di origine italiana ad impersonare il vendicativo protagonista descritto in The Revenant.

Il tentativo di sviluppare l’annunciato thriller risale a dieci anni fa. Nel frattempo, è stata accantonata la sceneggiatura scritta da Dave Rabe, e nel 2011 è subentrato il cineasta messicano. Con lui, è stato incaricato di occuparsi del nuovo scrit Mark L. Smith. Le priprese del film incominceranno in settembre, mentre l’uscita è stata fissata per la fine del 2015, in tempo per essere compreso nel circuito dei festival d’autunno.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963