Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 22/04/2014

Ana Tijoux, da 1977 a Shock

Post n°3532 pubblicato il 22 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

E’ on-line la clip abbinata al nuovo singolo di Ana Tijoux. In attesa dell’album, l’interprete di 1977 è ora nelle playlist radiofoniche con Shock.

ana-tijoux-shock-video-600-340

“Ogni creazione deve essere rivoluzionaria”. A dirlo è Ana Tijoux, la cantautrice franco-cilena che ultimamente si è distinta anche in Italia. Dopo il successo di 1977, canzone che per mesi ha occupato le zone più alte delle classfiche di vendita e quelle di riferimento per la rotazione radiofonica, ritorna con un’altra traccia: Shock.

In radio dal 22 aprile, il brano viene supportato da un music video dove l’artista rivendica il diritto all’istruzione libera per tutti. La clip è stata girata durante le manifestazioni di protesta organizzate a Santiago del Cile, in cui l’interprete ha supportato la lotta per il cambiamento. Le immagini sono state girate da lei stessa, con la complicità di alcuni amici.

Celebrata dalla critica, ed apprezzata a livello internazonale, Ana Tijoux esordisce con un nuovo album. Chiamato 1977, come il singolo che l’ha rivelata, è impostato per venire rilasciato in buona parte d’Europa: Italia, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Benelux, Portogallo, Polonia, Russia e Romania.

Da questo link si può vedere il video abbinato a Shock di Ana Tijoux:
http://www.youtube.com/watch?v=LDfsQTfNeNk

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

De Niro sostituito da John Turturro nella serie TV Criminal Justice

Post n°3531 pubblicato il 22 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Dopo la prematura scomparsa di James Gandolfini, l’interprete della serie TV Criminal Justice avrebbe dovuto essere Robert De Niro. A causa di precedenti impegni assunti, l’attore sarà sostituito da John Turturro.

john-turturro-criminal-justice-600-340

La puntata pilota è stata proposta dalla statunitense HBO a febbraio del 2013. Ma la successiva scomparsa di James Gandolfini ha costretto i produttori a rivedere i loro piani. Candidato a sostituire il protagonista de I Soprano era Robert De Niro. A causa di un conflitto riferito a coincidenti impegni, a prendere il posto di quest’ultimo nella versione aggiornata di Criminal Justice sarà John Turtutto, il regista e sceneggiatore di Gigolò per caso, la commedia - ora al cinema - di cui è interprete insieme a Woody Allen.

Criminal Justice sarà l’adattamento dell’omonima serie TV britannica creata da Peter Moffat, la cui prima stagione è stata trasmessa in prima assoluta nel 2008 da BBC One. Incaricato di scrivere la nuova sceneggiatura è stato Richard Price, che offrirà a Steve Zaillia lo script per la regia. Quest’ultimo, nel progetto figurerà anche come produttore esecutivo. Della durata complessiva di 7 ore, verrà prodotta da HBO con la collaborazione di BBC Worldwide Prods. e Film Rites.

Al centro del dramma ci sarà il personaggio di Jack Stone, un avvocato intento a difendere in un caso giudiziario un giovane uomo accusato di un delitto. Avvenuto a NYC, si riferirà all’omicidio di una ragazza. Altri interpreti dell’annunciata serie saranno Riz Ahmed, Bill Camp, Peyman Moaadi, Poorna Jagannathan.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Coldplay: Giorgio Moroder firma il remix di Magic

Post n°3530 pubblicato il 22 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

Tra meno di un mese verrà pubblicato il nuovo album dei Coldplay. Anticipato da Magic, la traccia vanta ora un remix realizzato da Giorgio Moroder, nei crediti del più recente album dei Daft Punk.

coldplay-magic-video-600-300

Giorgio Moroder ha appena condiviso il remix riferito al singolo che ha introdotto il nuovo album dei Coldplay. Chiamata Magic, la traccia è stata rivista dal produttore reduce dalla collaboraizone con i Daft Punk per il loro album Random Access Memories. Senza stravolgerlo radicalmente, il brano è presente su SoundCloud, il sito internet che permette ai musicisti di promuovere e distribuire la loro musica, ma anche di dare vita a collaborazioni tra colleghi.

L’originale Magic farà parte di Ghost Stories, il sesto album di studio dell’alternative rock band britannica guidata da Chris Martin. Il supporto uscirà in Italia il 20 maggio. Nel frattempo, la band ha annunciato un tour internazionale. Oltre alle performance previste a Tokio, Los Angeles e New York City, tra maggio e i primi di giugno il quartetto si esibirà a Londra e Parigi. Il primo show itinerante, invece, è stato fissato il 25 aprile nella città tedesca di Colonia.

Da questo link si può ascoltare la traccia rivista da Giorgio Moroder:
https://soundcloud.com/#giorgiomoroder/coldplay-midnight-giorgio-moroder-remix

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Hanks con Steven Spielberg, DiCaprio con Danny Boyle

Post n°3529 pubblicato il 22 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Dopo The Beach, Leonardo DiCaprio potrebbe tornare a recitare in un film diretto da Danny Boyle. Si profila una nuova collaborazione anche tra Leonardo DiCaprio e Steven Spilberg, collegati per la quarta volta insieme.

leonardo-dicaprio-tom-hanks-2014-600-400

Tom Hanks sarà il protagonista di un thriller ambientato al tempo della Guerra Fredda. Istituito lo scorso anno e al momento senza titolo, racconterà la storia di James Donovan, un avvocato coinvolto nel negoziato per il rilascio di Gary Powers, il pilota di un aereo spia abbattuto. Matt Charman è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura, mentre regista del progetto viene segnalato Steven Spielberg.

Se effettivamente accordo ci sarà, si tratterà del quarto sodalizio tra Hanks e Spielberg. I due, infatti, in precedenza hanno collaborato in Salvate il soldato Ryan (1998), Prova a prendermi (2003) e The Terminal (2004). Inoltre, sono stati i produttori della miniserie di HBO Band of Brothers - Fratelli al fronte (2001), con protagonisti Damian Lewis e Donnie Wahlberg, altrimenti noto come componente della pop band dei New Kids On The Block.

Si profila un nuovo film anche per Leonardo DiCaprio, segnalato come interprete di un biopic su Sveve Jobs. Istituito presso Sony Pictures, sceneggiatore risulta Aaron Sorkin. L’autore dell’acclamato The Social Network baserà lo script sulla biografia riferita al compianto cofondatore della Apple, scritta da Walter Isaacson. In trattative per dirigere il progetto è Danny Boyle.

Il regista di The Beach (2000), interpretato proprio da DiCaprio, si appresterebbe a sostituire il dimissionario David Fincher. Quest’ultimo si è slegato al progetto per aver avanzato richieste ritenute eccessive dai produttori, a quanto sembra, in merito ai compensi e al controllo del film. Anche se senza alcun accordo, al tempo si era parlato del fatto che il ruolo principale sarebbe stato affidato a Christian Bale.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963