Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 08/07/2014

Madonna, nuova occasione per conoscere parte del suo album

Post n°3705 pubblicato il 08 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Per la terza volta in una settimana, Madonna torna a far parlare di sé con Messiah, una delle sue nuove canzoni. Su Instagram ha appena condiviso il testo del brano.

messiah-madonna-instagram-400-400

Una settimana dopo aver condiviso una foto dello spartito, a cui è seguito un breve video con un’orchestra che si produce nella relativa canzone, Madonna da anticipato altro materiale riferito alla medesima traccia. Chiamata Messiah, della stessa è ora disponibile un’immagine in cui è stampato il testo del brano. Come già accaduto in passato, l’icona pop lo ha anticipato tramite Instagram, l’applicazione per proporre immagini dai principali social network.

Nel testo si legge: “You are the sun guarding your throne”. Riferimenti vengono fatti anche alla luna e agli angeli. La foto appena pubblicata è accompagnata dalla frase “Salvation through Art! #heart #messiah #livingforlove”.

Da mesi Madonna è impegnata con le canzoni che saranno incluse nel successore di MDNA, rilasciato nel 2012. Suoi collaboratori sono Natalia Kills, Martin Kierszenbaum, Diplo, e Toby Gad. A lei sono collegati anche S1 e Miley Cyrus. Messiah potrebbe corrispondere al primo singolo tratto dal lavoro, al momento senza titolo e data d’uscita. Sempre tramite Instagram, l’icona pop ha recentemente accostato al suo nome quello del DJ/produttore svedese Avicii.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Johnny Depp e Patti Smith con Paul McCartney

Post n°3704 pubblicato il 08 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

Early Days è il nuovo singolo di Paul McCartney. Il video abbinato è stato diretto da Vincent Haycock, che lo ha concepito pensando al momento in cui l’interprete della canzone e John Lennon erano intenti a formare una band. Il set è stato visitato anche da Johnny Depp e Patti Smith.

paul-mccartney-patti-smith-johnny-depp-400-300

Lui appare da solo, mentre suona la chitarra acustica. Contemporaneamente, sempre in bianco e nero, viene raccontata una storia. Il riferimento va al music video abbianto a Early Days, il nuovo singolo di Paul McCartney. Le immagini sono state dirette da Vincent Haycock, messe insieme in un periodo di circa un mese tra la California e la Louisiana. Le riprese si sono tenute nelle chiese locali, nelle scuole e nei negozi di dischi. Per l’occasione sono stati fatti anche dei provini, affinché alcune persone di questi luoghi potessero partecipare al progetto.

Ammettendo che i giorni in cui si è impegnato con questo lavoro per lui sono coincisi con alcuni tra quelli preferiti di sempre, Haycock ha riferito di aver concepito la sequenza delle immagini pensando al momento in cui Paul McCartney e John Lennon erano intenti a formare una band, e come tanti altri ragazzi sognavano di espandere la loro amicizia tramite la musica. Sul set si sono materializzate anche due autentiche celebrità, un attore che ha diversificato le proprie attività con la musica, e una cantautrice: Johnny Depp e Patti Smith.

Early Days fa parte di Now, il 16° album da solista del cofondatore di The Beatles, rilasciato nel 2013. Ecco il link per visualizzare il video:
http://www.youtube.com/watch?v=QvBVIA_ZaNg

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Online il secondo trailer di Gone Girl. Ben Affleck protagonista

Alessandra Bormio per RedCarpet

Il 2 ottobre uscirà in Italia il thriller L’amore bugiardo - Gone Girl, adattamento dell’omonimo romanzo. Con protagonista Ben Affleck, per l’occasione diretto da David Fincher, il secondo trailer ha appena debuttato sul web.

gone-girl-ben-affleck-400-30011

L’amore bugiardo, romanzo di Gillian Flynn, è diventato un film. A curare la trasposizione cinematografica è stato lo stesso scrittore, sceneggiatore di Gone Girl. Il thriller è stato diretto da David Fincher, il regista di The Social Network e Millenium - Uomini che odiano le donne, che ha raggiunto il successo con Seven e lo ha consolidato con Fight Club e Il curioso caso di Benjamin Button, tutti e tre con protagonista Brad Pitt.

Stavolta la star è Ben Affleck, interprete di Nick Dunne, un uomo che denuncia la scomparsa della moglie, Amy. In un primo momento il suo personaggio appare un marito disperato, ma in seguito dagli investigatori è sospettato della sparizione della congiunta, e anche i media ipotizzano che la parte del colpevole spetti a lui. Nel cast c'è Rosamund Pike, interprete della donna scomparsa. A lei si aggiungono Neil Patrick Harris, Sela Ward, Tyler Perry, Patrick Fugit e Casey Wilson. Al primo trailer, diffuso tre mesi fa, online si è appena aggiunto il secondo.

Nelle nuova clip, i diari di Amy sono letti da una voce fuori campo. “Mi sento come qualcosa che, se necessario, può essere buttato. Mi sento come se potessi scomparire”. Tutto ciò mentre dei flashback mostrano una donna impaurita dal proprio marito.

Da questo link si può vedere il secondo trailer originale di Gone Girl:
http://www.youtube.com/watch?v=6Q86uuIgdww

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963