Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 10/07/2014

Ligabue, Mondovisione approda su Spotify con una sorpresa

Post n°3712 pubblicato il 10 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 
Tag: Ligabue

Daniel Toshi per RedCarpet

Certificato 6 volte disco di platino, Mondovisione di Ligabue debutta su Spotify, il sito internet che offre la possibilità di ascoltare musica. Per l’occasione, all’album è abbinata la versione acustica del singolo Il muro del suono. L’artista prosegue il tour negli stadi.

ligabue-mondovisione-tour-stadi-2014-659-440

Da venerdì 11 luglio, Mondovisione di Ligabue è presente anche su Spotify. Il sito internet che offre la possibilità di ascoltare musica, infatti, accoglie il decimo album dell’artista emiliano con l’aggiunta di una sorpresa. Al lavoro è associata una nuova versione di Il muro del suono, singolo rivisto nella ‘acoustic trio version’. Ecco il link di riferimento:
http://open.spotify.com/artist/7H8ZC8uHJMPZGLMApRRNIz

Nel frattempo, Mondovisione ha ottenuto la sesta certificazione di disco di platino, confermando anche nel 2014 il successo di quello che lo scoro anno è stato l’album più venduto in Italia (dati e certificazioni sono di FIMI/GFK Retail and Technology Italia). Marco Alboni, Chairman & CEO di Warner Music Italy (la music label a cui è legato il lavoro), ha affermato che il risultato è stato ottenuto “preservando l’unità artistica e commerciale dell’album, fatto di grande valore. In linea con questa filosofia, Mondovisione debutta ora su Spotify non come semplice aggiunta alle playlist ma in maniera innovativa, regalando al pubblico una versione esclusiva de Il Muro Del Suono“.

Ligabue è attualmente protagonista del Mondovisione Tour - Stadi 2014. Dopo i primi sei concerti (tenuti presso lo Stadio Olimpico di Roma, lo Stadio San Siro di Milano e lo Stadio Massimino di Catania), il rock show itinerante dell’artista prosegue sabato 12 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, mercoledì 16 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, sabato 19 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, e mercoledì 23 luglio allo Stadio Arechi di Salerno. Ligague terrà altri concerti tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno. Il 6 settembre allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, il 9 settembre allo Stadio Olimpico di Torino, il 13 settembre allo Stadio Dall’Ara di Bologna, e il 20 settembre all’Arena Della Vittoria di Bari.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Birdman apre l’edizone 2014 del Festival del Cinema di Venezia

Mauro Baldan per RedCarpet

Diretto da Alejandro González Iñárritu (21 grammi, Babel, Biutiful), con Michael Keaton, sarà Birdman il film d’apertura della 71.a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (27 agosto - 6 settembre).

birdman-michael-keaton-400-340

Il 27 agosto verrà inaugurata la 71.a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il film scelto per l’apertura è Birdman, il nuovo lavoro di Alejandro González Iñárritu, con Michael Keaton protagonista della commedia nera, che sul grande schermo è già stato Batman in un paio d’occasioni. Scritta e prodotta dallo stesso regista, il cast vanta la presenza di Emma Stone, Naomi Watts e Edward Norton.

Al centro della storia c’è un attore, celebre per aver interpretato un famoso supereroe, che spera di far tornare a brillare la propria stella mettendo in scena a Broadway una pièce teatrale. Nei giorni che precedono la sera dell’esordio, l’ego irriducibile e la famiglia caduta in disgrazia - al pari della sua carriera - lo costringono a confrontarsi con la realtà.

In Concorso al festival diretto da Alberto Barbera, organizzato dalla Biennale presieduta da Paolo Baratta, Birdman verrà proposto in prima visione mondiale durante la serata del 27 agosto nella Sala Grande del Palazzo del Cinema situato al Lido di Venezia.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Penélope Cruz in trattive finali per la spy comedy Grimsby

JCR per RedCarpet

Per Penélope Cruz si profila un nuovo impegno cinematografico. L’attrice spagnola è ora in trattative per interpretare Grimsby, spy comedy con Sacha Baron Cohen.

penelope-cruz-600-400

Un agente segreto di Sua Maestà la Regina d’Inghilterra è costretto a fuggire, e si nasconde nella città in cui è nato. Con lui c’è il fratello, hooligan che da patito del calcio lo avvicina ad una squadra che pratica questo sport. Si tratta di Grimsby, spy comedy che hanno scritto Sacha Baron Cohen, Phil Johnston e Peter Baynham. A dirigerla sarà Louis Leterrier, lo stesso di Danny The Dog e Scontro tra titani, a lavoro sulla stessa proprio quest’estate.

Sacha Baron Cohen ha assunto il ruolo del fratello inglese, mentre l’equivalente del James Bond in fuga riguarda Mark Strong, attore britannico che in realtà si chiama Marco Giuseppe Salussoia, apparso in Lanterna Verde di Martin Campbell e Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow. In trattative finali per avere una parte - al momento non è chiaro quale - è ora Penélope Cruz.

L’ultimo film giunto sugli schermi con l’attrice spagnola è The Counselor - Il procuratore, uscito in Italia a gennaio. Lo scorso anno è stata apprezzata nella commedia di Pedro Almodóvar Gli amanti passeggeri.

Nel cast di Grimsby sono inclusi anche Rebel Wilson, Ian McShane, Gabourey Sidibe e Annabelle Wallis. Oltre ad essere uno dei protagonisti e ad aver coscritto la sceneggiatura, Sacha Baron Cohen figura anche tra i produttori.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

George Michael implicato in un meccanismo di evasione fiscale

Post n°3709 pubblicato il 10 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Nell’elenco ci sarebbero la pop star George Michael, l’attore Michael Caine, e calciatori della Premier League. Un sistema che potrebbe essere stato messo in atto per aggirare il fisco sta facendo indignare molti contribuenti britannici. I media parlano di un’evasione di 1.2 miliardi di sterline.

george-michael-symphonica-artwork-500-5002

A diffondere per primo la notizia è stato The Times. Il quotidiano britannico, infatti, ha rivelato che nel Paese 1.600 persone avrebbero abbracciato un regime fiscale in grado di mettere al riparo complessivamente 1.2 miliardi di sterline. Imprenditori, professionisti, calciatori, senza escludere personaggi del cinema e della musica, avrebbero scelto di farsi assistere da Liberty, società di strategia sulla tassazione.

Inutile dire, che la notizia viene ripresa dai media di tutto il mondo, e questo perché nell’elenco dei clienti di Liberty ci sarebbero celebrità come George Michael e Sir Michael Caine, attore attivo da oltre 60 anni, interprete di film come Il console onorario e Le regole della casa di sidro, senza tralasciare la trilogia che Christopher Nolan ha dedicato a Batman.

Tutto è iniziato quando materiale contenente dati segreti è giunto a The Times. Il giornale ha parlato di manipolazione, e tutti coloro che risultano coinvolti avrebbero collaborato con Liberty al fine di accantonare denaro nei paradisi fiscali. Tra questi anche la rock band degli Arctic Monkeys e la cantautrice Katie Melua. Nel Regno Unito queste pratiche non risultano illegali, ma sono state condannate dal Primo Ministro David Cameron e dal Cancelliere George Osborne.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963