Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 11/07/2014

Il regista di Iron Man 3 a lavoro con Ryan Gosling e Russell Crowe

Post n°3715 pubblicato il 11 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Shane Black, il regista e sceneggiatore di Iron Man 3, fa parlare di sé. Contribuirà alla scrittura e dirigerà un thriller ambientato negli anni Settanta, tornando a lavorare con la Warner Bros. e il produttore di Arma letale. Stelle del progetto saranno Ryan Gosling e Russell Crowe.

ryan-gosling-russell-crowe-shane-black-618-400

Anni Settanta. Un detective privato, con l’aiuto di un collaboratore, si occupa della sparizione di una star del cinema porno. Durante le indagini, emergono fatti che mettono in evidenza un sistema di corruzione. E’ su questo che si baserà The Nice Guys, thriller che dirigerà Shane Black. Il filmmaker firmerà la sceneggiatura insieme a Anthony Bagarozzi. Per l’occasione, tornerà a lavorare con la Warner Bros. e il produttore Joel Silver, con cui ha avuto modo di distinguersi ai tempi di Arma letale e il relativo sequel, entrambi da lui scritti. Black ha diretto Kiss Kiss Bang Bang, la commedia con cui Robert Downey Jr. è riuscito a rilanciare la propria carriera, prodotta proprio da Silver e distribuita anche da Warner Bros.

Il regista e sceneggiatore, che è pure attore (ha recitato in film come Qualcosa è cambiato, RoboCop 3 e Predator), stavolta avrà modo di dirigere Ryan Gosling e Russell Crowe, protagonisti dell’annunicato thriller.

The Nice Guys inizialmente è stato pensato come una serie televisiva, ma in questo senso si è concretizzato soltanto l’episodio pilota. Dopo una fase di stallo, negli ultimi mesi Black e Silver hanno ridato slancio al progetto, conferendogli le caratteristiche di un film.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Emmy Awards 2014, 19 nomination a Il trono di spade

Post n°3714 pubblicato il 11 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Il trono di spade, la serie televisiva di HBO, ha ricevuto ben 19 nomination all’edizione 2014 degli Emmy Awards.

il-trono-di-spade-600-340

Il 25 agosto, a Los Angeles (California), per la 66.a volta si terrà la cerimonia di consegna degli Emmy Awards. Le nomination riferite all’edizione 2014 dell’evento - che viene inteso come il corrispondente degli Oscar della televisione - sono appena state annunciate, e in ben 19 categorie compare Il trono di spade.

La serie statunitense di genere fantasy, creata per la rete HBO da David Benioff e D.B. Weiss, risulta la più citata. Giunta alla quarta stagione, in tutto il mondo continua ad appassionare il pubblico, e la critica è compatta nel definirla avvincente. Il prestigioso Outstanding Drama Series è uno dei premi che è candidata a ricevere.

In merito alle nomination espresse per gli Emmy Awards di quest’anno, ricorrenti sono anche le serie Breaking Bad, Orange is the New Black e True Detective. La prima è stata ideata da Vince Gilligan, e trasmessa dall’emittente statunitense via cavo AMC. La seconda ha reso celebre il servizio di streaming Netflix, ed in Italia viene proposta allo stesso modo da Infinity. La terza corrisponde ad un altro dei successi di HBO. Composta da otto episodi, diretti da Cary Fukunaga, ha per protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Alexander Ludwig, l’interprete ‘vikingo’ è ambasciatore del lusso

Post n°3713 pubblicato il 11 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

In Hunger Games ha avuto la parte di Cato, mentre nella seconda stagione di Vikings interpreta il figlio del personaggio centrale della serie televisiva. Alexander Ludwig è ora nuovo ambasciatore del marchio Bulgari.

SPL725407_021

Lo scorso 7 maggio ha compiuto 22 anni, e durante gli ultimi 14 non ha fatto altro che rafforzare la carriera di attore. Il suo nome è Alexander Ludwig, canadese di Vancouver che con il cinema ha iniziato a confrontarsi, appunto, nel 2000. Nel tempo ha ottenuto parti sempre più importanti, diventando il protagonista dell’avventura fantascientifica Il risveglio delle tenebre e affiancando Dwayne Johnson nella produzione di Disney Corsa a Witch Mountain. Nel 2012 ha recitato la parte di Cato nel primo film del franchise Hunger Games, mentre lo scorso anno è stato notato in Lone Survivor, il thriller di ambientazione bellica con Mark Wahlberg, coincidente con la trasposizione cinematografica del romanzo autobiografico Lone Survivor: The Eyewitness Account of Operation Redwing and the Lost Heroes of Seal Team 10 di Marcus Luttrell.

Candidato a diventare Tobias nell’apprezzato Divergent, film di cui sono molto attesi i sequel, attualmente è tra gli interpreti di Vikings. E’ lui, infatti, a comparire nei panni di Bjorn, il figlio del personaggio centrale della serie televisiva, Ragnar Lothbrok, recitato da Travis Fimmel. La giovane stella è entrata a far parte del cast dalla seconda stagione, che è stata girata tra l’Irlanda e il Canada. Per il momento, in Italia i nuovi episodi rimangono inediti.

Nel frattempo, il biondo attore è diventato uno dei testimonial globali di Bulgari. Alle presenza di Carla Bruni, ha appena partecipato all’evento organizzato nel corso della Settimana della Moda di Parigi. Si sono aggiunti Jared Leto e Eric Bana, anche loro legati al marchio del lusso. Ad accompagnare Alexander Ludwig è stata Nina Dobrev, con cui è accreditato nella commedia horror The Final Girls. Rilasciando una dichiarazione, ha detto che in Francia si è sentito un po’ a casa, questo perché ha potuto parlare la propria lingua. Aggiungendo che per lui è si è trattato del debutto assoluto nell’ambito delle nuove collezioni della moda, un’occasione definita molto emozionante.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963