Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 17/07/2014

David Bowie annuncia che presto tornerà con nuova musica

Post n°3727 pubblicato il 17 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

A 16 mesi dall’esordio nelle classifiche di vendita dell’album The Next Day, David Bowie ha annunciato che presto tornerà con materiale inedito.

david-bowei-600-3501

Ha affidato i suoi propositi ad una lettera. La dichiarazione è stata letta nel corso di un evento per celebrare i 50 anni di carriera dello scrivente, David Bowie. L’iconico artista ha anticipato che presto tornerà con nuova musica. Ecco il testo originale: “This city is even better than the one you were in last year, so remember to dance, dance, dance. And then sit down for a minute, knit something, then get up and run all over the place. Do it. Love on ya. More music soon. David”.

Divulgata dal centro di Londra, presso il 12 Bar, secondo il magazine NME l’autenticità della lettera sarebbe stata confermata da un rappresentante dello stesso David Bowie. L’occasione è servita anche da veicolo per raccogliere fondi in favore di Terrance Higgins Trust, l’organizzazione benefica britannica che sostiene campagne d’informazione in merito a HIV e AIDS, che fattivamente aiuta quanti sono stati colpiti dal virus.

Quest’anno ricorre il 50° anniversario dalla pubblicazione di Liza Jane, primo singolo di Bowie, uscito quando ancora si faceva chiamare Davie Jones, inciso come componente dei King Bees. Il nome d’arte è stato successivamente cambiato per evitare di essere confuso con Davy Jones, frontman dei britannici Monkees.

David Bowie ha rilasciato il più recente album, The Next Day, nel 2013. Il lavoro è stato introdotto da Where Are We Now?, singolo distribuito in occasione del suo 66° compleanno. Il precedente album, Reality, è uscito 10 anni prima.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Avengers 2: ecco Ultron, il nemico del collettivo di supererori

Alessandra Bormio per RedCarpet

Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco nel 2015 saranno protagonisti di una nuova avventura comune, The Avengers: Age Of Ultron. Le sembianze del loro avversario sono appena state svelate.

entertainment-weekly-the-avengers-age-of-ultorn-400-340

The Avengers, i personaggi dei fumetti Marvel ideati da Stan Lee e Jack Kirby, stanno per vivere una nuova avventura. Joss Whedon, il regista del primo film della serie e sceneggiatore anche di Captain America - Il primo vendicatore e X-Men, è alle prese con The Avengers: Age Of Ultron. Il collettivo di supereroi - di cui fanno parte Iron Man, Thor, Hulk, e Captain America - è costretto a confrontarsi con Ultron, il robot che Tony Stark ha originariamente ideato per essere assistito quando deve dismettere i componenti che costituiscono Iron Man.

La prima immagine di Ultron è appena stata svelata. Il robot - interpretato da James Spader (Stargate, Lincoln), e animato tramite l’impiego della motion capture - appare minaccioso alle spalle di Iron Man e Captain America nell’immagine di copertina del nuovo numero del settimanale statunitense Entertainment Weekly. Si tratta della prima di una serie di anticipazioni in vista del Comic-Con, la convention multi-genere che annualmente si tiene nella città californiana di San Diego. L’edizione 2014 sarà inaugurata la prossima settimana.

Come già avvenuto nell’originale, che nella classifica degli incassi di ogni tempo si trova al terzo posto, anche in The Avengers: Age Of Ultron il genere fantasy si mescola a quello dell’azione. Un’avventura che in Italia verrà distribuita dal 1° maggio 2015, con Robert Downey Jr. nuovamente interprete di Tony Stark/Iron Man, Chris Evans ancora Steve Rogers/Captain America, Chris Hemsworth riconfermato Thor, Mark Ruffalo ancora con il ruolo di Bruce Banner/Hulk. Riconfermati anche Scarlett Johansson e Jeremy Renner, rispettivamente, Natasha Romanoff/Vedova Nera e Clint Barton/Occhio di Falco.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

L'hip-hop fa spazio alla EDM. Dopo Afrojack, anche Alesso con la Def Jam Recordings

Post n°3725 pubblicato il 17 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Nominato alla vincita del Grammy Award per il remix realizzato su If I Lose Myself dei OneRepublic, il DJ e produttore svedese Alesso ha appena firmato un nuovo contratto discografico con la Def Jam Recordings, la prestigiosa etichetta nel cui catalogo ci sono lavori di Iggy Azalea e Frank Ocean, che in primavera ha pubblicato l’album del collega Afrojack.

alesso-600-340

Fondata nel 1983 dal magnate del business Russell Simmons e dal produttore discografico Rick Rubin, e da questi ceduta 13 anni più tardi a Universal Music Group per 2 miliardi di dollari, la Def Jam Recordings non rimane indifferente al successo che negli ultimi anni sta ottenendo la musica EDM. Dopo aver pubblicato in primavera il nuovo album dell’olandese Afrojack, DJ e produttore che da remixer ultimamente ha lavorato su materiale di Lana Del Rey e Miley Cyrus, l’etichetta discografica storicamente votata alla scena hip-hop ha siglato un accordo anche con Alesso.

Il DJ e produttore, infatti, ha ora nel catalogo della Def Jam Recordings Tear The Roof Up. La traccia, che nell’edizione originale si estende su quasi 7 minuti, negli ultimi mesi è stata ripetutamente proposta durante i DJ set del 23enne svedese. Dopo aver esagitato anche i partecipanti all’Electric Daisy di Las Vegas a giugno, l’influente Zane Lowe l’ha presentata nel corso del suo seguitissimo show su BBC Radio 1.

Candidato a ricevere il Grammy Award per il remix riferito a If I Lose Myself dei OneRepublic, nel 2012 Alesso ha fatto coppia con Sebastian Ingrosso (già Swedish House Mafia) in Calling, traccia resa vocale proprio da Ryan Tedder dei OneRepublic. A ciò va aggiunto che lo scorso autunno ha lungamente occupato le classifiche di vendita e gradimento con Under Control, canzone firmata con Calvin Harris e Hurts. Ora una nuova occasione per accrescere la sua popolarità e confermare il dominio della electronic dance music.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963