Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 23/07/2014

The Script, Superheroes introduce il quarto album

Post n°3739 pubblicato il 23 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Impegnato nelle prime due stagioni di The Voice UK, Danny O’Donoghueil è tornato a comporre musica con The Script. Il terzo album dell’alternative rock band irlandese viene anticipato tramite Superheroes.

the-script-no-sound-without-silence-album-600-600

Il debutto nelle playlist radiofoniche italiane è stato fissato per il 25 luglio, ed è già disponibile nei negozi digitali. Dopo averlo annunciato tramite i social network, buona nuova ripresa dai media di molta parte del pianeta, Superheroes è il singolo che anticipa la pubblicazione del prossimo album di The Script. Tra i primi brani ad essere stati composti per il nuovo lavoro, secondo Sony Music (la music label a cui il trio è legato contrattualmente fin dagli esordi) risulta un contagioso inno alla forza d’animo.

Danny O’Donoghue, Mark Sheehan e Glen Power nelle scorse settimane hanno ufficializzato che il successore di #3 si chiamerà No Sound Without Silence. Al momento non è disponibile la data di pubblicazione. Le canzoni che vi faranno parte sono state pensate mentre i componenti del gruppo erano in tour, lo show itinerante riferito proprio al lavoro precedente. A bordo del tour bus hanno voluto uno studio di registrazione mobile, in questo modo sono riusciti a fissare molte idee che hanno iniziato a sviluppare dopo aver osservato un periodo di riposo di tre settimane a conclusione di tutti i concerti. Le incisioni definitive si sono svolte a Londra e Dublino.

I precedenti tre album, che più volte hanno ricevuto la certificazione di disco di platino in quasi tutti i Paesi dove sono stati distribuiti, hanno accumulato vendite complessive superiori a 20 milioni di copie. Hall Of Fame, il singolo di riferimento dell’album #3, è stato acquistato in 5 milioni di occasioni. Su YouTube ha totalizzato 133 milioni di visualizzazioni, e tramite Spotify è stato riprodotto oltre 100 milioni di volte.

Da questo link si può ascoltare Superheroes di The Script:
http://www.youtube.com/watch?v=0y7ygEDRpSo

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anche Anthony Hopkins s’impegna con un progetto televisivo

Post n°3738 pubblicato il 23 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Matthew McConaughey e Woody Harrelson sono tra gli ultimi ad essersi legati ad una serie televisiva. L’elenco delle stelle del cinema che hanno accettato di recitare per un progetto diretto al piccolo schermo si allunga ora con Anthony Hopkins.

anthony-hopkins-400-340

Westworld, noto in Italia come Il mondo dei robot, è impostato per diventare una serie televisiva. Il fantascientifico thriller sceneggiato e diretto da Michael Crichton, uscito nel 1973, in futuro approderà nel palinsesto della statunitense HBO. L’emittente via cavo, i cui contenuti vengono abitualmente trasmessi in oltre 150 Paesi (che per prima ha proposto Sex And The City e I Soprano), testerà il gradimento dell’adattamento tramite la collaudata formula dell’episodio pilota. Se l’interesse verrà effettivamente manifestato dai telespettatori, saranno realizzati i successivi episodi che comporranno un’intera stagione.

Protagonista sarà Anthony Hopkins, un altro attore che ha scelto di misurarsi con una serie televisiva. Solo riferendo gli esempi più recenti, se Matthew McConaughey e Woody Harrelson si sono fatti apprezzare in True Detective (HBO), Billy Bob Thornton fa parte del cast di Fargo (FX), mentre Halle Berry è l’interprete di Extant (CBS). Per l’attore inglese, che ha vinto l’Oscar per il personaggio recitato in Il silenzio degli innocenti, si tratta di un debutto in una serie con un ruolo regolare. Per l’occasione, vestirà i panni del Dr. Robert Ford, copo programmatore e presidente di Westworld, un parco popolato da robot. Nel cast ci sarà anche Evan Rachel Wood. Vista in The Wrestler e Le idi di marzo, ha affiancato Kate Winslet e Guy Pearce nella miniserie Mildred Pierce.

Produttori esecutivi del progetto sono J.J. Abrams - il regista e sceneggiatore dell’attesissimo Star Wars: Episode VII, che ha anche diretto Mission: Impossible III e firmato il riavvio cinematografico di Star Trek - e Jerry Weintraub. A loro si aggiunge Bryan Burk, partner di Abrams nella Bad Robot Productions.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

U2, il 13° album di studio disponibile da novembre

Post n°3737 pubblicato il 23 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Alesandra Bormio per RedCarpet

Non è ufficiale, ma secondo una fonte il prossimo album degli U2 verrà collocato nei negozi in autunno.

u2-invisible-600-6001

A sostenerlo sono i tabloid britannici, che hanno ripreso una notizia pubblicata da The Sun, secondo cui il prossimo album di studio degli U2 verrà rilasciato entro la fine dell’anno. Probabilmente a novembre. Il quotidiano londinese, che riporterebbe quanto anticipato da una fonte rimasta anonima, ha aggiunto che la rock band irlandese più famosa del mondo a settembre potrebbe anche partecipare all’edizione 2014 dell’iTuens Festival. L’annuale evento si consumerà presso la Roundhouse, l’ex edificio industriale situato nella capitale e la principale città del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda.

Gli U2 da mesi sono concentrati sulle canzoni che faranno parte del loro 13° lavoro, il successore di No Line on the Horizon diffuso nel 2009. I brani inediti sono prevalentemente prodotti da Danger Mause, già nei crediti di tracce riferite a Gorillaz e Beck, fondatore dei Gnarls Barkley e Broken Bells. Altri collaboratori degli interpreti di Magnificent sono Paul Epworth, già al fianco di Adele e Florence + The Machine, e Ryan Tedder. Frontman dei OneRepublic, è stato autore per Beyoncé e Maroon 5.

Negli scorsi mesi, il music magazine statunitense Billboard ha sostenuto che il quartetto avrebbe avuto bisogno di più tempo in studio per completare l’atteso supporto. Concludendo che, probabilmente, lo stesso non sarebbe uscito prima del 2015. Due le repliche. La prima è stata espressa da un rappresentante della Interscope, music label nelle disponibilità di Universal, a cui gli U2 sono legati contrattualmente. Lo stesso ha affermato che il lavoro non giungerà negli store in ritardo, poiché nessuna data di pubblicazione è stata fissata. Successivamente si è aggiunto il commento di un portavoce del quartetto. Rilasciando una dichiarazione al britannico The Guardian, questo ha categoricamente negato quanto supposto in precedenza dal music magazine statunitense, riferendo che il lavoro è impostato per uscire nel 2014.

Alla fine del 2013 il gruppo ha pubblicato Ordinary Love, canzone legata al commento musicale del film Mandela: Long Walk to Freedom. Candidata alla vincita dell’Oscar, si è assicurata il Golden Globe. A questa traccia è seguita Invisible. Presentato per la prima volta nel corso della più recente edizione del Super Bowl, il brano risulta il veicolo principale di una campagna per la raccolta di denaro da destinare al Fondo Globale per la lotta contro l’AIDS, la tubercolosi e la malaria.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963