Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 30/07/2014

Continua il sodalizio artistico tra Missy Elliott e Timbaland

Post n°3754 pubblicato il 30 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Ha collaborato con Madonna e P!nk, ma il suo nome è legato anche a lavori di Beyoncé e Mariah Carey. A quasi 10 anni di distanza dall’uscita del precedente, Missy Elliott è alle prese con il settimo album di studio. Anche stavolta prodotto da Timbaland.

timbaland-missy-elliot-600-400

Il loro sodalizio è incominciato nella seconda parte degli anni Novanta. Al tempo in cui si faceva notare mettendo in mezzo al nome l’appellativo di ‘Misdemeanor’, Missy Elliott affidava l’intera produzione del suo album di debutto a Timbaland. Chiamato Supa Dupa Fly, e pubblicato nell’estate del 1997, è caratterizzato da singoli che per sempre hanno segnato la storia della musica hip-hop: The Rain (Supa Dupa Fly), Sock It 2 Me, Beep Me 911 e Hit Em wit da Hee. La loro unione artistica è continuata anche con i successivi 5 lavori. Nel 1999 con Da Real World, rinnovata un paio d’anni dopo tramite Miss E… So Addictive, di nuovo nel 2002 con l’acclamato Under Construction, e ancora nel 2003 tramite This Is Not a Test! e nel 2005 con The Cookbook.

Dopo un prolungato silenzio, durato quasi 10 anni, Missy Elliott si sta dedicando a nuovo materiale. E al suo fianco è tornato il fidato Timbaland. Proprio quest’ultimo ha detto che almeno un singolo è già pronto, aggiungendo che sarà lei a decidere quando sarà il momento di rilasciarlo. Nel corso della medesima dichiarazione, raccolta dal magazine statunitense Rolling Stone, ha descritto quanto prodotto come qualcosa che i fan troveranno completamente diverso da quanto fino ad ora ha inciso la carismatica rapper.

Ultimamente, Timbaland ha dato il proprio contributo all’album postumo di Michael Jackson, Xscape. La sua impronta artistica è stata impressa anche su The 20/20 Experience di Justin Timberlake e Magna Carta… Holy Grail di Jay Z.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Muse, tra un anno uscirà il nuovo album della rock band britannica

Post n°3753 pubblicato il 30 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 
Tag: Muse

Mauro Baldan per RedCarpet

A distanza di quasi un paio d’anni dall’uscita del più recente, i Muse sono alle prese con le canzoni che saranno incluse nel prossimo album. Il frontman della rock band ha dichiarato che il lavoro sarà distribuito a metà del 2015.

muse-600-340

A riferirlo è stato Matt Bellamy, leader dell’alternative rock band britannica: il prossimo album dei Muse sarà pubblicato in coincidenza dell’estate 2015. Rispondendo alle domande poste dai fan, tramite il profilo della band presente su Twitter, il cantautore e musicista ha anche dichiarato che il contenuto del supporto è ‘heavy’ e che le sessioni di registrazione del materiale ad esso destinato stanno andando bene.

Sempre Matt Bellamy, all’inizio dell’anno ha detto che secondo le sue prime impressioni il settimo studio album dei Muse sarà privo degli elementi che hanno caratterizzato gli ultimi due lavori: l’elettronica e le componenti orchestrali. A maggio, invece, il batterista Dom Howard ha annunciato che il gruppo di cui fa parte si apprestava a cimentarsi su canzoni inedite.

Il più recente album dei Muse è stato rilasciato nel 2012. Chiamato The 2nd Law, è il primo del trio in cui compare il logo della Parental Advisory, etichetta riconducibile alla Recording Industry Association of America (RIAA), applicata alle registrazioni che includono un linguaggio esplicito e con riferimenti sessuali.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fast & Furious 7, Vin Diesel affiancato dalla rapper Iggy Azalea

JCR per RedCarpet

Il prossimo anno verrà rilasciato il settimo film della serie Fast & Furious. Nuovamente interprete del personaggio di Dominc Toretto, Vin Diesel ha anticipato che per l’occasione con lui ha lavorato anche Iggy Azalea, la rapper che da mesi si sta distinguendo con Fancy.

iggy-azalea-fancy-video-600-360

Diretto da James Wan, il regista e sceneggiatore di Saw - L’enigmista, nel corso della primavera del prossimo anno debutterà sul grande schermo Fast & Furious 7. Ancora una volta basato sui personaggi ideati da Gary Scott Thompson, il thriller ricco d’azione è stato scritto da Chris Morgan, già autore degli script di altri quattro film della serie. Nuovamente interprete del personaggio di Dominc Toretto, Vin Diesel ha anticipato che per l’occasione con lui ha lavorato anche la rapper Iggy Azalea.

La rivelazione è stata fatta dall’attore a margine di un’intervista rilasciata di recente alla francese Skyrock FM. Alla richiesta d’indicare quale sia la sua preferita tra le ultime hit di Iggy Azalea (Fancy, con Charli XCX), Jason Derulo (Wiggle, con Snoop Dogg), e Ariana Grande (Problem, con Iggy Azalea), Vin Diesel ha dichiarato che nelle settimane precedenti ha lavorato con la rapper australiana naturalizzata statunitense. Anticipando che lei è presente in una una scena di Fast & Furious 7.

Altri interpreti del film risultano Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris ‘Ludacris’ Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si è aggiunto anche Paul Walker, che alla fine del 2013 ha perduto la vita nel corso di un incidente automobilistico avvenuto durante una pausa delle riprese.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963