Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 31/07/2014

Orlando Bloom e Justin Bieber avversari per le ex. Alicia Keys di nuovo mamma

Post n°3757 pubblicato il 31 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Orlando Bloom e Justin Bieber non si sopportano. Dopo l’animata discussione avvenuta pochi giorni fa a Ibiza, con il primo che averebbe colpito con un pugno il volto del secondo, la pop star canadese ha pubblicato una vecchia foto dell’attore della saga Il Signore degli Anelli mentre sembra piangere. Per fortuna ci sono anche coppie che mostrano solidità. E’ il caso di Alicia Keys e Swizz Beatz: i due aspettano il secondo figlio.

orlando-bloom-instagram-justin-bieber-600-400

Continuano i dissapori tra Orlando Bloom e Justin Bieber. L’attore e la pop star sono stati avvistati a Ibiza al principio di questa settimana. Al ristorante Cipriani, dove pare fosse presente anche Paris Hilton, il secondo avrebbe fatto delle affermazioni sul conto dell’ex moglie del primo, con la conseguenza che l’interprete delle serie cinematografiche Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit avrebbe sferrato un pugno al viso del cantante canadese. Per tutta risposta, nelle scorse ore Justin Bieber ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in cui Orlando Bloom sembra piangere. L’immagine risale allo scorso settembre, quando quest’ultimo - particolarmente emozionato - a Broadway ha esordito nel musical Romeo & Juliet.

La relazione tra Orlando Bloom e la top model Miranda Kerr era iniziata nel 2007, sfociata in un matrimonio che ha tenuto tra il 2010 e il 2013. Già l’anno prima i media si erano ineteressati a lei, riportando che a margine dello show di Victoria’s Secret avrebbe incontrato Justin Bieber. A ciò va aggiunto che l’ex fidanzata di quest’ultimo ad aprile 2014 è stata avvistata in compagnia di Orlando Bloom.

alicia-keys-instagram-second-child-600-400

Nel frattempo, i componenti di un’altra coppia si mostrano appagati e felici. Si tratta di Alicia Keys e Swizz Beatz. Anche lei utilizzando Instagram, in compagnia del marito si è mostrata in attesa di un figlio. Sposata con il rapper e produttore discografico - vincitore del Grammy Award - esattamente da quattro anni (le nozze sono avvenute in Corsica il 31 luglio 2010), da lui ha già avuto un bambino.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cris Cab propone il successore del singolo Liar Liar

Post n°3756 pubblicato il 31 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Sei anni fa è stato notato da Pharrell Williams. Il capace produttore lo ha affiancato in Liar Liar, la canzone con cui Cris Cab ha ottenuto visibilità anche in Italia. Ora, nel cuore dell’estate, inizia la rotazione del nuovo singolo.

cris-cab-loves-me-not-300-300

In Italia, Liar Liar è una delle canzoni più popolari degli ultimi sei mesi. L’ha incisa Cris Cab, cantautore e produttore statunitense di origini cubane, nato a Miami (Florida) 21 anni fa. La traccia, pubblicata in Nord America già alla fine dello scorso anno, è stata distribuita in Europa all’inizio del 2014. A produrre il brano è stato Pharrell Williams, che compare anche nel relativo music video. Su YouTube, fino ad ora queste immagini hanno totalizzato 27 milioni di visualizzazioni. Il genereso consenso nei confronti della clip ha spinto i consumatori di musica ad interessarsi anche dell’altro materiale nel frattempo diffuso dal suo interprete.

Cristian Cabrerizo, è questo il nome anagrafico di Cris Cab, ha inciso tre EP. Rilasciati nel periodo 2011-2012, ad essi è seguito l’album d’esordio Where I Belong, diffuso la scorsa primavera. Oltre alla citata hit, include Good Girls (Don’t Grow on Trees), singolo precedente a cui ha collaborato Big Sean. Del supporto fa parte pure Loves Me Not, ulteriore estratto che è già stato proposto ai programmatori radiofonici italiani affinché possa esordire nelle playlist il 1° agosto.

Where I Belong include elementi soul e reggae, mescolati alla pop music. Oltre a quello di Pharrell Williams, artista che ha notato Cris Cab quando questo aveva appena 15 anni, nei crediti compare anche il nome di Wyclef Jean, fondatore dei Fugees e autentica icona reggae.

Da questo link è possibile vedere la clip di Loves Me Not:
http://www.youtube.com/watch?v=20EeBOBnyDU

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jodie Foster, la regista. L’attrice è prossima a dirige il quarto film

Post n°3755 pubblicato il 31 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Jodie Foster nuovamente regista. L’interprete di Carnage e Elysium, che ha vinto l’Oscar con i ruoli assunti in Il silenzio degli innocenti e Sotto accusa, si appresta a dirigere George Clooney nel thriller Money Monster.

jodie-foster-500-300

La TriStar Pictures (Philadelphia, Jerry Maguire, Il matrimonio del mio migliore amico) ha avuto la meglio dopo aver superato la concorrenza di molti altri studi. Nata nel 1982, quando ancora la controllava la Coca-Cola Company, la società - ora nelle disponibilità di Sony Pictures - si è imposta per finanziare il prossimo film diretto da Jodie Foster, di cui in Nord America curerà anche la distribuzione.

Si tratta di un thriller chiamato Money Monster, scritto da Jamie Linden, sceneggiatore che in passato ha firmato gli script di Dear JohnWe Are Marshall. La storia - che verrà portata sul grande schermo dall’attrice che per prima si è aggiudicata due premi Oscar sotto l’età dei 30 anni, con Sotto accusa e Il silenzio degli innocenti - sarà incentrata su un uomo che ha perduto tutti i suoi risparmi seguendo i consigli di quello che aveva giudicato un esperto in investimenti. Disperato, s’introduce nello studio televisivo dove il guru della finanza si trova, ciò allo scopo di riavere quando sfumato, prima che a Wall Street si chiudano le contrattazioni della giornata. Ad interpretare il sequestrato sarà George Clooney.

Jodie Foster ha esordito alla regia cinematografica con Il mio piccolo genio, commedia del 1991 dove ha anche recitato. Quattro anni più tardi ha girato A casa per le vacanze, film del genere grottesco, con Holly Hunter e Claire Danes. La più recente occasione ha rigardato Mr. Beaver, commedia drammatica che avrebbe dovuto far ritrovare la via del successo a Mel Gibson, interprete del tormentato Walter Black, presidente di un’azienda che produce giocattoli.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963