Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 06/08/2014

Kim Kardashian, la moglie di Kanye West è ora Kim West

Post n°3770 pubblicato il 06 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Kim Kardashian assume il cognome del marito, il rapper e producer Kanye West.

kanye-west-kim-kardashian-600-3401

Non è la notizia dell’anno, ma il fatto che Kim Kardashian abbia deciso di assumere il cognome del marito viene ripreso da buona parte dei media. Occidentali e non. Il personaggio televisivo statunitense, che da pochi mesi ha sposato il rapper e producer Kanye West, ha ufficialmente annunciato che ora si chiama Kim West. E per dimostrarlo ha deciso di pubblicare le provvidenziali modifiche apportate sul proprio passaporto.

Immancabilmente, l’immagine è stata condivisa nelle sorse ore sui social network. Più in particolare, dai profili dell’attrice e modella - vera e propria imprenditrice di se stessa - attivi su Instagram e Twitter. La decisione di modificare il proprio cognome risale allo scorso maggio, momento in cui ha cambiato il proprio profilo Twitter da Kim Kardashian a Kim Kardashian West.

Nata a Los Angeles (California) 33 anni fa, ha sposato Kanye West il 24 maggio. La cerimonia si è svolta a Firenze presso il Forte di Belvedere, la fortezza del XVI secolo situata nel punto più alto della collina di Boboli. Oltre alla famiglia Kardashian al completo, hanno partecipato all’evento anche numerosi colleghi e amici dello sposo. Tra questi, Q-Tip, Big Sean e Rick Rubin. Buona parte di loro hanno presenziato anche al brunch prematrimoniale tenutosi il giorno prima a Parigi, alla presenza di André Leon Talley, uno dei giornalisti statunitensi tra i più influenti nel settore della moda. Nella serata di venerdì gli invitati hanno potuto partecipare ad una cena consumata presso la Reggia di Versailles. Secondo alcune fonti, non sarebbero mancati anche Valentino, Steve McQueen e Serena Williams. E Lana Del Rey ha allietato tutti cantando sia nel sontuoso palazzo situato alla periferia della capitale francese, che in quello della città italiana dove gli sposi hanno concepito la loro figlia, North West.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Damon Albarn ripensa ai Gorillaz. Quinto album in arrivo?

Post n°3769 pubblicato il 06 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

Damon Albarn apre alla possibilità che in futuro possa essere pubblicato un nuovo album dei Gorillaz, la band che ha fondato nel 1998, creata con la complicità del fumettista Jamie Hewlett.

gorillaz-whirlwind-600-2593

Dopo aver detto che l’eventualità della pubblicazione di un nuovo album dei Gorillaz era da considerare improbabile, Damon Albarn ha fatto una dichiarazione di senso opposto. Il cantautore britannico, noto ai più per essere anche il frontman dei Blur, ha riferito che attualmente è impegnato con un musical, e che poi potrebbe pubblicare un altro lavoro con i Gorillaz, ma anche uno a suo nome intestato. Lo ha riportato il britannico NME.

Tra il 2001 e il 2011 i Gorillaz hanno realizzato quattro album. Tra i loro successi si ricordano Clint Eastwood, 19-2000, Dare, Feel Good Inc. e Stylo. The Fall, il lavoro più recente, ha ricevuto recensioni molto positive, ma dai consumatori di musica è stato accolto tiepidamente.

Come da lui stesso ribadito, Damon Albarn è ora alle prese con un musical. Pensata come un’opera sperimentale, fattivamente sarà un allestimento teatrale che verrà proposto con una formula più tradizionale. Nel frattempo, continua ad ottenere consensi Mr Tembo, singolo tratto dall’album Everyday Robots che l’artista ha rilasciato la scorsa primavera. La canzone è stata incisa con The Leytonstone City Mission Choir.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ricky Gervais nuovamente David Brent nel film basato su The Office

Post n°3768 pubblicato il 06 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Oltre dieci anni dopo la conclusione della serie TV The Office, Ricky Gervais si appresta a riprendere il personaggio che l’ha reso famoso. Sarà nuovamente David Brent nell’annunciato film Life on the Road, in cui figurerà anche come produttore.

ricky-gervais-600-400

All’inizio degli anni Ottanta è stato uno dei componenti della band new wave Seona Dancing. Successivamente è stato conduttore radiofonico, ma è con la TV che ha ottenuto i maggiori risultati in termini di popolarità. Ricky Gervais, il comico britannico dalle battute irriverenti e sarcastiche, si appresta a riproporre il personaggio interpretato nella serie The Office. Oltre dieci anni dopo il proprio disimpegno, tornerà ad interpretare David Brent, il manager attivo presso un’azienda che vende carta.

BBC Films, infatti, in futuro proporrà Life on the Road. Sarà un film che potrà essere considerato uno spin-off della celebre serie che ha ispirato anche il remake statunitense. Al momento non è chiaro se verrà realizzato per la televisione, oppure se sarà concepito per essere distribuito sul grande schermo.

In un comunicato, BBC Films ha fatto sapere che nell’annunciato progetto - prodotto dallo stesso Ricky Gervais - si racconterà che è accaduto a David Brent dal momento in cui è stato licenziato dall’amata Wernham Hogg per cui lavorava.

Grazie a The Office, proposta da BBC tra il 2001 e il 2003, l’attore e sceneggiatore ha ricevuto l’Emmy Award e il Golden Globe. E di quest’ultimo evento ha presentato le cerimonie negli anni compresi tra il 2010 e il 2012.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963