Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 07/08/2014

George Clooney e Amal Alamuddin sposi entro un anno

Post n°3773 pubblicato il 07 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Per George Clooney si profila il secondo matrimonio. Entro un anno sposerà l’avvocato Amal Alamuddin.

george-clooney-amal-alamuddin-600-400

La notizia non può passare in secondo piano. Si, perché entro un anno George Clooney sposerà l'avvocato londinese Amal Alamuddin. E’ questo l’arco di tempo utile affinché il matrimonio possa essere celebrato, ciò secondo una legge britannica che impone a coloro che lo vogliono contrarre di provvedere alla pubblicazione, vale a dire il procedimento di portare a conoscenza di tutti quelle che sono le intenzioni dei diretti interessati. Qualcuno avrà da ridire?

La citata pubblicazione di matrimonio è stata presentata presso la londinese Chelsea Old Town Hall. La novità è stata subito ripresa dai media di tutto il mondo. Secondo i più, le nozze saranno celebrate in Italia. Dopotutto, l’attore e regista, attivo anche come produttore, possiede sempre una casa sul Lago di Como.

George Clooney si è difanzato con l’avvocato Amal Alamuddin ad aprile del 2013. Lui è stato per quattro anni il marito di Talia Balsam, attrice da cui ha divorziato nel 1993.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Am I Wrong di Nico & Vinz è una hit planetaria

Post n°3772 pubblicato il 07 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

Non c’è dubbio: Am I Wrong di Nico & Vinz è un successo mondiale. La canzone del duo norvegese si è appena assicurata il primo posto della classifica di vendita dei singoli nel Regno Unito.

nico-and-vinz-600-300

Il loro primo album, The Magic Soup and the Bittersweet Faces, non è riuscito ad andare oltre la posizione numero 37 della relativa classifica di vendita norvegese. A due anni di distanza da quell’esordio, è in distribuzione - stavolta in buona parte del pianeta - il secondo lavoro, Black Star Elephant. Merito di tanta popolarità deriva dal singolo Am I Wrong, che in Italia è una hit da almeno sei mesi. Gli interpreti sono Nico & Vinz.

Nico Sereba e Vincent Dery, il primo originario della Repubblica della Costa d’Avorio e il secondo della Repubblica del Ghana, hanno iniziato il loro sodalizio artistico nel 2009, spendendo il nome comune di Envy. E’ così che hanno pubblicato per la prima volta Am I Wrong, originariamente rilasciata ad aprile del 2013. Diventati Nico & Vinz, hanno ripubblciato il brano a gennaio di quest’anno.

Praticamente presente in tutte le classifiche di vendita e gradimento, attualmente Am I Wrong di Nico & Vinz occupa la quarta posizione della Hot 100 del music magazine statunitense Billboard, mentre nel Regno Unito gli acquisti hanno avuto un incremento tale da permettergli di giungere al primo posto della locale Official Chart.

Guada il music video abbinato:
https://www.youtube.com/watch?v=bg1sT4ILG0w

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jamie Dornan, nuovo film per la star di 50 sfumature di grigio

Post n°3771 pubblicato il 07 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Jamie Dornan, l'interprete maschile dell’adattamento cinematografico del romanzo erotico 50 sfumature di grigio, ha assunto il prossimo impegno. L’attore irlandese sarà il protagonista di un thriller geopolitico.

jamie-dornan-600-340

A pochi giorni di distanza dal record stabilito dal trailer riferito al film Fifty Shades of Grey, che sul web è diventato il più visto di ogni tempo, ci sono buone nuove che riguardano proprio il protagonista maschile dell’adattamento cinematografico del romanzo erotico di E.L. James. Jamie Dornan, infatti, sarà l’interprete principale di The Siege of Jadotville. Ad annunciarlo è stata la Parallel Films.

Scritto da Kevin Brodbin, l’autore di Constantine e Nella mente del serial killer, sarà diretto dall’esordiente Richie Smyth. Il regista fino ad ora si è distinto per i video musicali riguardanti band come U2, Bon Jovi e The Verve. Attivo anche nel segmento degli spot pubblicitari, recentemente ha ottenuto numerosi premi per aver diretto una clip in cui è stato affrontato il tema degli abusi sui minori.

Il thriller geopolitico, ricco d’azione, sarà ambientato in Congo nei giorni coincidenti con il colpo di stato avvenuto nel 1961, al tempo in cui la nazione non era ancora una repubblica democratica. Artefice è stato Moise Tshombe, la guida della guerra filo-occidentale, che ha preso il controllo della regione del Katanga, dopo aver eliminato fisicamente il democraticamente eletto primo ministro Patrice Lamumba. Il coincidente intervento dell’ONU è stato segnato dalla cattura di Pat Quinlan, il comandante irlandese che ha guidato le truppe delle Nazioni Unite. Sarà questo il ruolo che interpreterà Jamie Dornan.

Fifty Shades of Grey uscirà in Italia, con il titolo tradotto in 50 sfumature di grigio, il 12 febbraio 2015. L’attore nato a Belfast lo interpreta insieme a Dakota Johnson. Nel cast ci sono anche Rita Ora, Max Martini, Marcia Gay Harden, Eloise Mumford e Jennifer Ehle.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963