Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 08/08/2014

Paris Hilton nuovamente DJ. Set a Ibiza, Barcellona e Saint Tropez

Post n°3776 pubblicato il 08 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

DJ resident all’Amnesia di Ibiza, Paris Hilton ha intrapreso un tour che la terrà impegnata alla consolle per un paio di mesi.

paris-hilton-at-amnesia-ibiza-400-300

A due anni dall’esordio assoluto, Paris Hilton torna a far parlare di sé come DJ. L’ereditiera della famosa catena di hotel presente in buona parte del pianeta è attualmente resident alla consolle dell’Amnesia di Ibiza. Dopo il DJ set proposto nella notte tra il 6 e il 7 agosto, con cadenza settimanale, questo mese in altre tre occasioni tornerà a fornire musica dalla consolle del celebre club situato nell’isola delle Baleari.

Sempre in Spagna, altri DJ set sono previsti all’Atlantida di Barcellona (l’8 e il 22 agosto) e presso l’Olivia Valere di Marbella (il 18 agosto). Queste tappe fanno parte di un tour che si prolungherà per un paio di mesi. La cantante e attrice si proporrà nuovamente come DJ anche in Francia all’Eden Plage & VIP Room di Saint Tropez (il 10 agosto). Per lo stesso motivo volerà anche in Portogallo, Colombia, New Jersey e Corea del Sud.

Paris Hilton si è prodotta per la prima volta alla consolle durante l’edizione 2012 del Pop Music Festival di San Paolo, Brasile.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Inteview, come far fuori il leader della Corea del Nord. Rifissata la distribuzione della commedia nera

Post n°3775 pubblicato il 08 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Nonostante l’indignazione espressa dalle autorità della Corea del Nord, Sony ha deciso di avviare la distribuzione della commedia nera The Interview. Interpretata da James Franco e Seth Rogen, l’intervista del titolo risulta uno stratagemma per avvicinare il dittatore nordcoreano Kim Jong-un, con il fine ultimo di eliminarlo.

the-interview-poster-340-200

Il conduttore di un spettacolo televisivo, Dave Skylark, e il suo produttore, Aaron Rapoport, riescono ad ottenere un’intervista con Kim Jong-un, il dittatore della Corea del Nord. Mentre fervono i preparativi per recarsi a Pyongyang, tutto prende un’altra piega: la CIA recluta i due con il fine ultimo di provvedere all’eliminazine fisica del leader. E’ questa la trama della commedia nera The Interview, che Sony ha deciso di avviare alla distribuzione nonostante l’indignazione espressa negli scorsi mesi dalle autorità nordcoreane.

Presentato a giugno nel corso dell’ultima edizione del CineEurope, la convention dei più importanti produttori cinematografici che annualmente si tiene a Barcellona, il film debutterà nelle sale italiane il 4 dicembre. Nei cinema statunitensi, invece, l’esordio avverrà il 25 dicembre. L’uscita in Nord America, che originariamente era stata fissata per il 10 ottobre, coinciderà con quella di Unbroken di Angelina Jolie. Altro concorrente sarà Into the Woods, il fantasy tratto dall’omonimo musical. Nel cast ci sono Johnny Depp, Emily Blunt, Anna Kendrick e Chris Pine.

I protagonisti del chiacchierato film sono James Franco e Seth Rogen, che quest'ultimo ha diretto con Evan Goldberg. Registi e sceneggiatori di Facciamola finita, sono tornati a collaborare anche in The Interview, che hanno diretto.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cronache dei vampiri di Anne Rice sarà anche una serie cinematografica

Post n°3774 pubblicato il 08 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Anne Rice, la scrittrice statunitense di romanzi horror e fantasy, dominati da vampiri e streghe, ha stretto un ampio accordo con Universal e Imagine Entertainment. Per l’intesa raggiunta, i due studi produrranno un numero imprecisato di film tratti dall’intera serie di romanzi Cronache dei vampiri, di cui è autrice.

the-vampire-chronicles-anne-rice-600-340

Universal e Imagine Entertainment hanno acquistato i diritti per lo sfruttamento cinematografico della serie di romanzi Cronache dei vampiri di Anne Rice. Oltre a quelli già pubblicati, l’accordo prevede l’inclusione delle opere ancora inedite. In totale si contano quasi 15 volumi, il prossimo dei quali verrà pubblicato negli USA in ottobre. L’intesa appena raggiunta comprende pure la sceneggiatura riguardane Il ladro di corpi, scritta dal figlio dell’autrice, Christopher Rice. La stessa è stata opzionata da Imagine Entertainment un paio d’anni fa.

Alex Kurtzman e Roberto Orci saranno i produttori dei progettati film ambientati nel XVIII secolo, con al centro un nobile francese. Ovviamente, un vampiro.

In passato, alcune opere della scrittrice originaria di New Orleans hanno già ottenuto la trasposizione cinematografica. La più celebre rimane Intervista col vampiro, basata sul primo tomo della serie Cronache dei vampiri, inaugurata nel 1976. Diretto da Neil Jordan nel 1994, è interpretato da Tom Cruise, Brad Pitt e Antonio Banderas. Nel 2002, invece, è stato distribuito La regina dei dannati, tratto dall’omonimo romanzo pubblicato per la prima volta nel 1988. Con Aaliyah nei panni della regina del titolo.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963