Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 13/08/2014

Riecco i Culture Club. Boy George si ripropone con la band fondata negli anni Ottanta

Post n°3783 pubblicato il 13 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

Boy George ritorna nei Culture Club. Da tempo apprezzato DJ, il cantautore che negli anni Ottanta ha contribuito non poco affinché il gruppo conquistasse le classifiche planetarie è alle prese con le canzoni che verranno incluse in un nuovo album degli interpreti di Do You Really Want to Hurt Me.

culture-club-600-400

Boy George fa sul serio. Infatti, è determinato a far ritornare la band che ha fondato nel 1981: i Culture Club. Per farlo ha pensato alla formazione originale. Infatti, il bassista Mikey Craig, il chitarrista/tastierista Roy Hay e il batterista Jon Moss sono con lui. Introdotto da un tour che in autunno inoltrato interesserà il UK e gli USA, i quattro sono alle prese con le canzoni che comporranno il nuovo album.

Atteso per l’inizio del 2015, e attualmente senza nome, sarà il primo lavoro dei Culture Club dai tempi di Don’t Mind If I Do. Quinto album di studio, è uscito nel 1999. Il gruppo, quindi, si ricompatta a 14 anni di distanza dalla precedente occasione.

Loro collaboratore risulta il musicista e produttore britannico Martin Glover. Altrimenti noto come Youth, è il bassista dei Killing Joke, ed è un componente dei The Fireman di Paul McCartney. Tra gli artisti da lui prodotti ci sono Dido, U2, Embrace, e Erasure. Il suo nome compare nei crediti di successi come Bitter Sweet Symphony dei The Verve, A Girl Like You di Edwyn Collins, Naked in the Rain dei Blue Pearl e Art of Love degli Art Of Noise.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Johnny Depp fa l’inglese in Mortdecai. Nel 2015 il film, ora il trailer

Post n°3782 pubblicato il 13 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

A febbraio del prossimo anno inizierà la distribuzione di Mortdecai, il nuovo film interpretato da Johnny Depp, che stavolta è un mercante d’arte non sempre dalla parte della legalità. Del cast fanno parte anche Ewan McGregor e Gwyneth Paltrow. Nel frattempo, sul web ha esordito il relativo trailer.

johnny-depp-mortdecai-450-380

In coincidenza dell’annuncio che a 89 anni si è spenta Lauren Bacall, l’icona hollywoodiana che negli anni Cinquanta è stata partner di scena e moglie di Humphrey Bogart, sul web hanno esordito le immagini riferite al nuovo film con protagonista una delle stelle cinematografiche del presente: Johnny Depp. L’attore e regista, che non proprio saltuariamente si dedica alla musica, è l’interprete di Mortdecai.

Si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo The Great Mortdecai Moustache Mystery di Kyril Bonfiglioli, uscito postumo nel 1999. Il libro è la quarta parte della serie con protagonista Charles Mortdecai. Lo ha completato Craig Brown, intervenuto dopo la morte dell’autore originale avvenuta nel 1985. Altri interpreti della trasposizione sono Ewan McGregor, Gwyneth Paltrow e Paul Bettany.

Le riprese della commedia con elementi del thriller - iniziate a Londra lo scorso ottobre, e proseguite tra le altre città inglesi di Greenwich, South Kensington e Taplow - sono state affidate a David Koepp, che in passato ha diretto Senza freni e Ghost Town, entrambi da lui scritti. Il filmmaker è stato anche lo sceneggiatore di Angeli e demoni, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, La guerra dei mondi, Spider-Man e Mission: Impossible.

Nel trailer, appena condiviso sul web, Johnny Depp è un mercante d’arte che qualche volta non sta dalla parte della legalità. Coinvolto in una missione per recuperare un dipinto rubato, che custodisce la chiave per accedere ad un tesoro nazista, il suo personaggio conquista immediatamente. Ecco il link per accedere alla clip:
https://www.youtube.com/watch?v=eg0JqIyU5ng

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963