Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 20/08/2014

Ant-Man, svelata la prima immagine tratta dal set del film

JCR per RedCarpet

Individuato il regista, il sostituto di Edgar Wright, sono cominciate le riprese di Ant-Man. La prima immagine di Paul Rudd nei panni del protagonista del film è stata appena svelata.

paul-rudd-ant-man-500-340

Questa settimana sono iniziate le riprese di Ant-Man. Nella città californiana di San Francisco, infatti, Peyton Reed è ora alle prese con l’atteso film tratto dai personaggi dei fumetti di Marvel Comics. Il regista delle commedie Yes Man e Ti odio, ti lascio, ti… ha preso il posto del dimissionario Edgar Wright, che avrebbe dovuto incominciare il film al principio dell’estate. Interprete del personaggio centrale è Paul Rudd, che ha assunto il ruolo di Scott Lang.

Sel web è appena stata condivisa la prima immagine dell’attore sul set. L’anteprima è stata riversata da Marvel Entertainment, utilizzando l’abbinata pagina presente su Twitter. La foto proposta evidenzia l’origine del personaggio interpretato, un padre che per salvare la figlia gravemente malata s’impossessa della tecnologia per attuare la miniaturizzazione umana.

Il biochimico in grado di operare la citata mutazione è Hank Pym, che viene recitato da Michael Douglas. Nel cast ci sono anche Corey Stoll, Evangeline Lilly e John Slattery, quest’ultimo riprende il ruolo del padre di Iron Man, Howard Stark.

Oltre a San Francisco, il fantascientifico film ricco d’azione sarà successivamente girato ad Atlanta (Georgia). L’esordio nelle sale (statunitensi) è previsto per il 17 luglio 2015.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Calvin Harris rimane il DJ/producer economicamente più capace

Post n°3790 pubblicato il 20 Agosto 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Per il secondo anno consecutivo, Calvin Harris risulta il DJ/produttore più pagato in assoluto. A decretarlo è Forbes, il bisettimanale statunitense dedicato a finanza ed economia.

calvin-harris-summer-music-video-600-340

In un anno i suoi compensi hanno eguagliato quelli di Jay Z, potente rapper e produttore discografico, altrimenti noto come il marito di Beyoncé. Stando alle stime riportate nel nuovo numero del bisettimanale Forbes, infatti, negli ultimi dodici mesi ha accumulato compensi pari a 66 milioni di dollari. Il riferimento va a Calvin Harris, che secondo quanto riportato dalla rivista economico-finanziaria statunitense per il secondo anno consecutivo risulta il DJ che in questo periodo di tempo ha guadagnato di più.

Nato in Scozia trent'anni fa, ha prodotto materiale per artisti come Rihanna e Kylie Minogue. All’attivo ha tre album, l’ultimo dei quali comprende i contributi vocali di Ne-Yo, Ellie Goulding, Tinie Tempah, Example e Florence Welch dei Florence + The Machine. A 18 Months, pubblicato un paio d’anni fa, è legato anche il singolo We Found Love inciso da Rihanna. A questo lavoro è séguito Summer, canzone da lui stesso interpretata, autentica hit di quest’estate.

DJ set (oltre 50 esibizioni proposte nei music festival e nei club), merchandising, iniziative imprenditoriali e - ovviamente - la musica registrata hanno permesso a Calvin Harris d’incamerare in un anno più del doppio di David Guetta. Infatti, nella medesima lista di riferimento il collega francese si trova al secondo posto con ‘appena’ 30 milioni di dollari. Al terzo, con lo stesso risultato economico, ci sono Avicii e Tiësto. Entrambi hanno guadagnato 28 milioni di dollari.

Ecco la lista Forbes’ Electronic Cash Kings:

1.   Calvin Harris: $66 milioni
2.   David Guetta: $30 milioni
3.   Avicii: $28 milioni | Tiësto: $28 milioni
4.   Steve Aoki: $23 milioni
5.   Afrojack: $22 milioni
6.   Zedd: $21 milioni
7.   Kaskade: $17 milioni
8.   Skrillex: $16.5 milioni
9.   Deadmau5: $16 milioni
10. Hardwell: $13 milioni

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963