Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 08/09/2014

Michael Douglas e Orlando Bloom nel thriller Unlocked

Mauro Baldan per RedCarpet

In Canada è in corso il Toronto Film Festival. Agli acquirenti presenti è stato proposto un thriller che verrà interpretato da Michael Douglas e Orlando Bloom. In un altro progetto saranno impegnati Russell Crowe e Ryan Gosling.

michael-douglas-the-reachpremiere-2014-toronto-600-400

Un gruppo di terroristi progetta di attaccare biologicamente Londra. Nel corso di un interrogatorio, un agente della CIA fornisce involontariamente informazioni sensibili alla cellula determinata a colpire la capitale britannica. E’ su questo che si basa Unlocked, il thriller che sarà diretto da Michael Apted. I diritti per lo sfruttamento a livello internazionale del progetto sono appena stati messi a disposizione degli acquirenti presenti al Toronto Film Festival, in corso nella città canadese indicata nel nome dell’evento cinematografico.

Il regista di Gorilla nella nebbia e Extreme Measures - Soluzioni estreme, ma anche di Nell e Il mondo non basta, inizierà le riprese il 3 novembre. Seguirà una sceneggiatura di Peter O’Brien. Dopo Noomi Repace, al cast si sono aggiunti Orlando Bloom e Michael Douglas. Durante il fine settimana appena trascorso, quest’ultimo è giunto proprio a Toronto per sostenere la prima mondiale di un altro thriller, The Reach.

Contestualmente, agli acquirenti è stato proposto anche The Nice Guys, thriller che verrà interpretato da Russell Crowe e Ryan Gosling. A dirigerlo sarà Shane Black, lo stesso di Iron Man 3 e Kiss Kiss Bang Bang.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Snoop Dogg annuncia la terza collaborazione con Pharrell Williams

Post n°3826 pubblicato il 08 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Snoop Dogg e Pharrell Williams tornano a collaborare. Il rapper ha condiviso un video in cui anticipa parte del terzo sodalizio con il celebre singer/songwriter/producer.

pharrell-williams-snoop-dogg-600-400

La notizia non può passare inosservata. E a divulgarla ci ha pensato uno dei diretti interessati. Snoop Dogg, infatti, ha utilizzato il web per anticipare che un nuovo lavoro insieme a Pharrell Williams è già realtà. Con l’amico Kurupt, il rapper è stato ripreso in studio mentre ascolta la traccia di cui ancora rimangono ignoti il titolo e la data di rilascio.

Snoop Dogg e Pharrell Williams hanno già avuto modo di confrontarsi in altre due occasioni. Nel 2004 con Drop It Like It’s Hot, e due anni prima con Beautiful. Entrambe sono legate a due diversi album del rapper, rispettivamente, R&G (Rhythm & Gangsta): The Masterpiece e Paid tha Cost to Be da Bo$$.

Nel frattempo, Snoop Dogg ha collaborato anche con un altro artista, Flying Lotus. Anche questo un rapper, viene chiacchierato per l’album You’re Dead!, un lavoro che beneficerà delle apparizioni di Kendrick Lamar e Herbie Hancock. L’intervento di Snoop Dogg riguarda un brano chiamato Dead Man’s Tetris.

Ecco il link riferito alla citata anticipazione del sodalizio tra Snoop Dogg e Pharrell Williams:
https://www.youtube.com/watch?v=uIiUFVr4jGA

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mariah Carey alle prese con le prove del tour. Foto su Instagram

Post n°3825 pubblicato il 08 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Dopo le voci relative alla crisi coniugale, Mariah Carey si mostra durante le prove del nuovo spettacolo dal vivo. Il tour prenderà il via al principio di ottobre da Tokyo.

mariah-carey-instagram-600-340

The Elusive Chanteuse Show è il nome scelto per il nuovo show itinerante di Mariah Carey. L’artista lo inaugurerà il 4 ottobre dalla città di Tokyo. Mentre la lista dei concerti si sta ampliando, è certo che all’esibizione in Giappone ne seguiranno altre in molta parte dell’esteso continente asiatico. Approfittando di una pausa, l’artista si è fatta fotografare mentre erano in corso le prove dello spettacolo dal vivo. Le immagini sono state prontamente condivise tramite il profilo che la protagonista dell’evento vanta su Instagram.

“Voglio vivere sul palco con i miei fan la spontaneità e l’emozione che ho messo in questo album”, ha detto la singer e songwriter in un comunicato. “Non riesco a smettere di scrivere canzoni, quindi non stupitevi se ne sentirete una nuova di zecca che ho scritto la sera prima dello show previsto nella vostra città”. Il tour è a sostegno del suo ultimo lavoro - Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse - pubblicato alla vigilia dell’estate.

Negli scorsi giorni si sono susseguite voci sulla presunta crisi coniugale tra Mariah Carey e Nick Cannon. Il rapper ed attore statunitense, presentatore del talent show America’s Got Talent, si è deciso ad intervenire sull’argomento rinnovando il proprio sentimento nei confronti della moglie. Confermando che questa è una mamma fantastica e che di lei si fida.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963