Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/09/2014

David Bowie, in autunno esce l’antologia di successi con materiale inedito

Post n°3830 pubblicato il 09 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

35 tracce per celebrare 50 anni di carriera. Annunciata la pubblicazione di un album antologico di David Bowie, che includerà anche un brano inedito.

david-bowei-600-3501

Nothing Has Changed sarà l’album che comprenderà i maggiori successi di David Bowie. Atteso per novembre, oltre a quella digitale, sarà disponibile nell’edizione con 3 CD. L’antologia includerà 35 tracce, tra cui un brano inedito. Chiamato Sue (Or In A Season Of Crime), e prodotto dal fidato Tony Visconti, è stato inciso nel corso della prima parte del 2014. Destinato a diventare il singolo di riferimento del lavoro, nel Regno Unito verrà rilasciato il 17 novembre. Alla versione ottenibile tramite il digital download si sommerà quella nel formato vinile da 10″, il cui lato B sarà Tis A Pity She’s A Whore, altra registrazione inedita realizzata negli scorsi mesi.

Quest’anno ricorre il 50° anniversario dalla pubblicazione di Liza Jane, il primo singolo, uscito quando David Bowie si faceva chiamare Davie Jones, inciso come componente dei King Bees. Il nome d’arte è stato successivamente cambiato per evitare di essere confuso con Davy Jones, frontman dei britannici Monkees.

L’artista ha pubblicato il più recente album, The Next Day, nel 2013. Il lavoro è stato introdotto da Where Are We Now?, singolo distribuito in occasione del suo 66° compleanno. Il precedente album, Reality, è uscito 10 anni prima.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Top Gun 2, trattative con lo sceneggiatore Justin Marksper (The Jungle Book)

Post n°3829 pubblicato il 09 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

La prima bozza è stata scritta circa un paio d’anni fa. Ma la sceneggiatura definitiva del sequel di Top Gun dovrebbe essere firmata da Justin Marks, autore dello script della versione in live-action dell’atteso The Jungle Book.

tom-cruise-top-gun-600-340

Come noto, a 28 anni di distanza dalla distribuzione dell’originale, è in preparazione il sequel di Top Gun. Jerry Bruckheimer, il produttore del primo film, negli scorsi mesi ha dichiarato che il progetto si trova nella fase iniziale, ma ha aggiunto che dovrebbe concretizzarsi. Concedendo un’intervista allo statunitense The Huffington Post, lo stesso ha ammesso che in passato sia lui che Tom Cruise hanno tentato di svilupparlo, senza riuscirci. Confidando che l’attore tornerà, e dopo aver assunto Jon Favreau come regista, sono state avviate le trattative per affidare la sceneggiatura a Justin Marks.

Tony Scott, suicidatosi un paio d’anni fa, aveva incaricato Peter Berg di occuparsene. Ora accantonata, a lui si starebbe per sostituire Justin Marks, candidato a scrivere il secondo film. Autore dello script della versione in live-action dell’atteso The Jungle Book, attualmente in produzione (lo interpretano Bill Murray, Scarlett Johansson e Idris Elba), va segnalato anche come scrittore dell’adattamento di FBP: Federal Bureau of Physics di Vertigo Comics.

Autore del libro Jerry Bruckheimer: When Lightning Strikes, Four Decades of Filmmaking, il produttore ha detto che Top Gun 2 dovrà tenere conto di quanto accaduto negli ultimi 30 anni, con un aggiornamento inerente le modalità di svolgimento dei conflitti bellici. Ora attuati tramite droni, il personaggio interpretato da Tom Cruise - Pete ‘Maverick’ Mitchell - dovrebbe dimostrare che i piloti non sono diventati obsoleti.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Lopez, debutta online il trailer di The Boy Next Door

Post n°3828 pubblicato il 09 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Sul web hanno debuttato le prime immagini riferite a The Boy Next Door, il thriller con Jennifer Lopez interprete di un’insegnante che ottiene le attenzioni di uno studente.

jennifer-lopez-the-boy-next-door-300-450ryan-guzman-the-boy-next-door-300-450

La storia raccontata ricorda quella già portata sullo schermo con The Crush, thriller erotico degli anni Novanta, interpretato da Alicia Silverstone. In The Boy Next Door torna il tema del contatto tra un adulto e chi è anagraficamente molto più giovane. Anche questo un thriller, si concentra su un’insegnante il cui matrimonio è finito. Tutto cambia quando uno studente del medesimo istituto si trasferisce con la famiglia nell’abitazione che sorge a fianco di quella in cui vive l’educatrice. Mentre lei è determinata a non continuare ad assecondare le attenzioni del giovane, questo si mostra sempre più insistente.

La protagonista è Jennifer Lopez, che come attrice torna ad essere chiacchierata a pochi mesi dall’uscita in Italia di Parker, il film d’azione in cui ha affiancato Jason Statham. La parte dello studente riguarda Ryan Guzman, star di Step Up Revolution, attualmente sugli schermi con Step Up All In. The Boy Next Door, scritto da Barbara Curry e diretto da Rob Cohen (The Fast and the Furious), inizierà ad essere distribuito da gennaio 2015.

Il trailer abbinato ha appena esordito online, immagini che il giudice del talent show American Idol ha presentato anche durante la partecipazione al The Meredith Vieira Show, il programma televisivo pomeridiano che dall’8 settembre propone la statunitense NBC. Durante la puntata inaugurale, Jennifer Lopez si è prestata anche ad una gag con la conduttrice, divertendo i telespettatori con il car-e-oke.

Ecco il link per vedere il primo trailer di The Boy Next Door:
https://www.youtube.com/watch?v=PPeGLFccSSQ

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963