Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 11/09/2014

Morgan Freeman tra gli interpreti della commedia Ted 2

Post n°3837 pubblicato il 11 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

E’ in produzione il sequel di Ted, il film dominato dalla presenza di un orsetto di peluche che un paio d’anni fa al box office mondiale ha accumulato guadagni superiori a 500 milioni di dollari. Al cast originale si è aggiunto Morgan Freeman.

morgan-freeman-600-400

Seth MacFarlane è alle prese con Ted 2, il seguito della commedia da lui scritta e diretta. Dopo Amanda Seyfried, al cast originale si è appena aggiunto anche Morgan Freeman. Il filmmaker sta girando il film in questo momento, e il rilascio è previsto per l’inizio dell’estate del prossimo anno.

Confermati nei loro ruoli sono Mark Wahlberg, che recita nella parte dell’ adulto quasi sempre affiancato da un orsetto di peluche molto speciale di nome Ted, e Mila Kunis, interprete della fidanzata dell’uomo. Quanto a Seth MacFarlane, è nuovamente lui ad animare il finto animaletto, questo con l’ausilio della tecnica del motion capture. Va sottolineato che nel 2012 Ted ha incassato complessivamente 549.4 milioni di dollari.

Nel frattempo, Morgan Freeman è il Professor Norman in Lucy, l’adrenalinico e fantascientifico film di Luc Besson, con Scarlett Johansson nei panni dal personaggio del titolo. Sugli schermi italiani dal 25 settembre, lo stesso giorno uscirà anche L’incredibile storia di Winter il delfino 2, dramma diretto da Charles Martin Smith, in cui l’attore vincitore del premio Oscar apparirà come il Dottor Cameron McCarthy.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

George Clooney nel cast della serie televisiva Downton Abbey

Post n°3836 pubblicato il 11 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Mentre in Italia la quinta stagione rimane inedita, la serie Downton Abbey viene chiacchierata per la partecipazione di Geroge Clooney. L’attore/regista/produttore avrà un ruolo in un episodio speciale, che si legherà ad un progetto di solidarietà.

george-clooney-2014-600-400

C’è una novità che riguarda la serie televisiva anglo-statunitense Downton Abbey. Coprodotta da Carnival Films e Masterpiece per il network britannico ITV e per il canale TV non-profit statunitense PBS (e in Italia proposta su Rete 4), si pregerà dell’apparizione di George Clooney. Secondo quanto riportato dal magazine The Hollywood Reporter, all’attore è stato riservato un ruolo in un episodio speciale, che verrà proposto durante il periodo delle festività di fine ed inizio anno.

Il progetto si legherà a Text Santa, annuale campagna per raccogliere fondi da destinare a sei organizzazioni britanniche attive per sostenere la solidarietà e per donare in favore della beneficenza.

Al momento non è chiaro quale sarà la parte in cui si cimenterà George Clooney. Conosciuto anche come regista e produttore cinematografico, ha seguito l’esempio di Shirley MacLaine e Paul Giamatti, che in Downton Abbey hanno rispettivamente interpretato Martha e Harold Levinson. Ideata e principalmente scritta da Julian Fellowes, anche lui attore, è ambientata durante la fine dell’età edoardiana nella tenuta (fittizia) del titolo, situata nello Yorkshire.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gwen Stefani alle prese con il terzo album. Con lei c’è Pharrell Williams

Post n°3835 pubblicato il 11 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

La cantante dei No Doubt ha annunciato di essere concentrata sul terzo album da solista. In studio con Gwen Stefani c’è Pharrell Williams.

81476588

I due avevano già collaborato quando sono state incise le canzoni inserite nel precedente album, The Sweet Escape, uscito nel 2006. Un sodalizio che era incominciato un paio d’anni prima, quando lei era in procinto di debuttare come artista solista, un esordio coinciso con Love. Angel. Music. Baby. A distanza di quasi un decennio, Gewn Stefani è appena tornata in studio per registrare materiale per il prossimo lavoro. L’occasione per ritrovare Pharrell Williams.

La cantante dei No Doubt ha fatto la rivelazione intervenendo all’edizione 2014 della New York Fashion Week, evento in corso di svolgimento dove ha presentato la nuova collezione LAMB, la linea di abbigliamento e accessori che ha preso il nome dell’album con cui ha esordito la stilista. La dichiarazione si lega ad un’altra, come la prima raccolta da MTV News US. In un altro momento della New York Fashion Week, infatti, Pharrell Williams ha sottolineato che - anche se non sembra - nel frattempo Gwen Stefani ha avuto tre figli. Lo stesso ha aggiunto che lei ora si trova su un altro livello. Che cosa effettivamente significa lo scopriremo tra qualche tempo.

Moglie di Gavin Rossdale, leader della rock band dei Bush, attualmente Gewn Stefani è impegnata pure nella nuova stagione dell’edizione statunitense di The Voice. Giudice del medesimo talent show è anche Pharrell Williams.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963