Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 15/09/2014

I Guardiani della Galassia a quota 600 milioni di dollari

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Per ora, nella classifica dei film che quest’anno più hanno incassato si trova all’ottavo posto. Mentre ancora deve uscire in territori come l’Italia, I Guardiani della Galassia ha accumulato guadagni complessivi pari a 600 milioni di dollari.

guardians-of-the-galaxy-640-350

Nei cinema statunitensi ha debuttato il 1° agosto. Il riferimento va a Guardians of the Galaxy, il film d’avventura e azione diretto da James Gunn, il regista di Slither e successivamente di parte della commedia composta da sketch Movie 43. Se nel weekend d’esordio nei soli USA ha racimolato 94 milioni di dollari (in quella parte di mondo il miglior debutto di sempre riguardante i primi giorni di agosto), a distanza di un mese e mezzo gli incassi si attestano a quota 300 milioni di dollari. Che salgono a 600 milioni di dollari se questi vengono sommati ai guadagni nel frattempo ottenuti negli altri territori in cui è stato distribuito.

Nella classifica inerente gli incassi complessivi del 2014 attualmente si trova all’ottavo posto. Ma è imminente il sorpasso di Dragon Trainer 2, attualmente settimo con 605.6 milioni di dollari. Inutile dire che al vertice si trova Transformers 4 - L’era dell’estinzione, che nel mondo ha guadagnato 1 miliardo e 77 milioni di dollari.

Guardians of the Galaxy è tratto dai personaggi dei fumetti che nel 1969 per Marvel ha disegnato Gene Colan e raccontato Arnold Drake. Sei anni fa lo sceneggiatore e fumettista Dan Abnett e il disegnatore Andy Lanning hanno originato un secondo team, questo ha permesso di dare un nuovo impulso alla serie. Protagonista è un gruppo di creature variegate che rappresenta la massima forza da opporre ai Badoon, alieni decisi a conquistare l’intero sistema solare.

In Italia verrà rilasciato il 22 ottobre, dove giungerà nelle sale con il titolo de I Guardiani della Galassia. Ad intepretarlo sono Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e Lee Pace. A loro si aggiungono John C. Reilly e Glenn Close. Nella versione originale, Vin Diesel e Bradley Cooper danno rispettivamente voce all’albero umanoide Groot e al procione Rocket Raccoon. Ecco il link da cui vedere uno dei trailer abbinati:
http://www.youtube.com/watch?v=3CqymRQ1uUU

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelata a Londra la statua di Amy Winehouse

Post n°3842 pubblicato il 15 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Nel giorno in cui avrebbe compiuto 31 anni, Amy Winehouse è stata onorata con una statua. A grandezza naturale, si erige a Camden Town, quartiere situato a nord di Londra.

81668507

Come ampiamente preannunciato, una statua di Amy Winehouse si erige ora nel cuore di Camden Town, il quartiere che sorge a nord di Londra in cui l’iconica cantante ha vissuto. A sua immagine e somiglianza, è stata collocata su un balcone posto al primo piano dell’edificio dove si trova la Roundhouse, locale dove spesso si è esibita ed intrattenuta come cliente l’interprete di Rehab.

La replica in ottone è stata svelata dai genitori della cantautrice, Mitch e Janis Winehouse, che nel giorno in cui essa avrebbe compiuto 31 anni (il 14 settembre) l’hanno onorata insieme ai presenti presso lo spazio dedicato all’intrattenimento.

Scomparsa tre anni fa, dopo aver cercato di contrastare l’abuso di alcol e oppiacei, Amy Winehouse ha inciso un paio d’album di studio: Frank e Back to Black. Un terzo, Lioness: Hidden Treasures, è uscito postumo a pochi mesi dalla sua dipartita.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Chris Evans, svelate le prime immagini di Playing It Cool

Mauro Baldan per RED||Carpet

Su internet è appena stato condiviso il trailer riguardante Playing It Cool, commedia con protagonista un uomo determinato a non impegnarsi con nessuna donna. Ad interpretarlo è Chris Evans.

playing-it-cool-movie-600-400

In contemporanea con l’anteprima mondiale di Before We Go, commedia romantica presentata nel corso del Toronto Film Festival che segna il suo debutto alla regia, Chris Evans viene chiacchierato per un altro film: Playing It Cool. Altra commedia, racconta la storia di uno scapolo impenitente, che cambia atteggiamento quando conosce una una donna già fidanzata, a cui confida che con lei vuole impegnarsi. Fino a pronunciare le parole ‘I love you’.

Precedentemente nota come A Many Splintered Thing, l’hanno scritta Chris Shafer e Paul Vicknair, e l’ha diretta Justin Reardon. Al fianco dell’attore, che è stato apprezzato come interprete del personaggio di Captain America, recita Michelle Monaghan. Nel cast ci sono anche Anthony Mackie, Aubrey Plaza, Topher Grace, Luke Wilson, Martin Starr e Ioan Gruffudd, che con Chris Evans ha già lavorato in I Fantastici 4 e il relativo sequel. Al tempo, quest’ultimo è stato la Torcia Umana, mentre il ritrovato collega ha avuto il ruolo dell’allungabile Mr. Fantastic.

Girato lo scorso anno, il primo trailer di Playing It Cool è appena stato riversato sul web. Al momento, però, manca una data d’inizio distibuzione nelle sale. Ecco il link per vedere la clip:
http://www.youtube.com/watch?v=NNBbMHL0MbI

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963