Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 18/09/2014

Aretha Franklin, imminente la pubblicazione del nuovo album

Post n°3854 pubblicato il 18 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Alla fine di settembre uscirà il nuovo album di studio di Aretha Franklin.

aretha-franklin-600-400

E’ questione di giorni. Per esattezza, 12. Il 30 settembre, infatti, verrà rilasciato il nuovo album di studio di Aretha Franklin. A riferirlo è un rappresentante di Clive Davis, il capace produttore che con Lady Soul ha già lavorato, e che nel corso della luminosa carriera ha affiancato anche Whitney Houston e Annie Lennox, e pure The Notorious B.I.G. e TLC.

L’anticipazione è stata raccolta dal sito internet statunitense Showbiz 411. La notizia è corredata dal dettaglio non trascurabile che nei crediti del successore di Aretha: A Woman Falling Out of Love, uscito nel 2011, ci sarà anche il nome di Babyface. Singer e songwriter, è stato il produttore di lavori riguardanti Madonna e Janet Jackson. Al fianco di Toni Braxton, quest’anno è tornato con l’album Love, Marriage & Divorce.

Aretha Franklin introdurrà il lavoro con Rolling in the Deep, cover della canzone portata al successo da Adele. L’immensa artista la proporrà ai telespettatori di CBS durante la puntata del 29 settembre del Late Show With David Letterman.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Iggy Azalea contro l’ex fidanzato: causa legale per brani inediti del passato

Post n°3853 pubblicato il 18 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L’ex fidanzato le avrebbe sottratto alcuni file con incise le prime tracce a cui si era dedicata, scelta che l’ha spinta ad avviare contro di lui un procedimento legale. E’ per questo motivo che ora viene chiacchierata Iggy Azalea, la rapper australiana che sta segnando la storia della musica.

iggy-azalea-fancy-video-600-360

Iggy Azalea non ci sta. Dopo aver appreso che Maurice Williams, l’ex fidanzato, ha diffuso materiale da lei inciso prima di diventare la capace rapper che conosciamo, avrebbe avviato un procedimento legale nei confronti di lui. Secondo quanto riportato nero su bianco dai legali della querelante, con questa scelta l’uomo avebbe più volte commesso reati, tra cui quello riferito al diritto d’autore. Lo riporta l’edizione online del magazine statunitense The Hollywood Reporter.

Le tracce, che Iggy Azalea definisce inedite, sono solo l’ultima occasione nell’opposizione tra l’artista e l’ex boyfriend di questa. Come recentemente riportato da TMZ, sito internet prevalentemente votato al gossip, Maurice Williams avrebbe rivelato si essere in possesso di un video compromettente in cui questo comparirebbe proprio in compagnia della rapper di origine australiana.

I due litiganti si sono conosciuti nel 2008 a Houston (Texas). L’anno successivo hanno scelto di convivere in un’abitazione situata ad Atlanta (Georgia): secondo Iggy Azalea, è in questo periodo che l’uomo si sarebbe impossessato - senza averne titolo - del materiale ora oggetto della causa legale appena presentata presso la Corte Federale dello stato dalla California.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Channing Tatum star dell’adattamento del libro Struck by Genius

Post n°3851 pubblicato il 18 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Prossimamente sugli schermi con Magic Mkie XXL, sequel della commedia incentrata su un gruppo di spogliarellisti, Channing Tatum sarà il protagonista dell’adattamento del libro Struck by Genius. Interpreterà un uomo che dopo un evento traumatico si scopre un capace matematico.

channing-tatum-600-340

Sony si è assicurata i diritti per lo sfruttamento cinematografico di Struck by Genius, libro di memorie di Jason Padgett (scritto con Maureen Ann Seaberg). Interprete dell’adattamento sarà Channing Tatum, che per l’occasione figurerà anche come produttore del progetto con Reid Carolin e Peter Kiernan della Free Association. Altro produttore sarà Michael Costigan, precedentemente al vertice della Scott Free Productions di Ridley Scott, il cui ultimo intervento risale al dramma Il fuoco della vendetta, con Christian Bale e Woody Harrelson.

Pubblicato in Nord America lo scorso 22 aprile, Struck by Genius racconta la storia di Jason Padgett, un uomo che a 31 anni si scopre un capace matematico. L’evento scatenante del cambiamento coincide con una lesione cerebrale traumatica. Durante il recupero fisico dopo l’infortunio avverte di essere una persona nuova: la sindrome del savant gli procura capacità super sviluppate nel campo della scienza dei numeri, dei calcoli, dello spazio e delle strutture.

Quest’estate sugli schermi con 22 Jump Street, la commedia ricca d’azione che ha interpretato con Jonah Hill e Ice Cube (con i personaggi tratti dell’omonima serie TV ideata da Stephen J. Cannell e Patrick Hasburgh), in autunno Channing Tatum tornerà nei cinema con Magic Mike XXL, sequel della commedia che un paio d’anni fa ha incassato complessivamente 155 milioni di dollari. Incentrato su un gruppo di spogliarellisti, il film è stato da lui anche scritto.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Beyoncé e Jay Z a lavoro su un album in comune?

Post n°3850 pubblicato il 18 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Per Beyoncé e Jay Z si profila la sesta collaborazione. Unita anche nella vita, la coppia stavolta starebbe per rilasciare un intero album.

beyonce-jay-z-on-the-run-600-300

Al momento non ci sono conferme, ma secondo DJ Skee - della statunitense Dash Radio - Beyoncé e Jay Z starebbero ultimando un album insieme. “La più grande coppia della musica, forse dell’intrattenimento, forse del mondo… sta lavorando ad un album in comune”. E’ con queste parole che l’animatore radiofonico ha fatto la rivelazione che ora viene ripresa da molta parte dei media planetari.

Dopo il successo del loro tour congiunto On The Run, quindi, Beyoncé e Jay Z si appresterebbero a rilasciare un intero album. Chissà se il lavoro avrà a che fare proprio con il citato live show itinerante… I più si aspettano che l’uscita avvenga senza preavviso, come già verificatosi per Beyoncé, ultima fatica della moglie di Jay Z, e recentemente per Songs of Innocence degli U2. Entrambi i supporti hanno esordito su iTunes. Se effettivamente esiste il progetto, potrebbe essere distribuito alla fine dell’anno o al principio del 2015.

In passato, Beyoncé e Jay Z hanno inciso insieme cinque tracce: Crazy in Love, Déjà Vu, Upgrade U, 03 Bonnie & Clyde e Drunk in Love.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963