Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 19/09/2014

Queen, in Queen Forever un inedito di Freddie Mercury e Michael Jackson

Post n°3857 pubblicato il 19 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

A novembre verrà rilasciato Queen Forever, album antologico dell’iconica rock band britannica di cui ha fatto parte Freddie Mercury. All’interno sarà presente anche There Must Be More To Life Than This, duetto inedito che l’indimenticato artista ha inciso con Michael Jackson.

queen-queen-forever-400-400

L’11 novembre uscirà un nuovo album antologico dei Queen. Chiamato Queen Forever, sarà disponibile nella versione standard (20 tracce) e in quella deluxe (36 tracce). Comune alle due edizioni del lavoro sarà There Must Be More To Life Than This, duetto inedito registrato da Michael Jackson con il frontman della rock band britannica, Freddie Mercury. Di questa canzone si è parlato anche negli scorsi mesi, più precisamente quando in agosto William Orbit - produttore di Madonna, Blur, P!nk - sul proprio profilo presente su Twitter aveva condiviso che si era adoperato per mettere mano sul materiale per un progetto dei Queen.

Brian May, chitarrista del gruppo che dal 1991 è orfano di Freddie Mercury, al principio di quest’anno aveva fatto sapere che i Queen stavano restaurando alcune canzoni rimaste inedite. Stando a quanto riferito al tempo, nel corso di un’intervista raccolta da BBC Wales (sezione della BBC per il Galles), i brani avrebbero fatto parte di un’antologia con incluse composizioni prevalentemente risalenti agli anni Ottanta. Effettivamente, Forever Queen vanterà pure Let Me In Your Heart Again, incisa nel 1984 insieme ai brani di The Works. Dell’album farà parte anche una versione alternativa di Love Kills, collaborazione con Giorgio Moroder riferita all’esordio da solista di Mercury.

Le rimanenti canzoni di Forever Queen saranno autentici classici, affiancati da registrazioni che Brian May ha descritto come brani rappresentativi della crescita artistica della band forse più delle grandi hit.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

X-Men, nel 2016 lo spinoff Deadpool. Ryan Reynolds accreditato

Post n°3856 pubblicato il 19 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Al principio del 2016 uscirà Deadpool, spinoff degli X-Men. L’interprete più accreditato del personaggio tratto dai fumetti della Marvel rimane Ryan Reynolds.

x-men-origins-wolverine-ryan-reynolds-600-400

Wade Winston Wilson/Deadpool, personaggio che per la Marvel Comics ha ideato Fabian Nicieza e disegnato Rob Liefeld, sarà protagonista di un film istituito presso la Twentieth Century Fox. Antieroe che occasionalmente si relaziona con gli X-Men, del progetto cinematografico a lui dedicato si sta parlando da tempo. Ma ora sembra esserci un’accelerazione, questo per il fatto che è stata appena indicata la data in cui debutterà sugli schermi: il 12 febbraio 2016 (per ora, l’esordio si riferisce al solo territorio statunitense).

Forzuto e veloce in modo non proprio comune, vanta un potente fattore di rigenerazione. E non riuscendo a rimanere zitto più di tanto, è soprannominato The Merc with a Mouth, Il Mercenario Chiacchierone. Questo personaggio è già apparso in un film, più precisamente nel fortunato X-Men - Le origini: Wolverine. Uscito nel 2009, quel ruolo è stato interpretato da Ryan Reynolds, prima della trasformazione in Deadpool, e Scott Adkins, lasciate le sembianze di Wade Winston Wilson.

Mentre ancora mancherebbero accordi certi, pare evidente che a mantenere la parte nell’annunciato film sarà Ryan Reynolds. L’attore, che nel 2011 si è proposto con il poco apprezzato Lanterna Verde (basato sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics), più volte ha espresso il proprio interesse per il progetto. A dirigerlo sarà Tim Miller.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tim Burton, Big Eyes verso gli schermi. Sul web il trailer

Post n°3855 pubblicato il 19 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Big Eyes è il nuovo film di Tim Burton. Christoph Waltz e Amy Adams sono i protagonisti del biopic riferito ai coniugi Walter e Margaret Keane, la pittrice che raffigurava i bambini con occhi enormi. Sul web hanno debuttato le prime immagini.

big-eyes-amy-adams-600-340

Le riprese di Big Eyes avrebbero dovuto iniziare nella primavera del 2013, con la regia degli esordienti Scott Alexander e Larry Karaszewski. Poi sono venuti meno i finanziamenti, e il film è stato messo da parte. A completare il progetto ci ha pensato Tim Burton. Coinvolto fin dalla prima ora con la propria Tim Burton Productions, il regista ha seguito la sceneggiatura scritta per la precedente versione del film, uno script firmato proprio da Alexander e Karaszewski. Per Burton i due hanno scritto il fortunato Ed Wood, e si sono distinti anche con le sceneggiature di Larry Flynt - Oltre lo scandalo e Man On The Moon.

Big Eyes è un biopic che racconta la storia di Margaret Keane. Illustratrice e pittrice, negli anni Sessanta è stata protagonista delle cronache giudiziarie poiché il marito - senza averne titolo e capacità - ha tentato di dimostrare che quell’arte era propria. Famosa per raffigurare nelle sue opere bambini dagli occhi enormi, in tribunale ha avuto la meglio dopo aver provato ai presenti che la personale tecnica di pittura era sua. Secondo quanto anticipato dagli sceneggiatori, se Walter Keane risulta un antieroe con risvolti simpatici, Margaret Keane appare una donna vulnerabile che per imporsi deve imparare a combattere.

Le prime immagini hanno appena esordito sul web, con Amy Adams interprete dell’artista e Christoph Waltz nel ruolo del marito. La vincitrice del Golden Globe per il ruolo avuto in American Hustle - L’apparenza inganna ed il vincitore dell’Oscar per l’interpretazione del Dottor King Shultz in Django Unchained di Quentin Tarantino hanno sostituito Reese Witherspoon e Ryan Reynolds, indicati come protagonisti della versione originale. Il film negli USA debutterà il giorno di Natale.

Ecco il link da cui vedere il trailer di Big Eyes di Tim Burton:
http://www.youtube.com/watch?v=t-laNN7Ce4s

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963