Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 01/10/2014

David Guetta, in arrivo il nuovo singolo. Il sesto album a novembre

Post n°3889 pubblicato il 01 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Questo autunno verrà rilasciato il sesto album di David Guetta. Il DJ/produttore lo introdurrà con un singolo disponibile tra pochi giorni.

david-guetta-600-400

Le informazioni sono poche, ma sufficienti per mettere in agitazione i numerosi sostenitori che vanta. David Guetta ha anticipato che la prossima settimana svelerà una nuova traccia, una canzone che sarà contenuta nel prossimo album, atteso per questo autunno. Le rivelazioni sono state fatte via Twitter dal DJ/produttore francese, di fresco condivise con SiriusXM Hits 1, emittente radiofonica satellitare che opera in Canada e USA.

Nello stesso messaggio, David Guetta ha sottolineato che il brano inedito verrà diffuso per la prima volta nella giornata di lunedì 6 ottobre, mentre l’album che lo includerà sarà nei negozi a partire dal 24 novembre.

Il precedente lavoro, Nothing but the Beat, è uscito - anche in edizione deluxe - nel 2011. L’anno seguente è diventato Nothing but the Beat 2.0, mentre nel 2013 è stato rinominato Nothing but the Beat Ultimate. Le due successive versioni sono servite prima ad ampliarlo e poi a completarlo. Considerato il quinto album dell’intrattenitore parigino, l’edizione standard si pregia dei contributi di music star del calibro di Usher, will.i.am, Sia, Jessie J, Timbaland, Nicki Minaj, Snoop Dogg, Akon, e Chris Brown.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

U2, completata oltre la metà del prossimo album

Post n°3888 pubblicato il 01 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Gli U2 stanno per completare Songs of Experience, successore del nuovo album Songs of Innocence.

u2-song-of-innocence-artwork-450-450

A rivelarlo è stato Adam Clayton. Il bassista degli U2 ha detto che è stata completata oltre la metà del successore di Songs of Innocence, l’album che la rock band irlandese ha rilasciato su iTunes nelle scorse settimane. Riferendosi alla produzione del materiale inedito, il musicista ha aggiunto che probabilmente il 70% del lavoro è stato completato, e auspicando che il restante 30% potrà essere generato facilmente. Nella dichiarazione, raccolta dal music magazine britannico Q, ha anche puntualizzato che non è prevedibile la quantità di tempo necessaria per raffinare le nuove canzoni che comporranno Songs of Experience.

Recentemente gli U2 hanno fatto sapere che torneranno in tour, uno show itinerante che si svolgerà in luoghi coperti. Questo segnerà un ridimensionamento delle esibizioni live del quartetto, che con il precedente 360° Tour - svoltosi tra il 2009 e il 2011 - si sono esibiti in arene e stadi, 110 concerti per uno spettacolo abbinato all’album No Line On The Horizon.

Songs of Innocence - dal 13 ottobre presente nei negozi tradizionali, con l’inclusione di ulteriore materiale rispetto a quello disponibile tramite iTunes - è stato registrato a Dublino, Londra, New York e Los Angeles. Danger Mouse, Paul Epworth, Ryan Tedder, Declan Gaffney e Flood figurano come produttori. Scattata da Glen Luchford, la foto di copertina ritrae il batterista Larry Mullen Jr. insieme al figlio Aaron Presley.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Twilight, la saga prosegue su Facebook

Mauro Baldan per RED||Carpet

Con il coinvolgimento dell’autrice Stephenie Meyer, la saga di Twilight continuerà con la produzione di una serie di corti, short film visualizzabili su Facebook.

the-twilight-saga-400-5002

Lionsgate e Stephenie Meyer investono nuovamente su Twilight. La società canadese votata all’intrattenimento e l’autrice statunitense della celebre saga dedicata a Bella e Edward hanno stretto un accordo con Facebook, affinché il social network proponga nuovi episodi. Infatti, dopo il successo dei cinque film (Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn - Part 1, Breaking Dawn - Part 2), il progetto proseguirà con la la produzione di una serie di corti.

L’iniziativa è chiamata The Storytellers — New Creative Voices of The Twilight Saga, e per la stessa ora si punta all’individuazione di almeno cinque filmmaker donne a cui affidare la regia degli annunciati nuovi episodi. Nel progetto saranno coinvolte la stessa Stephenie Meyer e le attrici Kristen Stewart, Kate Winslet e Octavia Spencer. Con loro anche la regista Catherine Hardwicke, Jennifer Lee e Julie Bowen, vale a dire l’autrice di Frozen e l’interprete della serie TV Modern Family, e la presidente di Women In Film, Cathy Schulman.

Dan Rose, vicepresidende del social network, riferendosi alla prossima esperienza della saga di Twiligh ha dichiarato in un comunicato: “Su Facebook, sempre più persone stanno creando e scoprendo i video, che sono una forma d’intrattenimento. Questa collaborazione con Stephenie Meyer, Lionsgate e Women In Film è una grande opportunità per coinvolgere i sostenitori globali di Twilight su Facebook, ciò attraverso un innovativo programma di video premium”.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Online le immagini del primo film diretto da Russell Crowe

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L’interprete di A Beautiful Mind e Noah è diventato regista: Russell Crowe ha diretto il suo primo film, The Water Diviner. Il trailer originale ha appena debuttato sul web.

russell-crowe-the-water-diviner-600-340

In Italia esordirà sugli schermi l’8 gennaio, mentre in Australia verrà proposto dal 26 dicembre. The Water Diviner è il film che segna il debutto alla regia di Russell Crowe, che di questo dramma è anche il protagonista. L’attore de Il Gladiatore ha seguito l’esempio di colleghi come George Clooney e Ben Affleck, oppure Sean Penn e Jodie Foster, che hanno scelto di diversificare la propria carriera.

Scritto da Andrew Knight e Andrew Anastasios, The Water Diviner è ambientato tra l’Australia e la Turchia mentre è in corso il primo conflitto mondiale. Russell Crowe interpreta Connor, un agricoltore australiano che compie un viaggio fino ad Instambul al fine di recuperare i due figli (o quel che di loro rimane). Il progetto fa parte di una serie di celebrazioni di coloro che hanno avuto la peggio durante la campagna promossa dal British Army Britain verso la penisola turca di Gallipoli il 25 aprile 1915, impiegando soldati australiani e neozelandesi.

Nel trailer originale appena condiviso sul web, oltre a Crowe, compaiono Andrew Lesnie (Lo Hobbit, trilogia) e Olga Kurylenko (Oblivion). Del cast fanno parte pure Yilmaz Erdogan (C’era una volta in Anatolia) e Jai Courtney (Divergent). Le immagini si possono guardare tramite questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=32X2PhMWNdU

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963