Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/10/2014

Nico & Vinz, dopo Am I Wrong c’è In Your Arms

Post n°3913 pubblicato il 09 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Dopo aver attratto i consumatori di musica con Am I Wrong, Nico & Vinz si ripropongono con In Your Arms. Inclusa nel secondo album, alla traccia è abbinata una clip in cui si compie un viaggio nel passato.

nico-vinz-in-your-arms-370-370

Nico Sereba e Vincent Dery, il primo originario della Repubblica della Costa d’Avorio e il secondo della Repubblica del Ghana, hanno iniziato il loro sodalizio artistico cinque anni fa, spendendo il nome comune di Envy. E’ così che hanno pubblicato per la prima volta Am I Wrong, originariamente rilasciata ad aprile del 2013. Diventati Nico & Vinz, hanno ripubblicato il brano a gennaio del 2014, rivelatosi un successo planetario. Al primo posto su iTunes in oltre 40 Paesi, ha venduto complessivamente 2.2 milioni di copie. E su Spotify è stato ascoltato ben 140 milioni di volte.

Se il primo album - The Magic Soup And The Bittersweet Faces - non è riuscito ad andare oltre la posizione numero 37 della relativa classifica di vendita norvegese, si prevedono decisamente migliori le sorti per il secondo. A due anni di distanza da quell’esordio, è appena stato pubblicato (anche in Italia) Black Star Elephant. Oltre a Am I Wrong, comprende In Your Arms, il singolo che nell’intera regione della Scandinavia sta già bissando il successo del precedente.

Mentre il debutto nelle playlist radiofoniche italiane è stato fissato per il 17 ottobre, sul web ha già debuttato il music video abbinato. Le immagini riguardano un uomo senza fissa dimora, un cittadino del mondo che costruisce una macchina del tempo al fine di tornare nel passato per ritrovare la propria famiglia tragicamente terminata. Da questo link si può guardare la clip:
http://youtu.be/1UX9Q5ApVqs

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Depeche Mode, i concerti di Berlino in DVD e album

Post n°3912 pubblicato il 09 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

A metà novembre verrà rilasciato Live In Berlin, DVD e album che documentano l’esperienza del 2013 dei Depeche Mode nella più dinamica città della Germania, questo tramite il tour Delta Machine.

depeche-mode-600-300

Le immagini sono state dirette da Anton Corbijn, il regista e fotografo olandese che i Depeche Mode hanno scelto per documentare la loro esperienza riferita al tour Delta Machine, più precisamente quella dei concerti tenuti a Berlino. Il loro è un sodalizio che dura da ormai trent’anni, più esattamente dai tempi di Black Celebration. Continuato con Music For The Masses, Violator, Songs Of Faith And Devotion, Ultra, Playing The Angel e Exciter.

Atteso sugli schermi cinematografici con La spia - A Most Wanted Man, thriller che segna l’ultima interpretazione del compianto Philip Seymour Hoffman, quattro anni fa il filmmaker si è distinto con il drammatico The American, con George Clooney e Violante Placido. Nella lunga carriera di regista di video musicali, Corbijn ha lavorato su materiale video riguardante U2, Coldplay, Travis, The Killers, Nirvana, e Metallica. E nel 1994 ha fissato le immagini di Love & Tears, l’unica prova da cantante di Naomi Campbell. La traccia fa parte di Baby Woman, album che grazie a quella clip ha venduto complessivamente 1 milione di copie.

Tornando ai Depeche Mode, al film concerto si collega un album live. Chiamato Live In Berlin, l’intero progetto è incentrato su due esibizioni che il gruppo inglese ha tenuto nella più dinamica città della Germania - presso la O2 World Berlin - a novembre del 2013. Columbia Records (divisione di Sony Music) lo rilascerà il giorno 17 del prossimo mese, a un anno di distanza. L’edizione deluxe va a sommarsi a quella standard, di cui viene anticipata la tracklist:

CD1
01. Welcome To My World
02. Angel
03. Walking In My Shoes
04. Precious
05. Black Celebration
06. Should Be Higher
07. Policy Of Truth
08. The Child Inside
09. But Not Tonight
10. Heaven
11. Soothe My Soul

CD2
01. A Pain That I’m Used To
02. Question Of Time
03. Enjoy The Silence
04. Personal Jesus
05. Shake The Disease
06. Halo
07. Just Can’t Get Enough
08. I Feel You
09. Never Let Me Down Again
10. Goodbye

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ne-Yo e 5 Seconds Of Summer, le donne al centro dei nuovi video

Post n°3911 pubblicato il 09 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Le donne sono al centro dei nuovi music video di Ne-Yo e 5 Seconds Of Summer. Il primo è l’interprete di She Knows, e la clip va intesa come un omaggio alle professioniste della lap dance. I secondi abbinano a Good Girls immagini che riguardano alcune detenute.

ne-yo-she-knows-video-300-4002

Non-Fiction è il titolo scelto da Ne-Yo per il suo sesto album. Mentre ancora manca una data riguardante la pubblicazione, il lavoro della stella statunitense della musica R&B viene chiacchierato grazie a She Knows, il singolo che lo anticipa. Si tratta di una collaborazione con Juicy J, rapper/produttore che con Katy Perry ha inciso Dark Horse.

Nel music video riferito a She Knows, Ne-Yo è accompagnato dalla presenza di una ragazza che pratica la lap dance. Un piccolo palco su cui è fissato un palo è presente al supermercato, in biblioteca e al parco. E una professionista della danza erotica si trova anche nell’ufficio in cui appare seduto ad una scrivania Juicy J.

Una nuova clip riguarda pure i 5 Seconds Of Summer. La pop punk band australiana - composta da Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin - si ripropone con Good Girls. Per ora, le immagini disponibili sono quelle del teaser. Tutto si svolge all’interno di quello che sembra essere un carcere femminile, e sul finale dei 30 secondi totali compare la data che indica quando l’intero music video verrà pubblicato: il 10 ottobre.

Good Girls, che contemporaneamente sarà presente nei digital store nel formato del singolo, fa parte dell’album 5 Seconds Of Summer. Al lavoro d’esordio del quartetto appartengono anche i precedenti She Looks So Perfect e Don’t Stop. A chiudere l’album è Amensia, canzone nei cui crediti compaiono Benjamin e Joel Madden. Ex componenti dei Good Charlotte, sono ora attivi come The Madden Brothers.

Da questo link si possono vedere le immagini di She Knows:
http://www.youtube.com/watch?v=Fk1ZO_980DI

Da quest’alro il teaser di Good Girls:
http://www.youtube.com/watch?v=0AwjypKBjDg

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ghostbusters, individuato il team che scriverà il reboot

Post n°3910 pubblicato il 09 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Dopo una serie di stop forzati, il reboot di Ghostbusters pare aver ripreso vigore. Per scrivere la sceneggiatura, Katie Dippold si è appena unita a Paul Feig, che del film basato sui personaggi creati da Dan Aykroyd e Harold Ramis sarà il regista.

ghostbustersmen-600-340

Uno dei film più fortunati del 1984 è stato Ghostbusters, la commedia fantasy con al centro un gruppo di esperti del paranormale che fonda un’agenzia per la disinfestazione dai fantasmi. Basato sui personaggi creati da Dan Aykroyd e Harold Ramis, interpreti insieme a Bill Murray e Sigourney Weaver, ha ispirato un sequel. Uscito nel 1989, come l’originale si è rivelato un successo. Da tempo si parla di riportare sugli schermi gli Acchiappafantasmi, un progetto ritardato a causa di alcuni stop imposti anche dalla cattiva sorte.

All’inizio di quest’anno si è spento Harold Ramis, e la successiva rinuncia di Ivan Reitman a dirigere pure il terzo film ha generato ulteriori ritardi. Ad agosto Paul Feig è stato incaricato di prendere il suo posto. Al regista de Le amiche della sposa è stata affidata anche la sceneggiatura. Il team per generare lo script si è appena completato con l’inclusione di Katie Dippold, che a Feig ha già fornito quello di Corpi da reato, la commedia con Sandra Bullock e Melissa Mccarthy uscita ad ottobre del 2013.

Il film in preparazione non sarà un sequel, non si collegherà ai precedenti, sarà un reboot. Feig e Dippold sarebbero già alle prese con quella che si prefigge di diventare una nuova serie cinematografica.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963